Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma e Costabile in Crisi!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Costabile hanno un confronto ma la Galgani sente il cavaliere troppo distaccato ed è molto delusa. I due hanno uno scontro e si allontanano molto… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati tutto il tempo Gemma e Costabile. I due, al contrario del bacio molto passionale che si erano scambiati inizialmente, stanno attraversando un periodo di forte crisi. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: allontanamento tra Gemma e Costabile!

La puntata si apre con Gemma e Costabile che si siedono al centro dello studio. A differenza della grande passione che c’è stata tra loro in precedenza, adesso tra la Galgani e il cavaliere le cose non vanno per il verso giusto. E’ soprattutto Gemma a prendere la parola e a lamentarsi, dicendo che l’atteggiamento di Costabile è cambiato rispetto all’inizio ed ora lui è molto più freddo e distaccato verso di lei. In particolar modo, la dama torinese racconta di non ricevere da parte di Costabile i messaggi della buonanotte e del buongiorno, al punto che una volta gli ha scritto che era completamente sparito dai radar. Gemma ribadisce di aver sentito Costabile pochissimo per telefono, ma lui spiega che semplicemente ha avuto dei malesseri di stagione e per questo non ha potuto essere troppo presente. Maria De Filippi chiede a Gemma che cosa si stia aspettando effettivamente da Costabile e la Galgani replica che vorrebbe ricevere da parte sua almeno una telefonata al giorno considerando che in precedenza aveva detto che si stava innamorando. Costabile conferma di iniziare a volerle bene ma le cose devono essere graduali. Tina interviene per dire che il cavaliere la sta scaricando. Quest’ultimo, poi, spiega di aver fatto molto di più per Gemma, invitandola per esempio in Puglia, rispetto ad una semplice telefonata. Gemma però è irremovibile e sottolinea che vorrebbe maggiore trasporto e passione. A questo punto la Cipollari dice che la Galgani sta cercando una scusa per chiudere e Costabile, inaspettatamente, condivide.

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva una nuova dama per Costabile!

Costabile dice che sta dimostrando il suo interesse a Gemma con i fatti e che se una volta si addormenta, non può essere una colpa. Il cavaliere dice che sta avendo giorni intensi e quindi, essendo stanco, non è mai riuscito a contattarla. Costabile dice che inizia a pensare che Tina possa avere ragione e che lei potrebbe essere nel programma soltanto per interesse e non perché sta realmente cercando l’amore. Maria De Filippi sprona la dama a dare una seconda possibilità a Costabile ed alla fine, anche se apparentemente controvoglia, Gemma accetta. Tina attacca la Galgani dicendo che deve smettere di torturare gli uomini e che nessuno è obbligato a stare con lei tutto il giorno. Gianni è d’accordo e dice che è un uomo presente e romantico quindi non può pretendere altro da lui. Interviene Armando per dire che in realtà dietro le quinte Costabile è stato molto aggressivo con una ragazza che potrebbe essere sua figlia, quindi forse non c’è molta buona fede verso Gemma. Arriva il momento di Dominique, una nuova dama che intende conoscere Costabile. Gemma piange, Dominique si presenta e Costabile dice che gli sembrerebbe di fare un torto alla Galgani quindi non la conoscerà. Gianni gli chiede cosa avrebbe fatto se non ci fosse stata Gemma ed il cavaliere sostiene che ogni persona è degna di essere conosciuta. Tina interviene per dire che se fosse arrivato un uomo più giovane per la dama torinese lei lo avrebbe subito lasciato. Gemma invita Tina a smettere e di conseguenza continua ad esserci aria di crisi nella coppia. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gemma e Costabile si lasceranno presto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version