Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: i tanti segreti di Gloria stanno per venire alla luce e, prossimamente, si scoprirà anche che la donna ha molto denaro grazie ad un’eredità del passato…
Ne Il Paradiso delle Signore, uno degli argomenti centrali nell’ultimo periodo è quello che ha a che fare con Gloria. La donna è la madre di Stefania e risulta essere ancora la moglie di Ezio, ma tutti pensano che lei sia morta, ad eccezione di Colombo, che conosce la verità. Nelle prossime puntate però emerge un nuovo interessante segreto che riguarda la Moreau. Ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: i sospetti dopo la donazione di Gloria!
Gloria è un personaggio importante de Il Paradiso delle Signore ormai da diverso tempo. La donna è arrivata al magazzino iniziando a lavorare come capo commessa e, nel corso dei primi giorni, ha sempre fatto il possibile per evitare di incontrare la zia Ernesta. Inevitabilmente, però, quest’ultima è venuta a sapere della presenza della Moreau ed è così emerso che Gloria era la madre di Stefania. Con il trascorrere delle puntate è arrivato anche Ezio, marito di Gloria e padre di Stefania, che ha sempre raccontato sia a quest’ultima sia alla sua compagna Veronica che la Moreau avesse perso la vita anni prima. Nelle ultime puntate in onda, Colombo ha preso la decisione di sposarsi con la sua compagna ma, non essendo realmente vedovo, c’è bisogno di un certificato di morte di Gloria.
Per fare questo, c’è bisogno che sia la zia Ernesta a testimoniare che la Moreau ha perso la vita anni prima, non essendoci nessun documento che lo confermi con certezza. La cosa, ovviamente, sembra molto complicata. Nelle prossime puntate, però, sta per emergere un’altra questione che riguarda proprio Gloria. In occasione della riffa benefica organizzata per Natale da Vittorio, la Moreau ha fatto una donazione davvero molto sostanziosa. Veronica è venuta a saperlo e ha deciso di fare la sua parte donando un piatto prezioso. Ezio, però, l’ha fatta desistere, sottolineando che loro non hanno affatto le possibilità economiche di fare una donazione alla stregua di quella fatta da Gloria. Veronica quindi inizia ad insospettirsi e a chiedersi come faccia una capo commessa ad avere tutto quel denaro. Nelle prossime puntate, l’imbarazzo di Ezio diventa sempre più evidente, dato che lui conosce tutto di Gloria ma non può parlarne. La compagna di Colombo, intanto, è sempre più dubbiosa, sia per il comportamento del marito sia per le tante cose che Gloria sembra nascondere. La questione del certificato di morte, che difficilmente è destinata ad andare liscia senza problemi, potrebbe far esplodere la situazione.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gloria è molto ricca!
Anche se il segreto di Gloria per quanto riguarda Ezio e Stefania è già noto al pubblico, c’è un retroscena che, come svelano le anticipazioni, si scoprirà soltanto nelle prossime puntate della soap. Infatti Gloria non vive soltanto grazie al suo stipendio di capo commessa, ma ha un ricco patrimonio. Come ha dimostrato in occasione della riffa benefica, può essere anche in grado di spendere cifre elevate. Come svelano gli spoiler, Gloria è ricca perché, in passato, ha ereditato delle cifre molto elevate. La Moreau è una ricca ereditiera e questo spiega il motivo per cui, pur essendo una capo commessa, ha delle cifre considerevoli di denaro. Allo stesso tempo, alla curiosità e alle domande di Veronica, Ezio cerca sempre di non rispondere cambiando argomento.
Nelle prossime puntate, inoltre, Colombo ha un lungo e complicato confronto con la zia Ernesta. Il suo obiettivo è quello di convincerla a testimoniare che Gloria ha perso la vita tempo prima, per ottenere il certificato di morte. Considerando che dovrebbe andare di fronte al giudice a dichiarare il falso, Ernesta non è assolutamente favorevole a questa possibilità. Ciò che sia Ezio sia l’anziana donna ignorano mentre stanno parlando, è che non sono da soli come credono. C’è qualcuno che li sta ascoltando e che quindi sta venendo a conoscenza del loro segreto. Non è chiaro se si tratti di Stefania, Veronica o di una persona esterna al nucleo, ma ciò che è certo è che molto presto sono tutti destinati a scoprire la verità. Veronica viene quindi a sapere che la moglie di Ezio è ancora in vita e dunque lui risulta ufficialmente un uomo sposato. Stefania, invece, ritrova la madre che ha sempre creduto morta e a cui spesso pensava, quando le tornavano in mente dei ricordi. È possibile che Veronica decida di lasciare definitivamente il suo compagno, mentre anche Stefania potrebbe essere arrabbiata con il padre, che le ha nascosto la verità. Non è da escludere che lo stesso sentimento possa essere rivolto verso Gloria, che non si è mai rivelata. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Gloria potesse essere un’ereditiera e secondo voi come verrà alla luce la verità? A voi i commenti!