Il Paradiso delle Signore, Puntate 6-10 Dicembre 2021: Agnese è Malata!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 6 al 10 dicembre 2021: Agnese comincia a sentirsi male e ad avere degli strani sintomi, finché improvvisamente non perde i sensi. Intanto i sospetti di Adelaide su Flora sono più forti…

Il Paradiso delle Signore sorprenderà i telespettatori con molti colpi di scena anche nella settimana dal 6 al 10 dicembre 2021. In particolar modo al centro dell’attenzione ci sarà Agnese, che inizierà ad avere alcuni sintomi che non passeranno inosservati. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Tina confessa ad Agnese di aver visto il bacio che c’è stato tra lei e Armando. La donna si preoccupa all’idea che la notizia possa giungere alle orecchie di Salvatore. Quest’ultimo, intanto, inizia ad insistere con i suoi parenti perché si vada in Germania a passare le festività con Giuseppe. Agnese decide di non frequentare più il capo magazziniere dopo le parole di Tina. Si avvicina sempre di più il momento della presentazione della nuova collezione, così Vittorio fa un discorso motivazionale per le Veneri, mentre Flora è in ansia all’idea di non poter avere successo con il suo primo lavoro. Arriva la sfilata che si chiude con una pioggia di applausi e tanti complimenti per la stilista. Adelaide ha dubbi su Flora, mentre Umberto prova a placare l’attrazione che prova nei confronti della ragazza. Salvatore intuisce della storia d’amore che c’è tra Agnese e Armando, così lo chiede a Tina e ne ha la conferma. Il ragazzo decide così di andare via di casa.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 6 al 10 dicembre 2021: il malore di Agnese!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Agnese stia molto male oppure riuscirà a riprendersi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version