Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 27-30 Dicembre 2021: Patrizio e Rossella si Riavvicinano!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 27 a giovedì 30 Dicembre 2021 e anteprime prossime storyline. Ross e Pat vicinissimi!

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella, delusa dalla sua situazione sentimentale, si riavvicina a Patrizio. I due condividono un momento di forte vicinanza. Bice, Guido, Mariella e Silvia si preparano ad un Capodanno… esplosivo! Nel frattempo, Lara capisce che i suoi sforzi verso Roberto sono tutti inutili!

Le anteprime di Upas sono pronte a catapultarci in vicende più che appassionanti! Pronti a scoprire cosa hanno in serbo per noi i nuovi appuntamenti? Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 Dicembre a giovedì 30 Dicembre 2021 sono ricche di sorprese! Sappiamo che emergerà finalmente la verità su quanto accaduto a Rossella e Riccardo a Bolzano. La giovane, poi, si riavvicinerà a Patrizio. E i due arriveranno a condividere anche un momento di forte vicinanza. A Palazzo Palladini, l’allegra sintonia familiare di Franco, Angela e Bianca verrà sconvolta da un imprevisto che porterà i coniugi Boschi a litigare. Raffaele e Niko resteranno inteneriti dalla dolcezza di Jimmy che ammetterà di non vedere l’ora di rivedere Cristina Ferri. Mariella, invece, malgrado le resistenze di Guido Del Bue, vorrà organizzare un Capodanno da non dimenticare. Lara, nonostante i suoi sforzi per piacere a Ferri e per fare di tutto per essere accettata da lui, non riuscirà proprio a scalzare Marina che dovrà affrontare, insieme al marito Fabrizio, un nuovo grave problema al Pastificio. Alberto avanzerà una richiesta molto particolare a Niko che riguarderà la ex Clara ed il piccolo Federico. Irene rivedrà Camillo. Filippo la aiuterà a vincere le sue paure. Vittorio sarà pronto per portare a termine il suo piano per spingere Speranza ad interessarsi a Samuel, mentre grazie ad un gioco di Bice Cerruti, Guido e Mariella, insieme a Silvia, si accingeranno a trascorrere una Vigilia di Capodanno molto particolare… Un posto al sole, con le vicende di attualità degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Eccezionalmente Venerdì 31, in vista della Vigilia di Capodanno, la soap non sarà trasmessa. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 27 Dicembre a giovedì 30 Dicembre 2021, Trama Puntate: un problema al Pastificio, getta nel più totale sconforto Marina e Fabrizio. Rossella e Patrizio hanno nostalgia del tempo passato insieme. Silvia vive un Capodanno molto particolare con i Del Bue e Bice Cerruti! Franco ed Angela litigano. Alberto decide di fare una richiesta molto particolare a Niko riguardante Clara e Federico…

Nostalgie, momenti di ilarità, discussioni accese, scoperte spiazzanti, richieste e delusioni… ecco su cosa verteranno i prossimi appuntamenti di Upas! Franco e Angela avranno una accesa discussione, mentre Lara capirà di non poter mai occupare il posto che vorrebbe nel cuore di Roberto! Rossella e Patrizio, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si ritroveranno inaspettatamente vicini, mentre Alberto avanzerà una richiesta a Niko… Immergiamoci nella nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 27 Dicembre 2021: si scopre finalmente che cosa è successo tra Rossella e Riccardo a Bolzano e soprattutto, chi è la donna misteriosa giunta all’improvviso nella vita del valente dottore. Si tratta di Virginia, sua ex moglie… A Palazzo Palladini, l’allegra serenità familiare di Franco, Angela e Bianca rischia di essere sconvolta da un evento non affatto preventivato. Di cosa si tratterà? Quel che è certo è che porterà Boschi a trarre le dovute riflessioni… Raffaele e Niko sono inteneriti dalla dolcezza infinita di Jimmy che ammette di non vedere l’ora di rivedere Cristina Ferri e di farle gli auguri in vista del Nuovo Anno. Alla fine, il piccolo, questa volta, riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con la piccola? Rossella, ritornata a Napoli, è in preda ad una fortissima nostalgia. E nella sua mente, riecheggiano i ricordi ancora vivi con Patrizio Giordano…
  • Martedì 28 Dicembre 2021: Patrizio e Rossella, provati dai recenti fallimenti in ambito sentimentale e dalle delusioni a livello famigliare, iniziano a bere a dismisura insieme. E, improvvisamente, si ritrovano a condividere un momento di improvvisa vicinanza. Si tratterà di ritorno di fiamma? Alberto, intanto, prova a riavvicinarsi a Clara. L’uomo ha in mente grandi progetti anche a livello lavorativo. Franco e Angela non riescono proprio a pensarla allo stesso modo riguardo alle questioni professionali della donna. E nasce uno scontro verbale che non porta a nulla di buono. Mariella, invece, malgrado le resistenze di Guido Del Bue, vorrebbe organizzare un Capodanno da non dimenticare. Il vigile, invece, è in cerca di maggiore tranquillità. Anche Silvia Graziani viene coinvolta nella questione. Bice Cerruti, intanto, pensa al Cenone di San Silvestro.
  • Mercoledì 29 Dicembre 2021: la crisi innescatasi tra Rossella e Riccardo Crovi, unita alla momentanea separazione di Patrizio e Clara, porta i due ex fidanzati a riflettere sulle proprie scelte e sulla propria vita sentimentale. Tra i due c’è evidente nostalgia della loro vita passata… Si assisterà ad un ritorno di fiamma? Roberto non fa che pensare a Marina che è molto felice di aver recuperato il suo matrimonio e di aver dato piena fiducia a suo marito. Lara, malgrado si sforzi di compiacere Ferri e di fare di tutto per essere accettata da lui, non riesce proprio a scalzare la sua rivale. E ciò la fa enormemente soffrire. Nel frattempo Franco, con il contributo involontario di Renato, rivaluta la sua posizione nei confronti delle esigenze lavorative di Angela. Quale scelta intraprenderà influenzato dalle opinioni del Poggi? E soprattutto, Angela cosa ne penserà?
  • Giovedì 30 Dicembre 2021: proprio quando tra Marina e Fabrizio sembra procedere tutto alla grande, sia a livello lavorativo che nell’ambito del loro matrimonio, ecco che una notizia improvvisa arriva come un fulmine ciel sereno. Essa potrebbe rivelarsi deleteria per il Pastifico… Patrizio è ancora molto scosso per la fine della sua storia d’amore con Clara. Alberto decide di fare una richiesta molto particolare a Niko che riguarda la sua ex e Federico. Irene rivede Camillo. E Filippo la aiuta a vincere le sue paure e la sua timidezza. Vittorio è pronto a portare a termine il suo progetto per spingere Speranza ad innamorarsi di Samuel. Intanto, grazie ad un gioco proposto da Bice Cerruti, Guido e Mariella, insieme a Silvia, si accingono a trascorrere in compagnia un Capodanno veramente “esplosivo”. E tra segreti e bugie, i Del Bue non fanno altro che litigare fortemente…
  • Venerdì 31 Dicembre 2021: la soap non va in onda.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Fine Dicembre 2021: ecco chi è la misteriosa donna che stravolge il soggiorno a Bolzano di Rossella e Riccardo!

Non comincerà con i migliori auspici il nuovo Anno per la nostra amata Rossella! Partita per Bolzano insieme al dottor Riccardo Crovi verso il quale nutre una profonda simpatia, la giovane dovrà vedersela con un “terzo incomodo”, che rovinerà tutto l’idillio della breve vacanza. La Graziani, come ben sappiamo, è reduce da un periodo molto turbolento. I suoi genitori, Silvia e Michele, si sono separati ed il giornalista, come vedremo a breve, lascerà Napoli per recarsi a Milano e cogliere una importantissima opportunità lavorativa. Con la speranza di dimenticare i suoi problemi famigliari, Rossella deciderà di trascorrere le festività a Bolzano in compagnia di Riccardo. Purtroppo, però, non tutto andrà come immaginato… Gli spoiler annunciano che una donna misteriosa non ci penserà due volte ad esprimere tutto il suo disprezzo nei riguardi della giovane dottoressa.

Scossa e turbata, Rossella non esiterà ad interrogare il suo amato circa l’identità della persona in questione, la cui presenza, con il passare dei giorni, si farà sempre più pressante ed ingombrante. Stanca di dover subire, la figlia di Silvia perderà la pazienza e, un giorno, arriverà scontrarsi duramente con Crovi durante un confronto molto acceso. Bisognerà prestare molta attenzione, inoltre, alle puntate che saranno trasmesse tra Natale e Capodanno. Si scoprirà, infatti, che la new entry in questione, altri non è che Virginia, ex moglie di Riccardo. Questo nuovo personaggio sarà interpretato dalla popolare attrice di fiction e serie tv Desirée Noferini. Non sappiamo se si tratterà di una protagonista “fissa” o “meteora”. Quel che è certo è che arriverà a scombussolare non poco la vita della Graziani, portandola a soffrire ancora una volta per amore!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Bice Cerruti farà litigare Guido e Mariella! Capodanno “esplosivo” per Silvia!

Nelle puntate pre-Capodanno, il gruppo dei vigili (con “strampalata” parentela annessa!), tornerà ad animare le scene di Un posto al sole, dopo mesi di “silenzio”! E ciò, per la gioia dei fans, ci permetterà di rivedere in video la simpaticissima Bice Cerruti, o meglio, la frizzante sorella del vigile Salvatore, interpretato da Cosimo Alberti. Gli spoiler annunciano che, nelle faccende della donna, sarà coinvolta anche Silvia che, a quanto pare, dopo aver trascorso il Natale ad Indica, preferirà congedarsi dai suoi genitori e passare il Capodanno a Napoli. Il Cenone di San Silvestro sarà, come definito dai rumors, a dir poco “esplosivo”. Grazie ad un gioco proposto da Bice, i coniugi del Bue, in presenza di Silvia, inizieranno fortemente a litigare in quanto verranno fuori segreti e bugie che ci doneranno attimi di pura ilarità e leggerezza. Insomma, finalmente, dopo le trame a forte impatto emotivo in cui è stata invischiata la Graziani negli ultimi tempi, assisteremo ad episodi fortemente esilaranti e da non perdere!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Fine Dicembre 2021: una gradita sorpresa per Patrizio!

Momenti difficili si prospettano all’orizzonte per Patrizio e Clara, in vista del Natale alle porte. I due, come ben sapete, avevano deciso di andare a vivere insieme. Purtroppo, nulla di tutto questo è avvenuto in quanto la Curcio, dopo essersi confidata a cuore aperto con Ornella, ha cambiato idea. Il giovane Giordano è rimasto malissimo, mentre Alberto Palladini, desideroso di riconquistare la madre del piccolo Federico, ha tirato un sospiro di sollievo. Patrizio, a breve, sempre più affranto e deluso, comincerà a covare gran risentimento verso la sofferta ma necessaria decisione della sua fidanzata. In aggiunta a ciò, il ragazzo scoprirà una verità davvero agghiacciante: dietro la dolorosa scelta della sua amata di distaccarsi da lui, si nasconde una precisa iniziativa compiuta di persone a lui molto care… In altre parole si renderà conto che sono stati Raffaele ed Ornella, in un certo modo, a “condizionare” la dolce Curcio, o meglio, ad aprirle gli occhi. Nel frattempo, Alberto approfitterà del momento per riallacciare i rapporti con la donna, che ci apparirà, però, molto triste e soprattutto poco propensa a ricostruire un dialogo con il Palladini. E ci chiediamo. Riuscirà il legale a rifare breccia nel suo cuore? Quel che è certo è che, ad un certo punto, le certezze per Clara cominceranno a vacillare. E la confusione regnerà sovrana.

A ciò si aggiungerà il fatto che Alberto apparirà sempre quello di sempre, poco incline a lavorare su stesso per migliorarsi. E non ci sono affatto buone notizie per chi si aspettava di vedere, per il nuovo anno, un Alberto più “redento”. Anzi, sia presso lo studio di Niko che nei dialoghi con Patrizio, non ci apparirà per nulla buono e comprensivo… Ma ancora. Sempre più sofferente, il figlio di Raffaele deciderà di non prendere parte al Cenone della Vigilia di Natale. E la sua decisione farà non poco preoccupare i suoi più cari amici e parenti. Ma ecco il colpo di scena! Quando tutto sembrerà perduto, al nostro giovane protagonista capiterà un vero e proprio “miracolo di Babbo Natale”. Determinato a chiudersi in solitudine, Patrizio varcherà la soglia del Caffè Vulcano e sarà qui che accadrà qualcosa che gli consentirà di aprire gli occhi sul suo futuro. Che cosa, nello specifico? Farà un dolce incontro? Quel che è certo è che anche Rossella, in quegli stessi istanti, non se la starà passando troppo bene. Forse rivedrà proprio la sua ex? Timidi rumors al riguardo indicano che le strade dei due personaggi, in concomitanza alle loro rispettive crisi sentimentali, andranno ad incrociarsi di nuovo “per un attimo”. Vivranno, cioè, un bellissimo momento di vicinanza. E sarà così che, i loro rispettivi dolori, li faranno sentire complici ed intimi … Con quali prospettive? E’ tutto da vedere!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2022: ecco chi è la misteriosa donna che stravolgerà il soggiorno a Bolzano di Rossella e Riccardo!

C’è gran fermento in quel di Upas! E le puntate che andranno in onda tra Fine Dicembre ’21 ed inizio Gennaio 2022 saranno ricche di colpi di scena! Le trame, già un po’ di tempo fa, avevano segnalato diversi ritorni in occasione delle festività natalizie. Tra i personaggi che compariranno nuovamente sulla scena figura sicuramente lui, l’ex vigile Otello Testa, nonché padre adottivo di Silvia Graziani, oramai da qualche tempo fuori dal cast fisso perché trasferitosi ad Indica per unirsi alla moglie Teresa. L’uomo, come vedremo, non ha affatto mitigato il suo carattere e, come segnalano alcuni spoiler, comincerà a diventare presenza a dir poco ingombrante per la nostra Graziani. La donna, già affranta per la partenza della figlia e stranita a causa della decisione del suo ex marito di trasferirsi a Milano, ci apparirà molto turbata e desiderosa di un po’ di tranquillità. Per fortuna, a contenere l’esuberanza di Otello ci penseranno Guido Del Bue e Renato. Quest’ultimo, conscio perfettamente della tediosità del Testa, farà di tutto per intervenire nel momento giusto e per garantire serenità meritata alla Graziani. E non è finita qui! Guido deciderà di organizzare una sorpresa per il suo amico che spiazzerà anche noi telespettatori! Alla fine, Otello convincerà la figlia a partire alla volta di Indica con lui, in modo da festeggiare il Natale con Teresa. E ci chiediamo. Silvia come riuscirà a gestire il distacco da Giancarlo? E soprattutto, il bancario come prenderà la decisione della donna di allontanarsi da lui? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un posto al sole e news, intervista a Nina Soldano: “Ho una ferita nel cuore”

Tra i personaggi femminili più amati di Un posto al sole figura sicuramente lei, Marina Giordano che, nei più recenti appuntamenti in onda su Rai Tre, sta facendo tutto il possibile per recuperare il suo matrimonio con Fabrizio Rosato, nonostante le continue ma gradite interferenze di Roberto Ferri. Intervistata da un noto settimanale di gossip e tivù, Nina Soldano, l’attrice che da anni impersona la ricca imprenditrice, ha rivelato di aver vissuto dei momenti dolorosissimi, proprio come la sua Marina. In particolare, ha una ferita nel cuore collegata ad una data in particolare… quella relativa alla perdita della cara mamma. Ha confessato che lei e il marito Teo amano il Natale. Ma nel 2018, e più precisamente nel mese di Dicembre, è volata in cielo sua madre. Per reagire al dolore, quell’anno è andata con suo marito a New York per tentare di cancellare i momenti drammatici vissuti. Purtroppo, non c’è stato verso di lenire la sua sofferenza… La Soldano, dunque, vive le feste con malinconia. Sa, però, di poter contare sulle persone che le vogliono bene ed in particolare sul sostegno emotivo e morale di colui che ha sposato.

L’attrice, nonostante tutto, crede che la vita “debba andare avanti” al di là degli eventi funesti e negativi. Inoltre, è certa di aver avuto tanto e, per questo motivo, non si aspetta sotto l’Albero alcun regalo. Si considera una donna fortunata e non desidera nulla di più di ciò che già possiede. Nina, infine, si è soffermata a parlare della Pandemia. Il distanziamento sociale non le permette di manifestare il proprio amore alle persone che vuole bene. Ciò che più le mancano sono baci, abbracci e strette di mano. Ritornando al suo personaggio, sappiamo che, a breve, Lara Martinelli stupirà Roberto con una sorpresa speciale, cercando in tutti i modi di farlo riavvicinare a lei. Purtroppo, nemmeno questo basterà a far dimenticare al tycoon la sua ex moglie. che, invece, insieme a Fabrizio, dovrà affrontare un nuovo gravissimo problema al Pastificio… Appuntamento alle nuove news!

Upas tornerà prestissimo con nuovi appassionanti spoiler! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quella da Lunedì 3 Gennaio a Venerdì 7 Gennaio 2022 siamo certi che ci regalerà forti sussulti! Rossella e Patrizio torneranno insieme? Tra Angela e Franco è l’inizio di una crisi? Alberto prenderà sempre più potere su Niko? Ci aspettano nuove e sempre più appassionanti anticipazioni Un posto al sole! Restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!