Anticipazioni Una vita, Puntate dal 27 al 31 dicembre 2021: Genoveva confessa l’omicidio di Marcia!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 27 al 31 dicembre 2021: Genoveva teme per la vita di Felipe e confessa la verità per far interrompere le torture. Viene così alla luce il vero piano dell’avvocato…

Una vita sta per regalare dei momenti davvero molto importanti. Nella settimana dal 27 al 31 dicembre 2021, infatti, Genoveva si trova costretta ad ammettere la verità sull’omicidio di Marcia, per evitare che Felipe continui ad essere torturato. In questo modo, la Salmeron scopre anche il piano che l’avvocato ha sempre portato avanti. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva e Felipe vengono assaliti dai briganti e rinchiusi in uno scantinato. La prigionia li avvicina ancora di più e l’avvocato promette che farà qualsiasi cosa per salvarla. Poco tempo dopo, i due scoprono che in realtà ad averli sequestrati è Santiago. L’uomo inizia a torturare Felipe nel tentativo di scoprire la verità su quello che è successo a Marcia. Marcos cerca di liberarsi dei Quesada, mentre Natalia lo mette sotto pressione dicendo che se non concluderà l’affare in tempi ragionevoli, tutti sapranno cosa c’è stato tra lui ed una cantante messicana. Carmen scopre che Lolita vuole partire improvvisamente per Cabrahigo nel tentativo di trovare un rimedio per curarsi nel suo paese, dato che sta ancora molto male. Miguel e Anabel finalmente si riconciliano, rafforzando la loro relazione e promettendo di non separarsi più.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 27 al 31 dicembre 2021: Felipe ha finto l’amnesia!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva ora pagherà o riuscirà ad uscire dal carcere? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version