Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan conosce Kiraz e si avvicina a lei, senza sapere che sia sua figlia. Kiraz però gli dà un indizio importante facendogli scoprire molte cose…
Love Is In The Air arriverà presto alla sua seconda stagione anche in Italia, dove tra le protagoniste ci sarà anche Kiraz, figlia di Eda e Serkan. Bolat, però, ignora completamente che la bambina sia sua figlia ma con il passare del tempo l’architetto inizia ad apprendere la verità. Ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan conosce Kiraz!
Tra la prima e la seconda stagione di Love Is In The Air, c’è un salto temporale di ben cinque anni. Attraverso alcuni flashback si scopre che Eda, dopo aver detto addio a Serkan che era cambiato radicalmente dopo la sua guarigione dal cancro, si era trasferita in Italia per coronare il sogno di diventare paesaggista. Poco tempo dopo essere arrivata a destinazione, però, Eda aveva scoperto di essere incinta di Serkan, ma aveva scelto di non dire nulla all’uomo. Cinque anni dopo, la Yildiz è tornata in Turchia, ha cresciuto sua figlia da sola, è diventata paesaggista e lavora come architetto. Proprio a causa del suo lavoro, oltre che di una coincidenza, Eda torna ad interagire con Serkan. I due sono costretti a lavorare fianco a fianco nella ristrutturazione dell’albergo di proprietà della new entry Deniz.
A questo punto, Serkan approfondisce la conoscenza con Kiraz, che aveva incontrato una volta e quasi investito per errore. L’uomo, inoltre, è felicissimo di aver incontrato Eda e, non essendo mai più riuscito ad amare un’altra donna a parte lei, fa tutto quello che può per riconquistarla. Dal canto suo, però, la Yildiz cerca di tenere lontano Bolat, ricordando quanto l’abbia fatta soffrire in passato, e cerca di evitare anche delle interazioni tra Serkan e Kiraz. Proprio per evitare di dirgli la verità, Eda sostiene che Kiraz sia figlia di Melo e che abbia poco a che fare con lei. Con il passare del tempo, però, diventa sempre più difficile per Eda tenere lontana la bimba da Bolat, che inizia a stringere un buon rapporto con l’architetto. Intenzionata a svelargli la verità sulle origini di Kiraz, la Yildiz decide di mettere Serkan alla prova, facendolo giocare con la bambina e facendogli passare del tempo con lei. Ogni aspettativa, però, crolla nuovamente perché Serkan ribadisce di non volere figli e di desiderare soltanto di occuparsi del suo lavoro come prima cosa. Eda, quindi, rimasta ancora una volta profondamente delusa, decide di partire con Burak, un nuovo personaggio che è innamorato di lei e la sta corteggiando.
Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Kiraz svela a Serkan di essere figlia di Eda!
Eda inizia ad organizzare la partenza per potersi definitivamente dimenticare di Serkan e vivere la sua vita con Kiraz. Nello stesso momento, però, Aydan ed Engin iniziano seriamente a pensare che Kiraz sia figlia di Eda e Serkan, dal momento che il suo nome significa ciliegia, il frutto preferito di Bolat. Un’ulteriore conferma arriva quando la bambina spiega di essere allergica alle fragole, esattamente come l’architetto. Aydan ed Engin, attraverso una serie di giochetti, riescono ad ottenere un capello di Kiraz per fare un test del DNA che compari la piccola a Serkan. La Yildiz inizia a capire che tutti stanno per arrivare alla verità e, certa che presto Bolat scoprirà tutto, chiede aiuto a Burak per andare subito via e velocizzare le cose. Kiraz capisce che sta per partire con la mamma e, proprio al momento dei saluti, decide di intervenire e parla con Serkan.
Kiraz svela a Bolat che lei è figlia di Eda e la cosa inizia a far sospettare molto Serkan. Quest’ultimo capisce immediatamente che la bambina potrebbe essere sua figlia e, grazie ad una scarpa che Kiraz finge di dimenticare nell’auto dell’architetto, Eda e Serkan hanno l’occasione di rivedersi ancora una volta prima di partire. A questo punto, dopo aver sentito le insistenti domande di Serkan, la Yildiz decide di prendere coraggio e rivela tutto all’uomo. Inaspettatamente, però, questo resta così sconvolto da partire subito con la sua macchina, senza dire una parola ad Eda. La Yildiz decide di non arrendersi e lo raggiunge nella sua casa di Istanbul, dove i due hanno un confronto. Serkan ammette che Eda ha fatto bene a non dirgli nulla cinque anni prima, perché probabilmente l’avrebbe fatta abortire e non avrebbe mai conosciuto la meravigliosa Kiraz. La coppia, quindi, si avvicina molto con questo discorso e Serkan si prende molte responsabilità sulla fine della loro relazione e su quanto accaduto. Voi che cosa ne pensate? Credete che Serkan riuscirà a comportarsi come un padre con Kiraz oppure no? A voi i commenti!