Anticipazioni Beautiful Puntate 14-20 Febbraio 2022: Ridge Contro Paris!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 Febbraio 2022 e anteprime puntate Americane: Ridge non vuole assumere Paris!

Anticipazioni Beautiful: Carter decide di assumere Paris alla Fondazione della Forrester ma Ridge non la ritiene una buona idea! Liam non intende continuare a vivere nella menzogna e vuole a tutti i costi rivelare la verità ad Hope! Steffy e Finn si abbandonano alla passione!

Immancabile è il nostro appuntamento con la longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 14 Febbraio a domenica 20 Febbraio 2022 sono pronte a stupirci come non mai! Gli spoiler rivelano che Steffy tesserà le lodi di Finn, affermando che è soltanto grazie a lui se suo fratello Thomas è ancora tra loro. I due, poi, si abbandoneranno alla passione, giurandosi amore eterno. Hope affermerà di essere felicissima che Liam non si sia arrabbiato più di tanto dopo aver creduto che si stesse baciando con Thomas. Lo Spencer, devastato dai sensi di colpa per averla invece tradita con la Forrester, sarà sul punto di confessare tutto. Nel frattempo, Zoe chiederà a Paris di lasciare Los Angeles, proprio quando, a causa del licenziamento di Olivia, Carter proporrà di assumere la ragazza alla Fondazione Forrester. Ridge, però, apparirà molto perplesso e confiderà all’avvocato di volerla esaminare attentamente nel prossimo colloquio… Infine, Thomas si riprenderà al meglio dall’intervento chirurgico e Zende, nonostante tutto, confesserà ai Forrester di non sentirsela di perdonarlo per il male arrecato ad Hope e Zoe… Beautiful ci fa compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì alla domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 14 Febbraio a domenica 20 Febbraio 2022, trama puntate: c’è sempre più astio tra le sorelle Buckingham. Zoe chiede a Paris di lasciare Los Angeles proprio quando Carter vuole che la ragazza si occupi della Fondazione benefica. Intanto, Steffy e Finn vivono un momento speciale. Liam è devastato dai sensi di colpa, soprattutto quando sua moglie ne elogia le sue qualità…

Cosa accadrà nei nuovi appuntamenti della soap americana? Mentre Steffy pregherà Liam di preservare il segreto legato al loro momento di intimità, Hope sarà al settimo cielo, in quanto crederà che, il bacio dato a Thomas al manichino, non abbia prodotto serie conseguenze… Zoe chiederà a Paris di lasciare Los Angeles, mentre Carter proporrà alla ragazza una mansione nella Fondazione Forrester, suscitando le perplessità di Ridge… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: La Forte Delusione di Katie!

Brutti momenti per la sorellina di Brooke, Katie Logan che, dopo uno scambio di confidenze molto sentito con l’avvocato Carter Walton, si ritroverà nuovamente con l’amaro in bocca! La loro frequentazione, infatti, non avrà seguito e l’uomo preferirà a lei la bellissima Paris Buckingham, impegnata con Zende Dominguez. Katie, nonostante questo, non se la sentirà di provare a riconquistare Bill Spencer con il quale preferirà mantenere un rapporto di stima profonda… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la conoscenza tra Katie e Carter, purtroppo, non spiccherà il volo. La Logan sempre più sola!

In arrivo una terribile delusione per Katie Logan dopo le news che la vedevano pronta a dimenticare il suo turbolento passato con Bill Spencer al fianco dell’avvocato Carter Walton. Quest’ultimo, infatti, legherà dapprima con Quinn, diventando suo amante e, successivamente, stringerà un rapporto fatto di reciprocità e confidenza con la sorella di Zoe, Paris Dominguez, innamorandosene. Solo alcune settimane fa vi avevamo riportato come nelle puntate in onda sulla CBS la vita sentimentale della sorella di Brooke sembrasse finalmente virare verso la direzione giusta, lasciandosi finalmente alle spalle la sua unione con Bill. I due, da anni ormai, stanno facendo di tutto per ritornare insieme. Ma anche questa volta, qualcosa si spezzerà, impedendo la realizzazione di tale sogno. Inoltre, lo Spencer sembrerà ancora affascinato da Brooke che, invece, vivrà l’ennesimo periodo di crisi con Ridge Forrester, soprattutto quando in quel di Los Angeles arriverà Taylor Hayes. Assisteremo al riaprirsi dello storico triangolo amoroso formato da Brooke-Ridge-Taylor e vi annunciamo che in tale vicenda giocherà un ruolo importatissimo Sheila Carter. La dark aldy studierà un piano ben articolato per portare Brooke, sua acerrima nemica, a tradire Ridge con Deacon Sharpe e ad aiutare Taylor, madre di Steffy nonché suocera di Finn, ad avere la meglio… Ritornando a Katie, gli spoiler annunciano che la donna si ritroverà nuovamente da sola e con l’amaro in bocca.

Se in alcuni episodi la vedremo decisa a non pensare più al suo passato ed ai fallimenti sentimentali che lo hanno contraddistinto ( incluso il matrimonio con Thorne Forrester), in altri la vedremo molto giù di corda. Comunque sia, riuscirà a ritrovare il sorriso grazie alla vicinanza di Carter Walton. Come ben sapete, i due si conoscono da anni ormai e, quando la Logan verrà a conoscenza della relazione clandestina tra il legale e la Fuller, non esiterà ad affrontare entrambi per chiedere loro di non arrecare sofferenze al patriarca. In particolare, Katie e Carter si scambieranno reciproche confidenze e, quando si accorgeranno di soffrire in quanto entrambi desiderosi di incontrare il Vero Amore, capiranno di avere molte cose in comune. Carter, inoltre, diventerà agli occhi della donna come una vittima di Quinn, l’unica persona da incolpare per il tradimento ai danni di Eric; l’avvocato, invece, vedrà nella Logan una donna da amare e portare all’altare… Purtroppo, però, nonostante i buoni propositi, la loro frequentazione non spiccherà mai veramente il volo. Ci saranno soltanto promesse e allusioni che, però, non troveranno valido riscontro negli episodi a seguire… Katie, qualche settimana dopo il sentito confronto con il Walton, apparirà nuovamente decisa a riconquistare Bill ed a ricostruire il suo “nido” per amore di Will, che come ben sappiamo si trova fuori città in quanto sta studiando fuori.

Carter, invece, si avvicinerà alla nuova fiamma di Zende, Paris, che aiuterà per giunta a sventare la proposta di matrimonio del suo fidanzato. E’ bene precisare che la sorella di Zoe sarà la prima ad accorgersi della tresca tra il Walton e la Fuller ed a confessare, poi, ai diretti interessati quanto visto. Nonostante questo, non proverà rancore né odio nei confronti della ragazza. Anzi, la elogerà per la sua onestà e correttezza. Inoltre, non esiterà a metterla in guardia da Thomas, dopo aver constatato l’interesse dello stilista per lei. Paris, però, sebbene lusingata, affermerà di voler continuare a conoscere Zende, pur non vendo alcuna intenzione, al momento, di diventare sua moglie. Ritornando a Katie, resta da chiedersi che cosa ne sarà di lei alla luce dei fatti appena esposti. Al momento il personaggio è in pausa, non sembra avere nuove storyline all’orizzonte né uomini disposti a corteggiarla. E riguardo a Bill, le anticipazioni indicano che i due diventeranno ottimi amici e confidenti, ma non avranno alcuna intenzione di salvare il loro matrimonio. L’interprete della Logan, Heather Tom, che ha vinto ben sette Daytime Emmy durante la sua carriera artistica, vanta anche una formidabile carriera da regista. Ha diretto, infatti, anche alcune puntate della soap. E ci chiediamo. Prima o poi, così come accaduto in passato, verrà “premiata” con una storyline tutta sua? Staremo a vedere, restate con noi!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: intervista a Tanner Novlan, ovvero John Finnegan! Lui e Hope scoprono il tradimento!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di John Finnegan, interpretato da Tanner Novlan. Entrato da qualche mese nel cast di Beautiful, ha subito fatto breccia nel cuore di Steffy Forrester, arrivando a sposarla in breve tempo. Finn e Steffy hanno anche un bambino, il piccolo Hayes, chiamato così in onore della nonna Taylor. In una recente intervista, Tanner ha rivelato alcuni particolari interessanti sul personaggio da lui impersonato. Definisce Finn un uomo che fa fatica a mantenere il rapporto con i suoi pazienti soltanto dal punto di vista strettamente professionale. E’ un pensatore razionale, un guaritore, una persona che da’. La famiglia è una componente preziosa per lui. La presenza di Liam nella vita di sua moglie è un fardello piuttosto pesante per il giovane dottore che, a breve, verrà tradito dalla donna che si lascerà andare nuovamente alla passione con l’ex. Finn, così, dovrà mettersi in testa che non potrà mai veramente “liberarsi” del rivale che ha creato una sorta di circolo vizioso in cui ha coinvolto sia la Forrester che Hope. Tanner, inoltre, ha rivelato di essere sposato con l’attrice Kayla Ewell, che è stata presente nel cast di Beautiful nel lontano 2005. All’epoca la ragazza vestiva i panni di Caitlin Ramírez, figlia del pompiere Hector.

Caitlin era ossessionata dal fatto che sua madre fosse morta di parto. E, dopo essersi trasferita a Los Angeles, iniziò a lavorare come stagista presso la Forrester Creations. Qui non solo si innamorò di Thomas Forrester ma ebbe modo anche di scoprire il segreto della sua famiglia. Dopo qualche tempo, la ragazza cominciò a flirtare anche con Rick e, dopo aver incassato una terribile delusione amorosa, decise di preparare i bagagli e trasferirsi a New York. Ritornando Tanner Novlan, sappiamo che ha stretto un ottimo rapporto con Thorsten Kaye, ossia Ridge Forrester. Sono entrambi grandi fan dell’hockey e, dunque, sono riusciti a costruire un buon rapporto anche fuori dal set. Come spiegato poc’anzi, Steffy tradirà Finn con Liam e non solo… Dopo alcune settimane, scoprirà di essere in dolce attesa e sarà invasa da atroci dubbi circa la paternità del nascituro… La verità sul tradimento, dunque, verrà a galla, con conseguenze importanti nella vita delle Logan e dei Forrester…

Beautiful ci da’ l’Arrivederci anche questa volta! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 21 Febbraio a domenica 27 Febbraio 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Zende porterà Paris a Villa Forrester in occasione del Natale e, quando le sorelle Buckingham si incontreranno, non potranno fare a meno di litigare. Intanto, sopra al camino, ritornerà a campeggiare il ritratto di Stephanie Forrester! Steffy e Hope perverranno ad un sentito chiarimento, mentre Liam apparirà sempre più che mai deciso a rivelare a sua moglie di averla tradita con la Forrester… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version