Il Paradiso delle Signore, Puntate 20-24 Dicembre 2021: Ezio Vuole Sposare Veronica!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 20 al 24 dicembre 2021: Ezio vuole sposare Veronica, ma prima fa una richiesta davvero strana e inaspettata a Gloria. Intanto fervono i preparativi per il Natale…

Il Paradiso delle Signore regalerà tanti colpi di scena anche nella settimana dal 20 al 24 dicembre 2021. Al centro dell’attenzione ci saranno Ezio e Veronica, dato che il primo vorrà sposare la sua compagna ma, ovviamente, ci sarà l’impedimento della presenza di Gloria. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Tina decide di rinunciare definitivamente all’intervento per stare accanto a sua madre una volta per tutte. Gemma vive dei momenti difficili dopo aver visto il presepe, dato che gli ricorda i momenti che ha sempre trascorso con suo padre. Vittorio organizza una cena che vede protagonisti Salvatore, Tina e Agnese. Spera che la signora Amato dica tutta la verità ed effettivamente quest’ultima confessa tutto su quello che è accaduto con Giuseppe. Tra madre e figli, quindi, torna finalmente la pace. Flora sta scoprendo dei dettagli importanti su quello che potrebbe essere successo a suo padre e si tratta di cose che coinvolgono anche i Guarnieri. Dopo aver scoperto alcuni retroscena su Achille, però, che non era propriamente la persona che lei credeva, Flora decide di fermarsi e di non sporgere denuncia. Intanto Dora si accorge che c’è qualcosa di strano in Nino.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 20 al 24 dicembre 2021: Ezio chiede il certificato di morte a Gloria!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Ezio e Veronica riusciranno a sposarsi o prima la verità dovrà venire a galla? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version