Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il contratto con Dante causa seri problemi e all’azienda e a Vittorio, così Marta decide di tornare per assistere il marito…
Ne Il Paradiso delle Signore, Marta è stata per lungo tempo uno dei personaggi centrali. La sua storia d’amore con Vittorio ha fatto sognare milioni di telespettatori, ma poi è finito tutto dopo il tradimento con Dante Romagnoli. Nelle prossime puntate, Marta potrebbe fare il suo ritorno a Milano per offrire il suo aiuto al Paradiso, dopo tutti i problemi sorti per via dell’accordo con gli americani. Ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio incastrato da Dante!
Dante Romagnoli ha fatto il suo ritorno a Milano proprio per proporre un accordo con gli Stati Uniti a Vittorio. Quest’ultimo è apparso fin dall’inizio intenzionato a non ascoltare minimamente Dante, non avendo messo da parte tutti i problemi che ci sono stati con lui. Soprattutto Umberto, però, ha voluto spingere Vittorio ad accettare l’accordo, ritenendolo molto vantaggioso per l’azienda. Vittorio ha dubitato molto a lungo delle parole di Guarnieri, ma alla fine ha deciso di mettere da parte gli antichi rancori ed accettare la proposta di Dante. Quest’ultimo ha subito preparato l’accordo ma, dopo aver finito di parlare con Vittorio, Romagnoli si è precipitato a fare una strana telefonata. La cosa ha insospettito i telespettatori e ha permesso di capire fin da subito che Dante stia tramando qualcosa.
Allo stesso tempo, il perfido personaggio ha anche iniziato ad avvicinarsi a Beatrice. L’intenzione di Dante è quella di conquistare la sua fiducia e sembra riuscirci. Beatrice, infatti, sembra convincersi che l’uomo è molto diverso da quello che le è stato descritto. In realtà, anche per lei la delusione è dietro l’angolo. Umberto, rileggendo e studiando il contratto con gli americani, si rende conto della presenza di un clausola che era sempre stata ignorata e mai nominata da Dante. È estremamente svantaggiosa per il Paradiso e potrebbe portare l’azienda ad avere problemi seri. Come svelano gli spoiler, però, dopo il ritrovamento di questa clausola, Umberto avverte Vittorio che forse bisogna fare un passo indietro e cambiare, come minimo, il contratto. Ormai però potrebbe essere troppo tardi, infatti Dante è convinto di avere il signor Conti e tutti gli altri in pugno. A questo punto, il Paradiso delle Signore potrebbe essere in balia dell’uomo e delle altre persone provenienti dagli Stati Uniti con cui è stato stretto il contratto. Vittorio capisce fin da subito che le intenzioni di Dante sono pessime e che la cosa potrebbe causare la fine della sua attività.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta torna per aiutare Vittorio!
In questa trama già apparentemente molto complicata, si inserisce anche il personaggio di Marta. Quest’ultima è partita per l’America dopo la rottura con Vittorio e non è più tornata, pur essendo sempre nominata dai protagonisti. Quella del ritorno di Marta non è una semplice indiscrezione, ma una notizia fondata che è stata confermata anche da Luca Bastianello, l’attore che interpreta Dante Romagnoli. L’interprete ha detto, nel corso dell’intervista, che nelle prossime puntate si assiste al ritorno di Marta. La donna sembra voler, almeno inizialmente, tendere una mano a suo marito che sta affrontando un pericolo di enormi difficoltà dopo aver accettato la proposta di Dante. Probabilmente Marta si sente anche in colpa per l’accaduto, oltre ad essere sempre stata affezionata all’azienda, e perciò decide di intervenire personalmente conoscendo anche la capacità di manipolare gli altri di Dante. Luca Bastianello ha anche rivelato ulteriori dettagli, spiegando che al centro delle trame non ci sarà soltanto l’aiuto che Marta vorrà dare a suo marito.
Come svelato dall’attore, infatti, Marta diventa la protagonista di un triangolo amoroso con Dante e Vittorio. Dopo la breve esperienza avuta con Tina, e la parentesi con Beatrice, è probabile che Conti torni a provare qualcosa per sua moglie. Dall’altra parte però c’è Dante, che è sempre stato molto affascinato da Marta e non ha mai voluto perderla. Quindi, nelle prossime puntate è destinato a riaprirsi lo scontro tra Dante e Vittorio. Secondo alcune anticipazioni, inizialmente Marta sembra intenzionata ad avvicinarsi al marito e viene ricambiata. Ancora una volta, però, Dante si intromette in questo rapporto e si riavvicina a Marta. In tutto questo, la donna cerca di fare il possibile per aiutare Vittorio con i problemi che stanno sorgendo con l’azienda. La trama, dunque, è destinata ad appassionare i telespettatori per diverse settimane, con il ritorno di uno dei personaggi più amati della soap. Resta anche da capire il punto di vista Umberto, molto vicino a Marta, che avrebbe sempre voluto una riconciliazione tra i due coniugi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo ritorno di Marta e credete che Vittorio possa perdonarla e tornare ad avere una relazione con lei? A voi i commenti!