Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 3-7 Gennaio 2022: I Sospetti di Marina!
Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 3 a venerdì 7 Gennaio 2022 e anteprime prossime storyline. Marina e i sospetti su Lara
Anticipazioni Un posto al sole: Marina incolpa Lara dello scandalo del Pastificio! Riccardo prova a ricucire con Rossella, mentre Speranza effettua la sua scelta. Bianca riceve una bellissima sorpresa da Franco e Angela mentre la sfida tra Renato e Raffaele lascia tutti con il fiato sospeso. Guido tenta di farsi perdonare da Mariella…
Le anteprime di Upas sono pronte a catapultarci in vicende più che appassionanti! Pronti a scoprire cosa hanno in serbo per noi i nuovi appuntamenti? Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 3 Gennaio a venerdì 7 Gennaio 2022 sono ricche di sorprese! Sappiamo che Vittorio sarà alle prese con un improvviso sentimento di gelosia nei confronti di Samuel e Speranza, mentre Guido sarà sempre più disperato ed in cerca del perdono di Mariella. Ci riuscirà? Fabrizio cercherà di prendere in mano le redini della situazione per limitare i danni del Pastificio, mentre Marina darà la colpa dell’ultimo disastro verificatosi in azienda a Lara. In realtà, però, il colpevole potrebbe essere un altro… Bianca riceverà una sorpresa molto gradita dai suoi genitori, mentre Riccardo tenterà di confrontarsi con Rossella in merito a quanto accaduto a Bolzano. La giovane, inoltre, si ritroverà a vivere una vera e propria emergenza in ospedale. Tornata a casa, si sfogherà con la madre che la inviterà a godersi con più leggerezza la sua situazione con Crovi. In realtà, però, i problemi sono davvero tanti… Renato e Raffaele saranno pronti a sfidarsi a scacchi, mentre la giovane Altieri, dopo aver salutato Vittorio, in partenza per Oslo, non smetterà di interrogarsi sui propri sentimenti… Un posto al sole, con le storyline degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!
Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 3 Gennaio a venerdì 7 Gennaio 2022, Trama Puntate: Marina sospetta che sia stata Lara ad organizzare la fuga di notizie! Riccardo tenta di riavvicinarsi a Rossella, mentre Guido chiede perdono a sua moglie! E’ tutto pronto per la sfida a scacchi tra Raffaele e Patrizio, mentre Silvia ascolta amorevolmente lo sfogo della figlia…
Mentre Marina si convincerà sempre più che sia stata Lara a scatenare l’ennesimo scandalo presso il Pastificio Rosato, Riccardo proverà a riappacificarsi con Rossella. Vittorio, intanto, comincerà a mostrarsi geloso verso la vicinanza tra Speranza e Samuel, mentre Guido tenterà il tutto per tutto per farsi perdonare da Mariella. Tutto questo, mentre a Palazzo Palladini Raffaele e Renato si sfideranno in una avvincente gara a scacchi… Immergiamoci nella nuova trama settimanale di Upas!
- Lunedì 3 Gennaio 2022: Vittorio non ne può più della presenza indesiderata di Speranza nella sua vita e, contro il parere di Guido e Mariella, è pronto ad allontanarla ed a portare a termine il suo piano. Il ragazzo vuole farla legare a Samuel a tutti i costi… ci riuscirà? Nel frattempo, a Palazzo Palladini, tutti gli inquilini sono pronti ad accogliere il nuovo anno con fiducia e speranza nel cuore. Marina e Fabrizio, però, non sono affatto sereni. I nuovi problemi sorti al Pastificio hanno nuovamente destabilizzato l’equilibrio faticosamente raggiunto dalla coppia. Nel frattempo, grazie ad un gioco proposto da Bice Cerruti, Guido e Mariella, insieme a Silvia ritornata da Indica, si accingono a passare in compagnia un Capodanno molto particolare. Durante il Cenone, inoltre, emergono segreti inconfessabili e bugie che portano i coniugi Del Bue a litigare fortemente…
- Martedì 4 Gennaio 2022: Vittorio è alle prese con l’improvvisa gelosia nei confronti di Samuel e Speranza. Guido è sempre più disperato e prega Mariella di perdonarlo. Ci riuscirà? Mentre il Pastificio si trova di nuovo sull’orlo del fallimento, Fabrizio cerca di prendere in mano le redini della situazione per limitarne i danni. Marina è furiosa: si chiede chi sia stato il responsabile della fuga di notizie… La donna, poi, dopo aver passato del tempo a riflettere, perviene ad una triste conclusione: dietro la scandalosa situazione vi è lo zampino di Lara Martinelli. E pensa già ad un modo con il quale ottenere la sua vendetta. Vittorio non se la sente più di portare a termine il piano stabilito con Samuel. E decide di giocarsi il tutto per tutto con la Altieri… Triste per la partenza di Angela, Bianca riceve una piacevole sorpresa dai suoi genitori… Le ritornerà il sorriso?
- Mercoledì 5 Gennaio 2022: Speranza, sempre più divisa tra i sentimenti per Samuel e quelli mai spenti per Vittorio, si accorge di un dettaglio molto importante, in grado di risolvere in un attimo tutti i suoi dubbi sentimentali. Come la prenderanno i due ragazzi? I sospetti di Marina nei confronti di Lara Martinelli iniziano a trovare i primi riscontri. La donna avvertirà Fabrizio? Ne parlerà con Ferri? Quest’ultimo, intanto, non fa che pensare alla sua ex. E tutto ciò, non rende per niente felice Lara… Nulla esclude, però, che dietro al responsabile dello scandalo del Pastificio Rosato vi sia qualcun altro pronto a vendicarsi di Fabrizio ed a far ricadere la colpa sulla bionda. Angela parte per la Sicilia. Riccardo, in seguito alle tensioni vissute a Bolzano per via delle interferenze dell’ex moglie Virginia, prova a riavvicinarsi a Rossella che, intanto, ripensa a Patrizio.
- Giovedì 6 Gennaio 2022: Rossella vive un momento di grande confusione a livello sentimentale. A ciò si aggiunge un imprevisto che costringe la ragazza a dover gestire una difficile emergenza in ospedale. Vittorio si accinge a partire alla volta di Oslo e ad abbandonare Napoli. Il ragazzo fa di tutto per tentare di riconquistare la fiducia di Speranza. L’impresa si rivela più complicata del previsto in quanto la giovane Altieri sembra molto presa da Samuel adesso, certa che sia la persona più adatta a lei. Renato si prepara ad affrontare la sfida a scacchi con Raffale, forte della complicità di due piccoli aiutanti, ovvero Irene e Camillo. Chi vincerà? Il Poggi o il Giordano? Ne vedremo delle belle! Riccardo tenta di accorciare le distanze dalla Graziani, mentre Marina continua a sospettare fortemente di Lara. E ne studia tutte le mosse al fine di incastrarla o smascherarla…
- Venerdì 7 Gennaio 2022: Riccardo riesce ad ottenere, seppur con fatica, un primo importante chiarimento con Rossella. Tuttavia le problematiche da affrontare sono ancora troppe… La ragazza è molto affranta e si sfoga con la madre Silvia che, ripensando alla sua relazione con Giancarlo, invita la figlia a lanciarsi con un pizzico di leggerezza in più nella sua relazione con il giovane e valente medico. Peccato, però, che i problemi della coppia sono molto più grandi di quanto si possa immaginare… Una volta salutato Vittorio, in partenza per Oslo, Speranza continua a interrogarsi sui propri sentimenti e su ciò che sente per Samuel. E’ Amore? Oppure si tratta soltanto di Affetto? Nel frattempo Renato, senza più l’aiuto del piccolo Camillo, rischia di fare l’ennesima figuraccia con Raffaele. Riuscirà a vincere la sfida a scacchi? A Palazzo non si parlerà di altro…
Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2022: Susanna Picardi grande protagonista delle prossime vicende!
Novità in vista per il personaggio di Susanna, impersonato dalla bellissima Agnese Lorenzini. In una recente intervista, l’interprete ha leggermente scoperto le carte riguardo al futuro della figlia di Agnese, senza ovviamente rivelare troppo, per esigenze legate alla caratteristica che da sempre contraddistingue Upas. E cioè che…le news relative alle anticipazioni, restano, fino all’ultimo, top-secret! La Lorenzini ha lasciato intendere che gli autori sono molto contenti del suo operato e che resterà a lungo nella trama. Inoltre, ha aggiunto di sentire moltissimo il calore del pubblico: sta lavorando bene e sta affrontando seriamente la sua carriera artistica. Con l’avvento dell’anno nuovo, in relazione anche all’Esame per diventare Magistrato recentemente sostenuto, ci saranno tantissime novità per quel che riguarda la carriera lavorativa della giovane Picardi.
Quanto all’amore, esso procede a gonfie vele. E ci chiediamo. Niko e la sua amata riprenderanno a parlare di matrimonio? Come ben ricorderete, il Poggi abbandonò la sua sposa all’altare dopo essere venuto a conoscenza del bacio tra lei ed il cognato Eugenio Nicotera… Ritornando all’intervista, Agnese apprezza di Susanna la sua forte determinazione. Quando si pone un obiettivo, infatti, è difficile che lo lasci sfumare via. “Odia,” invece, la sua precisione e, soprattutto, la sua mania di perfezione. Susanna sarà grande protagonista delle puntate del 2022… conviene non perdersi nemmeno un aggiornamento!
Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2022: Franco e Angela litigano. Interviene Renato!
Protagonista delle puntate in onda nelle festività natalizie sarà sicuramente la famiglia Boschi e, in particolare, Franco, che ritornerà al centro della scena a causa di un problema lavorativo di Angela, sua moglie. A creare scompiglio nelle sue tranquille giornate, sarà un imprevisto che non solo si presenterà come un fulmine a ciel sereno ma che arriverà addirittura a minare l’equilibrio del suo matrimonio! Tutto comincerà quando Angela riceverà, senza alcun preavviso, una proposta di lavoro. La donna, come apprendiamo dagli spoiler, sarà chiamata a partecipare ad un progetto in Sicilia per la Fondazione in quanto dovrà sostituire una sua collega. Indecisa, la Poggi si confiderà con la saggia figlioletta Bianca che spingerà la madre a realizzarsi professionalmente e, dunque, a non rifiutare il lavoro propostole. Felice, la figlia di Renato apparirà quindi decisa ad accettare il nuovo impegno…
Ma… ecco il colpo di scena. Franco, appreso il tutto, vi resterà malissimo. E non vedrà di buon occhio la scelta della moglie di recarsi in Sicilia proprio in vista del Capodanno. Per tale ragione, contro la maturità dimostrata dalla figlia Bianca, Boschi chiederà ad Angela di restare a Napoli, puntualizzando che le soddisfazioni lavorative non le sono mai mancate… Inutile dire che tra i due coniugi ci saranno dei forti scontri verbali. Ed essi porteranno lo stesso Franco a ricordare alla consorte un’altra sua lunga assenza avvenuta nei mesi addietro, quando cioè, sempre per lavoro, dovette partire alla volta di Venezia. A risolvere la spinosa faccenda ci penserà inaspettatamente Renato. Le anteprime al riguardo indicano che, seppur involontariamente, il Poggi porterà l’uomo a guardare sotto una luce differente la possibilità lavorativa giunta nella vita della consorte… che cosa succederà, dunque, alla luce di quanto esposto? Vi annunciamo che, nel frattempo, Bianca sarà molto triste per la partenza della mamma e che i suoi genitori, per rincuorarla, le organizzeranno una graditissima sorpresa…
Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: i personaggi “young” ci regaleranno non poche sorprese! E intanto Patrizio e Rossella…
Tempi difficili per Rossella il cui soggiorno a Bolzano con il dottor Riccardo verrà rovinato inaspettatamente dalla presenza di Virginia, ex moglie del medico. Una figura a dir poco ingombrante per la coppia che porterà la Graziani a ritornare a Napoli per decidere se portare avanti o meno la sua relazione con il Crovi. La nostra Rossella, già reduce da una situazione famigliare molto difficile a seguito della separazione dei suoi genitori, sarà molto titubante e, divorata dai dubbi, deciderà di correre da Patrizio… Quest’ultimo, che come ben sappiamo è stato lasciato da Clara, sarà felicissimo di rivedere la ex e condividerà con lei i suoi patimenti sentimentali.
I due, poi, decideranno di trascorrere la serata insieme e, complice una bottiglia di vino, si avvicineranno e… non poco! E condivideranno un momento molto speciale, che li riporterà indietro nel tempo. E il tutto, con un velo di malinconia e di forte nostalgia. Il ritorno di fiamma è vicino? Patrizio e Rossella, benché abbiano attraversato dei momenti bui con reciprochi tradimenti quando erano in coppia, si vogliono ancora bene. Occhio agli episodi trasmessi prossimamente su Rai Tre: i colpi di scena, per quel che concerne le dinamiche dei protagonisti “young” della soap, ci regaleranno sorprese a non finire! Riccardo, infatti, ritornato a Napoli, farà di tutto per accorciare le distanze da Rossella che, invece, si preparerà a vivere un difficile imprevisto in ospedale. La giovane, poi, confiderà alla madre Silvia i suoi turbamenti amorosi e la donna la spronerà a vivere con più leggerezza la sua love story! I problemi tra Crovi e la Graziani, però, risulteranno essere più gravi di quelli realmente immaginati…
Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Lara Martinelli e … le speranze di conquistare definitivamente Roberto Ferri!
Tra le dark lady più enigmatiche di Un posto al sole c’è sicuramente lei, la bellissima Lara Martinelli. Se del suo passato si sa poco o niente, di una cosa siamo certi: Lara è innamorata di Roberto, pur sapendo che il cuore di quest’ultimo, nonostante tradimenti e delusioni, batte per una sola donna: Marina Giordano. Nonostante tale consapevolezza, la Martinelli, nei prossimi episodi, farà di tutto per entrare nelle grazie del tycoon. Gli spoiler, però, segnalano che nulla di tutto questo avverrà. E il suo sogno d’amore continuerà ad essere soltanto una mera illusione… Qualche puntata fa, la donna, mossa dai buoni propositi, ha proposto a Roberto di presentarla ai suoi famigliari in modo da trascorrere le festività natalizie in serenità. All’inizio, Roberto si è mostrato molto titubante. Poi, di fronte alle insistenze della sua “amata”, non ha saputo dire di no…
E non c’è stata altra scelta, se non quella di cedere alle sue pretese, nonostante la loro relazione sia tutt’altro che ben salda e consolidata. Ma… ecco che le anteprime parlano di una “brutta sorpresa”: Marina, infatti, rappresenterà una vera e propria spina nel fianco per la povera Lara che arriverà a perdere la pazienza e ad indispettirsi non poco. E, come vedremo, inciterà più volte il suo compagno ad allontanare la ex… L’uomo, però, non ne vorrà sapere di esaudire la sua richiesta. Ed anzi! Continuerà a trascorrere del tempo, sia a lavoro che non, con la Giordano, mandando in fumo gli innumerevoli tentativi della Martinelli di estrometterla dalla gestione dei Cantieri… tutto questo a cosa porterà? Staremo a vedere! Nei prossimi appuntamenti, una fuga di notizie rischierà di mandare a monte i progetti di Fabrizio e Marina riguardanti il Pastificio. E vi annunciamo che la Giordano farà ricadere la responsabilità sull’ennesimo possibile fallimento dell’azienda proprio sulla Martinelli… Ma… ad Upas nulla è da dare per scontato perché… il colpevole potrebbe essere anche un’altra persona!
Anticipazioni Un posto al sole e news, intervista a Riccardo Polizzy Carbonelli: ci saranno non pochi colpi di scena ai Cantieri!
Uno dei protagonisti più amati di Un posto al sole è sicuramente Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. Ferri è un po’ il cattivo della soap anche se, negli ultimi tempi, complice la nascita delle sue adorabili nipotine, sembra essersi “ammansito”. Intervistato da un noto settimanale di gossip, Riccardo ci ha fornito qualche succosa anticipazione sull’Anno che verrà, specificando che le vicende dei Cantieri ritorneranno al centro della scena e che tutto ciò terrà i telespettatori di Rai Tre incollati alla tivù. Ci saranno non pochi colpi di scena che investiranno anche Fabrizio Rosato e Marina Giordano. E, in aggiunta a ciò, le sorti del Pastificio saranno messe a dura prova. Polizzy Carbonelli, poi, si è soffermato a parlare del brutto periodo vissuto da Ferri, tempo fa, quando cioè, finito in carcere, è stato barbaramente picchiato…
Ha affermato che quella è stata per lui una prova molto difficile… Tuttavia, da quel giorno in poi, gli autori hanno fatto in modo che Ferri diventasse più introspettivo, pronto a guardarsi dentro ed a riflettere sui propri errori… Ritornando alle nuove vicende che lo vedranno al centro della scena, gli spoiler suggeriscono di prestare molta attenzione a quello che si verificherà a breve. Fabrizio Rosato, a seguito di una pessima notizia, si vedrà costretto ad intervenire in prima persona pur di non veder crollare l’azienda di famiglia. La conseguenza sarà che Marina, dopo aver faticosamente ritrovato un equilibrio con suo marito, tenderà nuovamente a distaccarsi da lui… e ad avvicinarsi a Ferri? Vedremo…
Upas tornerà prestissimo con nuovi appassionanti vicende! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 10 Gennaio a Venerdì 14 Gennaio 2022 siamo certi che non ci deluderà! Rossella e Riccardo supereranno i loro problemi? Speranza chi sceglierà tra Samuel e Vittorio? Marina individuerà il vero colpevole? Ci aspettano nuove e sempre più appassionanti anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi!