Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: dopo la conferma della crisi tra Tina e Sandro, Recalcati fa ritorno a Milano nel tentativo di ritrovare l’armonia che ha perso con la moglie. La Amato è costretta a dire la verità…
Il Paradiso delle Signore continua a regalare, qualche volta, dei ritorni o degli arrivi inaspettati tra i personaggi. In particolar modo al centro dell’attenzione ultimamente c’è Tina, tornata a Milano dopo aver trascorso un periodo all’estero e con tanti segreti. Ad entrare presto nelle vicende della soap c’è proprio Sandro, marito della Amato. Ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Tina dice la verità su Sandro!
Uno degli argomenti centrali e più importanti di questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, è proprio quello che riguarda Tina. Dopo tante difficoltà, la Amato era riuscita a sposarsi con Sandro ed era partita per l’estero nella speranza di poter costruire la sua carriera di cantante, che stava andando a gonfie vele. Ora, però, Tina ha fatto improvvisamente ritorno a Milano, dicendo di volersi semplicemente riposare. La ragazza ha iniziato, in questo modo, a tenere nascoste ad amici e parenti tante verità che lentamente sono venute a galla. Innanzitutto Tina ha temporaneamente rinunciato alla sua vita di cantante a causa di una malattia alle corde vocali che le impedisce di cantare. Vittorio è uno dei primi a sapere la verità, dato che dopo averla incaricata di cantare la colonna sonora di un film, Tina sostituisce la sua voce con quella di Anna ed il signor Conti se ne accorge.
Vittorio non si altera eccessivamente per l’inganno ma promette di stare vicino a Tina. Come svelano gli spoiler delle prossime puntate, sicuramente l’unica possibilità perché la situazione di Tina si risolva è sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. La preoccupazione per la Amato è tanta, ma ovviamente arrivata a questo punto la giovane non può continuare a nascondere la verità anche agli stessi Agnese e Giuseppe. Allo stesso tempo, Tina si è sempre dimostrata sfuggente e poco incline a parlare anche per un’altra ragione. La Amato sta nascondendo anche un dettaglio importante sul suo matrimonio. Pur avendo raccontato ai suoi genitori e fratelli che Sandro non è insieme a lei semplicemente perché troppo impegnato, Tina ha rivelato soltanto a Gabriella che in realtà nella coppia c’è stata una forte crisi. I due, quindi, si sono lasciati. Nelle prossime puntate, però, Agnese inizia a rendersi conto delle troppe stranezze che riguardano la figlia e comincia a farle pressione affinché dica la verità. Ormai messa alle strette sotto ogni punto di vista, la giovane è costretta a confessare di aver lasciato Sandro a causa di alcuni problemi tra loro, di cui però non si conosce l’origine.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Sandro torna per Tina!
La storia di Tina e Sandro, però, non si chiude con questa semplice confessione ma continua ad andare avanti. Secondo le indiscrezioni trapelate sulle prossime trame, infatti, Sandro decide di tornare a Milano anche con lo scopo di chiarire quanto accaduto con la sua partner. Questa, che fino a poco fa era soltanto una voce, è stata indirettamente confermata da Luca Capuano, l’attore che interpreta Recalcati. Attraverso una foto pubblicata su Instagram, è possibile vedere Capuano su un set che sembra essere molto simile a quello de Il Paradiso delle Signore, già mostrato da altri attori che lavorano nella soap. Luca ha scritto, come didascalia dell’immagine, “Trova l’errore”. Questi indizi confermano in maniera ormai quasi definitiva che i telespettatori avranno a che fare con il ritorno di Sandro, probabilmente intenzionato a chiarire le cose con Tina e a tornare al suo fianco.
Secondo le prime anticipazioni, infatti, lo scopo di Sandro è proprio quello di riconquistare Tina, che è stata così importante per lui. Questa è l’occasione per capire cosa sia veramente successo tra i coniugi e far venire alla luce la verità. A quanto sembra, è stato Recalcati a commettere un errore che Tina giudica imperdonabile, ed anche per questa ragione diventa molto difficile per Sandro riuscire a rientrare nel cuore della ragazza. In ogni caso, dato che la fotografia di Luca Capuano è stata pubblicata sui social molto recentemente, è facile dedurre che il ritorno del personaggio non sia imminente. C’è ovviamente uno scarto tra le puntate che vengono mandate in onda e il momento in cui vengono registrate, per questa ragione è molto probabile che Sandro si rivedrà ne Il Paradiso delle Signore solo nel 2022. Prima, sicuramente saranno presenti degli sviluppi che riguardano la voce di Tina, ma anche il segreto che sta nascondendo su Sandro stesso ai suoi parenti. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere questo ritorno e credete che si svilupperà una storia interessante? A voi i commenti!