Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 7-13 Febbraio 2022: Ridge e Finn Sotto Shock!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 7 Febbraio a domenica 13 Febbraio 2022 e anteprime puntate Americane: una verità terribile…

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Finn scoprono che Thomas stava baciando il manichino e non Hope in carne ed ossa! Steffy prega Liam di mantenere l’assoluto riserbo sulla loro notte di passione. Hope e Finn elogiano i loro rispettivi partner, definendoli “devoti” e “fedeli”. Paris si accorge della simpatia tra Zende e Zoe!

La longeva soap americana fa il suo ritorno con episodi degni di essere visti! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 7 Febbraio a domenica 13 Febbraio 2022 sono pronte a regalarci fortissime emozioni! Gli spoiler rivelano che Ridge e Finn scopriranno che Hope non ha tradito Liam baciando Thomas in quanto quest’ultimo, a causa dell’ematoma subdurale che gli comprimeva il cervello, stava scambiando tenere effusioni con il manichino! Paris noterà un certo feeling tra Zoe e Zende, mentre Steffy pregherà Liam di tacere per il bene di tutti: nessuno dovrà sapere della loro notte di passione insieme! La verità potrebbe distruggere la vita di Hope e ferire Finn! Thomas inizierà a sentirsi meglio e verrà dichiarato fuori pericolo. La giovane Logan loderà la fedeltà e la lealtà del suo amato; ugual cosa farà il dottor Finnegan: definirà Steffy la donna della sua vita. E aggiungerà che, nonostante i trascorsi con lo Spencer, è certo che non finirà mai più a letto con lui… Beautiful ci fa compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì alla domenica. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 7 Febbraio a domenica 13 Febbraio 2022, trama puntate: Paris sente che c’è un certo feeling tra Zoe e Zende. Thomas si riprende e confessa a Ridge di aver baciato la bambola e non Hope. Anche Finn apprende tale sconvolgente verità da Finn. Steffy è in ansia per aver tradito il dottore, mentre Liam vorrebbe tanto venir meno al patto stipulato con la ex…

Finn e  Ridge faranno, nei prossimi appuntamenti, una scoperta a dir poco destabilizzante! Scopriranno che Thomas non ha mai baciato Hope e che, dunque, quest’ultima, non ha mai tradito Liam! Nel frattempo, Paris si accorgerà dell’interesse di Zende per Paris, mentre Ridge e Brooke proveranno a far ripartire il loro matrimonio. Steffy e Liam, nel frattempo, si sentiranno divorati dai sensi di colpa… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una nuova Buckingham! Taylor manipola Sheila!

Tra new entry in arrivo, segreti e nuovi intrighi, le anteprime d’Oltreoceano di Beautiful sanno come sorprenderci! In quel di Los Angeles, farà la sua apparizione una donna, Grace, imparentata con Zoe e Paris. Ma non è finita qui, perché arriverà una modella che bacerà Zende! E ancora. Taylor e Ridge condivideranno un momento molto speciale. La psichiatra, inoltre, cercherà di coinvolgere Sheila nella vita di Steffy e Finn per impedirle di macchinare, ma… non tutto andrà come previsto… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: in arrivo Grace Buckingham!

Svolta nelle puntate statunitensi di Beautiful ove faremo la conoscenza di una new entry al femminile collegata alla famiglia Buckingham. Non si tratterà di una sorella o cugina di Zoe e Paris, bensì di Grace, ex moglie di Reese e madre delle due ragazze! Di lei sappiamo che è medico e che ha divorziato dal consorte a causa dei suoi problemi col gioco d’azzardo. Le circostanze che la porteranno a Los Angeles saranno legate alla relazione tra Paris e Zende. Quest’ultimo, infatti, sorprenderà la sua fidanzata con l’inaspettata visita della madre. Il suo gesto, però, non sarà ben accolto dalla ragazza che, sempre più in crisi, sembrerà addirittura propensa a chiudere la frequentazione con il nipote di Eric! Gli spoiler aggiungono che Zende si sentirà sempre più coinvolto dall’ex cognata e, approfittando di un momento romantico, arriverà vicinissimo al punto di chiederle di diventare sua moglie.

Tutto questo, però, non accadrà in quanto Carter invierà prontamente un messaggio alla ragazza per avvisarla delle intenzioni del “rivale”. Paris ammetterà di volergli un gran bene, ma di non essere ancora pronta per il “si”. Inoltre, inizierà a guardare l’avvocato con gli occhi dell’amore… E sarà così che, dopo qualche giorno dalla mancata proposta di nozze, il Walton e la Buckingham, all’oscuro di tutti, arriveranno a scambiarsi un bacio molto appassionato. Nel frattempo, alla Forrester Creations, giungerà una affascinante modella. Gli spoiler al riguardo indicano che, mentre il personaggio di Grace è destinato a restare a lungo nella soap, questa seconda new entry, invece, sarà solo un’apparizione di breve permanenza. Nonostante questo, basterà a  turbare l’animo di Zende in quanto, oltre a sedurlo, riuscirà perfino a rubargli un bacio! Paris, casualmente, sarà testimone della scena e, invece di arrabbiarsi, dirà al suo amato che hanno fatto bene a non prendere seriamente in considerazione l’idea di sposarsi! In questo clima di grande confusione, Grace organizzerà un incontro per conoscere il nuovo fidanzato della figlia che, a dispetto dei pronostici, apparirà ancora propenso a portare all’altare la sua amata… non resta che seguire le nostre news per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor cerca di guadagnarsi la fiducia di Sheila!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su due personaggi femminili “storici” della soap che, nelle attuali puntate in onda sulla CBS, sono entrati a pieno regime nella trama. Stiamo parlando di Taylor e Sheila. Diversamente dai pronostici, la Hayes non cercherà alcun confronto con la donna che l’ha ridotta in fin di vita in passato…Tutt’altro! Facendo impensierire perfino Brooke, adotterà una tattica diversa: tenterà di trascorrere del tempo con lei, in modo da ingraziarsela. In questo modo, non correrà il rischio di fomentare i suoi comportamenti ossessivi. Taylor, dal momento che sua figlia ha sposato il dottor Finnegan ( figlio della Carter), inviterà i suoi famigliari ad accettare questo dato di fatto. Solo in questo modo, per la psichiatra, la ex infermiera non arriverà ad architettare cose pericolose nell’ombra. Taylor, inoltre, riterrà di essere perfettamente in grado, data la sua professione, di analizzare la rivale e di tenerla sotto controllo. Di qui la scelta di farle passare le festività natalizie con Steffy, Finn ed i piccoli Kelly ed Hayes…

Inutile dire che la Carter, al settimo cielo, proverà a bruciare le tappe. Ma ecco che, in tali frangenti, ci sarà l’intervento provvidenziale dell’ex di Ridge che inviterà la donna a rispettare tempi e restrizioni. Solo in questo modo potrà dimostrare di non essere più la dark lady criminale di un tempo. Ma ancora. Ulteriori spoiler aggiungono che Sheila proverà a diventare paziente della sua “amica”, ma quest’ultima respingerà subito tale proposta, ritenendo che tra loro ci sia stato troppo astio per far ritornare alla mente eventi che entrambe stanno cercando di dimenticare. Questa risposta, com’è prevedibile, non verrà metabolizzata nel miglior modo dalla madre di Finn che, nel frattempo, intuirà la debolezza di Taylor: Ridge Forrester! Ebbene si, la psichiatra tornerà a Los Angeles con un sogno nel cassetto ed ovvero… riconquistare il suo amato. Sheila, così, forte di questa scoperta, cosa farà? Approfittando dell’assenza di Ridge, farà in modo che la Logan non solo avesse una ricaduta nell’alcol, ma le farà condividere anche un bacio con Deacon Sharpe. Quest’ultimo, infatti, uscito dal carcere, farà di tutto per ricucire i rapporti con Hope e tenterà anche vari approcci con Brooke, l’unica donna della sua vita. Dunque, Sheila si metterà in testa di distruggere il matrimonio dei coniugi Forrester per ripagare Taylor della generosità dimostrata nei suoi riguardi…

Ridge, nel frattempo, ritornato in città dopo aver preso parte ad un ballo aristocratico in qualità di designer degli abiti indossati da donne facoltose, resterà scioccato nell’apprendere quanto accaduto alla sua consorte. E si sentirà in colpa per non averla portata all’evento. E ci chiediamo. Cosa accadrà quando lo stilista apprenderà del bacio tra la donna e Deacon? Ritornando a Sheila, le anteprime indicano che Taylor inizierà subito a nutrire forti sospetti. E pregherà la Carter di non interferire nella vita amorosa di Brooke e Ridge, in modo da non inimicarsi Eric. Successivamente, Taylor farà visita alla Logan e, quando apprenderà della brutta serata passata a bere in assenza dello stilista, non potrà che offrirle amicizia e sostegno. Né la Hayes né Ridge, però, saranno al corrente del bacio tra Deacon e Brooke. E, quando si incontreranno, condivideranno un momento davvero speciale! Non sappiamo bene cosa accadrà, ma quel che è certo è che, rivedere i suoi genitori insieme, farà la felicità di Steffy che sarà del parere che, l’unica donna in grado di rendere veramente appagato suo padre, sia la Hayes. Hope, invece, non sarà dello stesso parere. E pregherà la madre di tenere gli occhi bene aperti.

Brooke, però, angosciata a causa del segreto legato al bacio dato a Deacon, sembrerà sul punto di crollare. Sua figlia, intenerita, raggiungerà prontamente la sorellastra e la pregherà di non approfittare del periodo di debolezza della madre per favorire la reunion tra Ridge e Taylor. Jacqueline MacInnes Wood, in una intervista, è intervenuta sulla faccenda, spiegando che Hope si comporterà in maniera ipocrita, visto che, nelle settimane addietro, ha fatto di tutto per far riavvicinare Deacon a Brooke. Nel frattempo, il piccolo Douglas confiderà a Liam ed Hope qualcosa di sconvolgente: dirà di aver visto nonna Brooke, la notte di Capodanno, baciare Babbo Natale. Come vi abbiamo già spoilerato, la donna e Deacon si scambieranno tenere effusioni in preda ai fumi dell’alcol proprio durante l’Ultimo Giorno dell’Anno. E vi abbiamo anche detto che Sharpe, in quella occasione, indossava un berretto natalizio… Qualcuno, ad un certo punto, inizierà a sospettare? Brooke è nei guai? Vedremo…

Beautiful tornerà prestissimo con nuove vicende! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 14 Febbraio a domenica 20 Febbraio 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Steffy apparirà molto stanca, mentre Thomas, ripresosi dall’intervento al cervello, tornerà a lavoro e lascerà intendere alla sorella di sospettare che tra lei e Liam possa essere accaduto qualcosa. Zoe, invece, lancerà un particolare avvertimento a Paris, chiedendole di stare alla larga dalla sua vita, sia privata che lavorativa! Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version