Il Paradiso Delle Signore, Puntate 7-11 Febbraio 2022: Veronica Smaschera Gemma!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 7 all’11 febbraio 2022: Veronica mette con le spalle al muro Gemma, costringendola a dire la verità sulla lettera anonima. La donna poi fa un gesto per proteggere la figlia…

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso delle puntate in onda dal 7 all’11 febbraio 2022, continuerà ad essere al centro dell’attenzione la lettera minatoria che è stata inviata a Gloria. Veronica sta per scoprire tutto e decide di fare delle mosse come conseguenza. Intanto, Adelaide continua ad essere una persona scomparsa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Sandro è deciso a riconquistare Tina a qualsiasi costo. Vittorio si sente in imbarazzo ad interagire con lui, ma si trova costretto ad offrirgli ugualmente ospitalità. Recalcati, però, trova il foulard che la Amato aveva dimenticato dopo la notte di passione con Conti, e va su tutte le furie. Vittorio prova a giustificarsi, ma Sandro è furioso e vuole andarsene. Successivamente, tutto va per il verso giusto e Vittorio si riconcilia con Sandro, promettendogli di aiutare a riconquistare Tina. Intanto Umberto è fuori di sé per via di Adelaide, che è irrintracciabile e sparita completamente nel nulla. La lettera minatoria che Gloria ha ricevuto diventa argomento di discussione per tutti, e Veronica inizia seriamente a sospettare che sia stata Gemma ad inviarla. Intanto quest’ultima è soddisfatta per la reazione di paura che ha avuto la Moreau.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 7 all’11 febbraio 2022: Veronica prende le colpe della lettera anonima!

Voi che cosa ne pensate? Quali saranno le conseguenze della lettera minatoria e cosa succederà al rapporto tra Veronica ed Ezio? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version