Anticipazioni Beautiful Puntate dal 31 Gennaio al 5 Febbraio 2022: Eric Sta Ingannando Quinn?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 31 Gennaio a sabato 5 Febbraio 2022 e anteprime puntate Americane: Quinn in lacrime per Eric!

Anticipazioni Beautiful: Liam vorrà confessare a Hope tutta la verità sulla notte di passione con Steffy! Thomas rivelerà alla Logan che la amerà per sempre anche se non possono stare insieme. Eric, nel frattempo, perdonerà Quinn. Ma… nonostante questo, apparirà molto inquieto ed insicuro!

Ecco come ci stupiranno i prossimi appuntamenti della soap americana! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 31 Gennaio a sabato 5 Febbraio 2022 sono pronte a regalarci fortissime emozioni! Gli spoiler rivelano che Quinn ascolterà una conversazione tra Shauna ed Eric nel corso della quale la sua amica spenderà bellissime parole per lei per indurre l’uomo a perdonarla. Eric, però, nonostante la sua decisione di riaccogliere la Fuller a Villa Forrester, non apparirà per nulla convinto del suo matrimonio! Nel frattempo, Thomas si riprenderà alla grande dall’operazione e svelerà ad Hope che, pur non essendo più ossessionato da lei, la ama ancora e che non si innamorerà mai più: lei è l’unica donna della sua vita! Steffy pregherà Liam di non rovinare tutto: nessuno dovrà mai sapere della loro notte d’amore. I due, inoltre, perverranno alla conclusione che, pur avendo intrapreso strade diverse, saranno per sempre legati da un qualcosa di speciale ed unico… Beautiful ci fa compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Il sabato la soap è trasmessa per un’ora circa, fino alle 14:40. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 31 Gennaio a sabato 5 Febbraio 2022, trama puntate: Quinn e Shauna fanno pace! Steffy e Liam capiscono che c’è ancora una forte chimica tra loro anche se, ormai, hanno preso strade diverse! Eric non sembra molto convinto della sua reunion con la Fuller. Carter elogia Zoe: è riuscita a perdonare Thomas nonostante la delusione incassata all’altare…

Ci aspettano momenti ricchi di suspense e di confessioni emozionanti! Quinn spenderà bellissime parole per Shauna dopo aver finalmente capito la sua buona fede. Eric perdonerà Quinn ma… il suo apparirà come un finto e forzato perdono! Thomas si riprenderà alla grande del delicato intervento al cervello cui verrà sottoposto dopo lo svenimento. E confesserà ad Hope che la amerà per sempre! Liam e Steffy non potranno negare che c’è ancora una forte alchimia tra loro… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 31 Gennaio 2022: Liam e Steffy continuano a discutere sull’errore di lui nel credere di aver visto Hope baciare Thomas. Ora quest’ultimo sta lottando tra la vita e la morte. Hope non ha tradito suo marito, in quanto il Forrester, in preda alle allucinazioni, stava baciando il manichino. Poco dopo, ecco sopraggiungere il dottor Finnegan che annuncia a Ridge che Thomas è ancora in pericolo in quanto potrebbe avere delle convulsioni. Crede che i deliri siano stati provocati da un imponente ematoma che esercitava pressione sul cervello. È contento che Hope fosse presente al momento dello svenimento: se Thomas fosse crollato da solo, starebbero lì a piangerlo… Steffy entra nella stanza del fratello con il padre. Entrambi lo invitano a svegliarsi al più presto. Si definiscono orgogliosi dei suoi progressi e di come sta gestendo la situazione con Douglas.
  • Martedì 1 Febbraio 2022: Thomas apre gli occhi e Finn, finalmente e per la gioia di tutti, lo giudica fuori pericolo. Quinn passa da Eric per confessargli di amarlo ancora e di essere pronta a tutto pur di recuperare il loro matrimonio. Poi abbassa gli occhi, pronta ad ammettere tutti i suoi errori. Si scusa per aver pensato male di Shauna che, invece, era lì solo per aiutarla. Gli ripete quanto lo ama mentre il patriarca le fa notare di aver veramente superato il limite. Nonostante gli intrighi, è certo però di rivolerla. I due, poi, suggellano la reunion con un abbraccio. Eric, però, appare ancora molto titubante… Sul suo volto, infatti, aleggia ancora qualche nube. Thomas, nel frattempo, pian piano e con grande fatica, si risveglia. Steffy e Ridge lo esortano a non sforzarsi: sono lì per lui e con loro ci sono anche Liam e Hope. Thomas, felice, sorride a quest’ultima.
  • Mercoledì 2 Febbraio 2022: Hope, commossa, guarda Thomas. Lo sguardo del ragazzo si possa su di lei e si perde. La Logan si chiede se Liam sia ancora arrabbiato per l’equivoco e il giovane gli assicura di no e di avere qualcosa di importante da confessarle. Più tardi, Hope entra con un sorriso raggiante nella camera del Forrester che chiede subito del suo bambino. La Logan gli assicura che è in ottime mani e che si riprenderà presto. Lui è ancora molto scosso per quello che è successo. Racconta di aver visto il manichino animarsi e parlare. Credendo fosse lei in carne ed ossa, è arrivato perfino a baciarlo. Steffy si lamenta con Liam: non vuole deludere Hope né perdere Finnn. Per questo, la verità sulla loro notte di passione, frutto di uno sbaglio, va taciuta… Liam, però, vuole confessare tutto. Non può continuare a nascondere un fatto così grave…
  • Giovedì 3 Febbraio 2022: Shauna raggiunge Eric e Quinn. E’ sorpresa dell’invito della sua amica in quanto credeva che la odiasse. La Fuller, piangendo, si scusa per averla costretta a seguire i suoi piani. Le ha fatto del male inducendola a sposare un uomo, ovvero Ridge Forrester, che non ricambiava. La Fulton, a sua volta, si scusa per aver accettato di trasferirsi a Villa Forrester senza avvisarla. Precisa ancora una volta che non era sua intenzione sedurlo. Quinn si definisce una donna insicura, che spesso trova coraggio agendo in maniera discutibile. La ringrazia per aver combattuto una battaglia così grande solo per vederla di nuovo felice accanto all’uomo dei suoi sogni. L’ha sentita prendere le sue difese proprio con il patriarca. E’ stato davvero bellissimo. Poi le due, davanti ad un bicchiere di champagne, parlano di Eric e di quanto sia buono e speciale…
  • Venerdì 4 Febbraio 2022: Thomas ripensa al bacio dato al manichino e non a Hope e si domanda che cosa ci sia di così tanto sbagliato in lui. La ragazza gli ricorda che gli è stato rimosso un pericoloso ematoma e che, per un soffio, non è passato a “miglior vita”. Thomas è sollevato nel sentire che tutto si è risolto per il meglio grazie a lei che lo ha soccorso. Douglas ha già perso la sua mamma naturale… Deve riprendersi per il suo bene. Thomas, poi, nel rivolgersi ancora ad Hope, precisa di non essere più ossessionato da lei. Nonostante questo, la considera una delle donne più importanti della sua vita. Chiarisce che accetta le decisioni che prenderà in merito alla sua situazione e che sarà sempre felice di sapere che è e resterà la nuova madre di suo figlio. Aggiunge che la ha amata tanto. Anzi. Forse non si innamorerà mai più… Adesso, però, deve ripartire da zero…
  • Sabato 5 Febbraio 2022: Steffy prega Liam di tacere: nessuno deve sapere della loro notte insieme! Essendo i genitori di Kelly, è stato naturale finire a letto. Tra loro c’è chimica. Nonostante ciò, vuole solo dimenticare in quanto ci tiene davvero tanto a Finn. Liam ammira la sua capacità di recupero. Entrambi hanno sognato per un attimo un futuro insieme quella notte. Ma non è possibile. Lo Spencer concorda e dice di amare Hope in fondo… Carter, Zoe e Zende, intanto, commentano l’operazione di Thomas, felici che si sia ripreso. Il legale è certo che Thomas, pur soffrendo, abbia fatto di tutto per nascondere i suoi malesseri in modo da non creare tensioni nella vita di Hope e alla Forrester Creations. Zoe continua mostrarsi preoccupata e Carter la definisce straordinaria: non smette di provare tanto affetto per un uomo, che in fondo, la ha abbandonata all’altare.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke Tradisce Ridge!

Douglas sorprenderà nonna Brooke tra… le braccia di Babbo Natale nel giorno di Capodanno! Taylor, invece, non vedrà di buon occhio il fatto che il suo adorato nipote trascorra più tempo con Hope e Liam anziché con il suo papà naturale, ovvero Thomas! La Logan, intanto, ferita, si risveglierà inaspettatamente al fianco di Deacon, reduce da una serata a base di vodka… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Douglas vede Brooke baciare… Santa Klaus!

C’è gran fermento nelle puntate americane di Beautiful! Sheila Carter, approfittando del ritorno di Taylor a Los Angeles e dell’attrazione della donna ancora viva per Ridge, farà ubriacare Brooke Logan per spingerla tra le braccia di Deacon Sharpe! Sheila, come ben sapete, si è rifatta viva dopo anni di assenza per riconquistare la fiducia del figlio ritrovato John Finnegan. Steffy, così come Brooke, non vogliono che la donna torni ad essere accettata dai Forrester. Nel frattempo, come vi abbiamo già detto, in città si è rifatto vedere anche il padre biologico di Hope, Deacon, con il quale la nostra Brooke ebbe una intensa e passionale storia d’amore strappandolo all’allora compagna Bridget Forrester. Deacon, per avvicinarsi a sua figlia ed alla donna che non ha mai dimenticato, dapprima accetterà di sottostare ai piani della Carter, salvo poi cercare di presentarsi redento agli occhi di tutti contando soltanto sulle proprie forze. Se Brooke difenderà la causa del suo ex, mostrandosi propensa a farlo riavvicinare ad Hope per permettere a quest’ultima di conoscere meglio il suo vero papà, non abbraccerà, invece, i propositi di Sheila. Essi, infatti, saranno volti ad essere riammessa, a tutti i costi, nella grande famiglia Forrester. E così, la vendetta della dark lady avrà inizio! Gli spoiler, infatti, annunciano che, tutto d’un tratto, Brooke si sveglierà al fianco di Sharpe. Attenzione, però, nulla è da dare per scontato in quanto la donna, dopo essersi accorta di aver bevuto qualche bicchiere di troppo, da una parte dovrà nascondere al marito quanto accaduto, ma dall’altra dovrà affrontare il fatto di aver ripreso a bere… Anni fa, a tale riguardo, abbiamo visto Brooke in balìa della sua dipendenza dall’alcol. Ridge, all’epoca, aveva preferito la giovane Caroline Spencer a lei, mentre Bill era tornato con Katie. Deacon, invece, si era invaghito di Quinn… La Logan, nonostante il forte dolore e la solitudine, fece di tutto per riprendersi ed alla fine ci riuscì alla grande proprio grazie ai suoi più stretti famigliari. Deacon, un giorno, passò a trovarla e tra i due scattò un bacio molto passionale che portò la Fuller a prendere a schiaffi la sua antagonista. Ora i nuovi spoiler, annunciano che, dopo un aspro confronto con Brooke, Sheila studierà un piano per infangare la sua nemica proprio nel giorno della Vigilia di Capodanno…

E così, quando se la ritroverà a Il Giardino, ne approfitterà per sostituire uno champagne analcolico con un altro ad alta gradazione. Deacon, notando la presenza della sua ex, non esiterà a sedersi accanto a lei e ad ascoltare il suo sfogo. Brooke, infatti, tra un bicchiere e l’altro, affermerà di sentirsi molto sola ed incompresa da Ridge, dal momento che non vuole che Hope torni a riallacciare i rapporti con il suo papà naturale. Specificherà, poi, che suo marito è impegnato fuori per lavoro, dovendo presenziare ad un ballo ove molte partecipanti indosseranno sue creazioni moda. Deacon, alla notizia, farà salti di gioia, mentre in una scena successiva, vedremo il Forrester fare di tutto per ritornare a casa e brindare alla mezzanotte insieme alla sua amata. Purtroppo, però, il destino gli si rivolterà contro: il suo jet privato non potrà più partire a causa di un forte temporale. Sarà in tali circostanze che i due ex amanti torneranno a ripercorrere i momenti più belli e intensi della loro storia d’amore, dal primo incontro alla nascita di Hope. Sharpe, con gli occhi lucidi, ammetterà di non averla mai dimenticata e di sognare una vita accanto a lei ed alla loro figliola. Brooke, poi, gli proporrà di passare la notte a casa sua e sarà così che i due si scambieranno un bacio molto appassionato che… avrà un particolarissimo testimone! Douglas, infatti, determinato a recuperare un giocattolo dimenticato a casa di nonna Brooke, si recherà in salotto e scorgerà dalla finestra uno spettacolo inaspettato. Vedrà la Logan intenta a baciare… Babbo Natale! In realtà, si tratterà di Sharpe vestito esattamente come Santa Klaus! Divertito, poi, il piccolo scapperà via e si rifugerà sotto le coperte…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke confessa il suo “scivolone”! E intanto Taylor abbraccia la causa di Thomas!

Ed ecco che si arriverà al mattino. Brooke si risveglierà dopo essere letteralmente crollata in un sonno profondissimo e resterà di stucco quando capirà di aver dormito con Sharpe e non con Ridge. Deacon, vedendola agitata, cercherà di rincuorarla, lasciandole intendere di aver soltanto bevuto qualche bicchiere di vodka e di aver poi suggellato la divertente serata passata insieme con un bacio. La Logan non potrà credere ad una cosa del genere e si sentirà in colpa non solo per aver tradito suo marito, ma anche per essere ricaduta inavvertitamente nel vizio dell’alcol. Desiderosa di insabbiare tutto, certa di non essere stata vista, caccerà Deacon, definendolo nei modi peggiori ed accusandolo di averla portata sulla cattiva strada. Sharpe non farà in tempo ad andarsene che Ridge rientrerà a casa, restando letteralmente sconcertato dalla presenza del rivale. E, terrorizzato al sol pensiero di essere stato tradito, non esiterà ad interrogare la moglie al riguardo. Lo stilista, però, otterrà solo bugie. Non convinto, pregherà la consorte di essere sincera ed alla fine, la Logan crollerà ed ammetterà di aver bevuto. Ridge le chiederà di non fustigarsi e di provare a superare con lui il brutto momento.

Poi, la inviterà a vuotare il sacco circa la presenza di Deacon in quanto le peggiori decisioni della sua vita sono dipese sempre da lui. Proprio in quel momento, Hope entrerà in salotto e percepirà una certa tensione nell’aria. Brooke, in preda all’imbarazzo, confesserà anche alla figlia di aver esagerato con l’alcol, ma non confesserà, però, il bacio dato a Deacon. Sua figlia cercherà di rincuorarla, mentre il Forrester farà ricadere tutta la colpa sull’antagonista: per lui, se Sharpe non fosse uscito dal carcere, tutto questo non si sarebbe verificato. Successivamente, i due accompagneranno la donna presso un gruppo di Alcolisti Anonimi ove, piangendo, la nostra Logan non potrà che ammettere la sua ricaduta! Intanto Deacon soffrirà tantissimo per il distacco da Brooke, mentre Sheila tenterà di ingraziarsi Taylor, certa che quest’ultima sia ancora attratta dal suo ex. Douglas, invece, non farà altro che ripensare alla scena del bacio… Finirà per farsi scappare qualcosa? In attesa di scoprirne di più, è opportuno ricordare che presto la custodia di Douglas diventerà oggetto di una nuova storyline con protagonista Taylor. La donna, in un dialogo con Ridge, affermerà di non poter più tollerare il fatto che il nipote trascorra la maggior parte del tempo con Liam e Hope invece che con il suo papà naturale. Thomas, per lei, è guarito dai suoi problemi psicologici e merita di riscattarsi anche con il suo bambino. Douglas, poi, come vedremo, continuerà a trascorrere le intere festività natalizie con i suoi genitori adottivi e non con il padre, facendo innervosire non poco la psichiatra. E ci chiediamo. Taylor interverrà nella delicata faccenda trovando sostegno in Ridge e Sheila? Prima o poi, il bacio tra la Logan ed il suo ex verrà fuori? Vedremo…

E finisce così un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 7 Febbraio a domenica 13 Febbraio 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Liam e Steffy non si sentiranno affatto pentiti per essersi abbandonati alla passione e lo Spencer ne approfitterà per dirle che la amerà per sempre! Thomas farà altrettanto con Hope per poi rivelare al padre la verità: quella maledetta sera non ha baciato la Logan, bensì la bambola. Il Forrester, così, realizzerà che Hope non ha tradito Liam e che quest’ultimo e Steffy si sono sbagliati di grosso… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Tragico Epilogo di Endless Love: Perché Muoiono Tutti?

Il finale della serie Endless Love lascia senza fiato: un amore eterno che si conclude con il sacrificio supremo. Scopri il significato profondo dietro la scelta degli sceneggiatori in un racconto di redenzione e giustizia.