Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 24 al 28 gennaio 2022: passione tra Tina e Vittorio!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 24 al 28 gennaio 2022: Tina e Vittorio non riescono più a resistere e si avvicinano molto, cedendo anche alla passione. Intanto Gemma vuole affrontare Gloria…

Ne Il Paradiso delle Signore, nella settimana dal 24 al 28 gennaio 2022 tutta l’attenzione sarà puntata su Vittorio e Tina, che inizieranno ad avvicinarsi fino a cedere alla passione. In primo piano anche Veronica e Gloria, poiché le due avranno degli scontri ed in tutto questo comincerà ad avere un ruolo anche Gemma. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Gloria si prepara ad andare a Firenze per motivi di lavoro e lascia temporaneamente il magazzino. Pur rassicurata da Ezio, i sospetti di Veronica su una possibile relazione tra la Moreau e il suo compagno crescono sempre di più. La donna si introduce a casa di Gloria mentre lei non c’è, dopo essersi procurata le chiavi, ed entra in possesso di una foto che mostra Gloria ed Ezio insieme. La proposta di Dante Romagnoli viene valutata da parte di Vittorio con maggiore apertura, ma il signor Conti sottolinea che lo fa soltanto per il bene dell’azienda. Dante viene a sapere che Beatrice lo aiuterà nella stesura del contratto e prova a conquistare la sua fiducia, sapendo che la donna è al corrente di tutto. Intanto Veronica decide di affrontare Ezio ma senza successo, mentre Gemma inizia ad accorgersi che c’è qualcosa che non va nella madre e sospetta che sia per Colombo.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 24 al 28 gennaio 2022: Tina e Vittorio innamorati!

Voi che cosa ne pensate? Credete che la relazione tra Tina e Vittorio avrà un futuro oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version