Love Is In The Air, Puntate dal 29 novembre al 4 dicembre 2021: Kiraz è figlia di Eda e Serkan!

Love Is In The Air, trama puntate dal 29 novembre al 4 dicembre 2021: dopo un salto temporale di cinque anni si passa alla seconda stagione, dove Serkan fa la conoscenza della piccola Kiraz, ignorando che quest’ultima è figlia sua e di Eda…

Love Is In The Air va avanti e, nella settimana dal 29 novembre al 4 dicembre 2021, ci sarà il tanto atteso salto tra la prima e la seconda stagione. Così, il pubblico avrà modo di fare la conoscenza di Kiraz, la figlia di Eda e Serkan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda rinuncia a partire ed in questo modo vede che Serkan ha avuto un malore. La Yildiz lo accompagna in ospedale, dove scopre, ascoltando una telefonata di Selin, che la donna non è realmente incinta di Bolat ma di Deniz. Così la costringe a raccontare la verità al suo fidanzato e i due tornano felici assieme. Serkan però scopre che il malore che ha avuto è legato alla presenza di un tumore al cervello inoperabile. Comprendendo di rischiare molto la vita, l’architetto decide di vivere a pieno la sua vita e così inizia a comportarsi in maniera strana con Eda e con gli altri. Bolat acquista una nuova moto, vuole addirittura fare il detective per un giorno e non sembra interessato a lavorare come una volta. Tutti, quindi, si insospettiscono molto per il suo grande cambiamento.

Love Is In The Air, trama puntate dal 29 novembre al 4 dicembre 2021: salto temporale di 5 anni!

Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di questo salto temporale e trovate che la seconda stagione sarà interessante? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version