Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 8-12 Novembre 2021: Mattia Aggredisce Diego!
Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 8 a venerdì 12 Novembre 2021 e anteprime prossime storyline. Diego aggredito da Mattia!
Anticipazioni Un posto al sole: Diego affronta Mattia dopo una geniale intuizione! Ma… il rider lo colpisce violentemente lasciandolo a terra. Espedito Altieri affibbia a Guido un compito molto arduo. Lara torna inaspettatamente a Napoli. Marina è sempre più divisa tra Roberto e Fabrizio…
Comincia una nuova settimana con vicende pronte ad appassionarci come non mai! Il rider Mattia Savelli farà sempre più paura e… colpirà ancora! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 8 Novembre a venerdì 12 Novembre 2021 si preannunciano davvero accattivanti! Dagli spoiler scopriamo che il matrimonio di Fabrizio e Marina, irrimediabilmente compromesso, porterà la Giordano ad avvicinarsi pericolosamente a Roberto mentre le dimissioni di Susanna dall’ospedale, finalmente, saranno ormai vicine. A casa Del Bue, saranno tutti in ansia per la visita di Espedito Altieri, il quale affiderà a Guido un compito molto particolare. Roberto, dopo aver ascoltato il triste sfogo di Marina, proverà in qualche modo ad avvicinarsi a lei, mentre in ospedale scoppierà una fastidiosa discussione fra Riccardo e Mattia. Purtroppo, il dottor Crovi si ritroverà anche a discutere con Ornella e Rossella… Diego, raggiunto da una intuizione decisiva per le indagini sull’aggressione i danni di Susanna Picardi, affronterà il Savelli. Nascerà una discussione ove a pagarne il prezzo più caro sarà proprio il Giordano. Roberto, in maniera del tutto inaspettata, incontrerà per caso Lara Martinelli. Ed inizierà ad interrogarsi sul suo strano ritorno… Fabrizio, deciso a recuperare con Marina, le prometterà di volersi disintossicare dall’alcol, mentre una terza vittima potrebbe finire nel mirino di Mattia. Filippo, stravolto dall’impegno di doversi occupare della figlioletta Elisabetta in assenza di Serena, non esiterà a chiedere aiuto agli inquilini della Terrazza. Irene, quando lo scoprirà, reagirà malissimo… Un posto al sole, con le vicende sempre più seguite e mai scontate degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!
Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 8 Novembre a venerdì 12 Novembre 2021, Trama Puntate: Diego è la nuova vittima di Mattia! Mentre Susanna sta per essere dimessa dall’ospedale, un’altra persona è in pericolo di vita! Il matrimonio di Marina è in bilico a causa della dipendenza dall’alcol di Fabrizio. Roberto fa una proposta alla Giordano. Poi incontra Lara Martinelli! Guido nel ruolo di vigilante della nipote Speranza!
Ci aspetta una settimana ricca di sorprese! Diego verrà aggredito da Mattia dopo un affronto che, purtroppo, non si concluderà nel migliore dei modi. Dopo il giovane Giordano e Susanna, una terza vittima potrebbe finire nel mirino del feroce rider! Nel frattempo, Lara tornerà a Napoli mentre Marina si sentirà sempre più in bilico tra Roberto e Fabrizio. Espedito, il padre di Speranza, affiderà a Guido un ruolo che non gli piacerà affatto… Leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!
- Lunedì 8 Novembre 2021: il matrimonio di Fabrizio e Marina è irrimediabilmente compromesso e giunto ad un punto di non ritorno… I due danno inizio ad una pesante discussione che lascia una ferita insanabile nei loro animi. Più tardi, mentre l’uomo inizia a riflettere attentamente sui propri errori, l’imprenditrice affronta Roberto in maniera molto “pericolosa”. Le dimissioni di Susanna dall’ospedale sono vicine. La ragazza è sempre più in forma, pronta a riprendere in mano la sua vita dopo la terribile esperienza vissuta. Franco e Niko sono ancora sulle tracce del suo aggressore che risulta ancora a piede libero e pronto a colpire ancora… A casa Del Bue, sono tutti in ansia per la visita di Espedito Altieri, che si rivela per Speranza non priva di incidenti e di tensioni. La ragazza riuscirà ad effettuare con serenità le proprie scelte sentimentali e lavorative?
- Martedì 9 Novembre 2021: Roberto, dopo aver ascoltato lo sfogo di Marina, prova in qualche modo ad accorciare le distanze con la donna ed a farle dimenticare il marito Fabrizio. Vuole farle capire che quell’uomo non è la persona giusta per lei… La Giordano, però, è troppo impegnata ad affrontare la propria crisi matrimoniale. E non vuole lasciarsi travolgere dalla “distrazione” rappresentata da Ferri… Ma… l’uomo che cosa è adesso per lei? Una sorta di svago? Oppure lo ama ancora? Nel frattempo, in ospedale, scoppia una fastidiosa discussione fra il dottor Crovi ed il rider Mattia. Il ragazzo è sempre più aggressivo e violento ed il dottore è molto preoccupato. Mariella vorrebbe affrontare Espedito in modo da perorare la causa di Speranza. Proprio quando è vicina al suo obiettivo, ecco che Guido si rende protagonista di un clamoroso dietro- front.
- Mercoledì 10 Novembre 2021: Riccardo, con il suo “caratterino”, finisce col litigare sia con Ornella che con Rossella. Nel frattempo, Diego viene raggiunto da una intuizione che potrebbe portare le indagini sull’aggressione i danni di Susanna Picardi ad una svolta decisiva. Il giovane Giordano ce la farà ad avvertire la polizia prima che sia troppo tardi? Marina, invece, si ritrova divisa tra il desiderio di cedere alle avances di Roberto, ancora preso da lei e quello di aiutare suo marito ad uscire dalla dipendenza in cui è caduto. Alla fine, da che parte sceglierà di stare? Ferri non vuole affatto mollare la presa, certo che tra lui e la imprenditrice non sia mai finita. Vittorio e Samuel tirano un sospiro di sollievo quando apprendono della partenza del padre di Speranza. Guido, invece, riceve un incarico che lo mette in una posizione scomoda ed a dir poco imbarazzante.
- Giovedì 11 Novembre 2021: Il cerchio dei sospetti si strige sempre di più intorno a Mattia, mentre Niko va fino in fondo, determinato a consegnare alla giustizia l’uomo che ha ridotto Susanna in fin di vita. Inoltre, teme che possa colpire ancora… Roberto incontra Lara Martinelli, ritornata a Napoli improvvisamente e senza alcun preavviso. L’uomo, insospettito, vuole vederci chiaro ed indaga sui motivi che l’hanno di nuovo spinta a bussare alla sua porta. Cosa sta cercando? E’ ancora innamorata di lui? Fabrizio decide di dimostrare a Marina tutto il suo grande amore per lei. E non solo… Le promette che le cose tra loro miglioreranno in quanto desidera fortemente disintossicarsi dall’alcol. La Giordano cosa farà? Gli concederà un’ultima chance? Espedito, prima di congedarsi dai Del Bue, chiede a Guido di controllare Speranza. Il vigile è molto confuso…
- Venerdì 12 Novembre 2021: Assistiamo ad una nuova feroce aggressione… Sentendosi braccato, Mattia raggiunge Diego con il quale ha una discussione molto animata. Ad un tratto, lo scontro verbale degenera e il giovane Giordano cade a terra ferito, mentre il rider fa perdere le proprie tracce. Il ragazzo non solo è a piede libero ma anche fuori di senno e pericoloso. E dunque, dopo Susanna e il figlio di Raffaele, un terza vittima vittima potrebbe farne presto le spese! Filippo, stravolto dall’impegno di doversi occupare della piccola Elisabetta, chiede aiuto agli inquilini della Terrazza per tenere compagnia ad Irene. La piccola, però, sentendosi esclusa, non gradisce affatto la proposta del padre… Guido, infine, sente su di sé la pressione del ruolo di “vigilante” di Speranza affibbiatogli da Espedito Altieri… Cosa succederà? Verrà scoperto?
Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2021: Silvia, messa alle strette da Michele, prenderà una decisione a lungo rimandata!
C’è grande attesa per la “scelta” definitiva di Silvia in merito alla sua vita sentimentale. La donna, nelle prime battute del mese di Novembre 2021, si ritroverà di fronte ad una decisione molto ardua da prendere e per troppo tempo rimandata. Tutto comincerà quando Michele, accertatosi della relazione extraconiugale stretta dalla donna con Giancarlo Todisco, porrà la consorte di fronte ad un interrogativo. Le chiederà se intenda ancora salvare il loro matrimonio e, in aggiunta a ciò, cercherà di indagare sui sentimenti sviluppati dalla Graziani per il bancario. La donna resterà di stucco di fronte alle domande del marito ed arriverà alla conclusione di essere stata beccata in flagranza non solo dalla figlia Rossella, ma anche dallo stesso giornalista. Gli spoiler, dunque, annunciano che la proprietaria del Vulcano, questa volta, non potrà più scappare di fronte alle sue responsabilità…
E sarà chiamata a decidere da che parte stare… Ma… siamo proprio sicuri che avrà le idee ben chiare? Il Saviani, intanto, le studierà tutte per rifare breccia nel cuore della sua amata e comincerà, pian piano, ad abbandonare quell’atteggiamento passivo assunto verso la consorte negli ultimi tempi. Giancarlo, dunque, non mollerà la presa e tenterà di far capire alla sua amante che sarà difficile per entrambi non vedersi più e di non credere affatto che riusciranno a starsene separati… Dunque, quale sarà la scelta definitiva di Silvia? In attesa di scoprirlo, vi annunciamo che, presto, un’altra povera vittima rischierà di finire nel mirino del folle Mattia. E dal momento che il giovane rider sembrerebbe avere un interesse fin troppo morboso per Rossella, pare che sarà quest’ultima il suo prossimo obiettivo… Silvia e Michele, se ciò dovesse malauguratamente verificarsi, si ritroveranno ad affrontare un vero e proprio dramma famigliare… Alle prossime anteprime per tutti i dettagli!
Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Mattia aggredisce Diego. Poi… una terza persona sarà in pericolo!
Nei prossimi episodi di Un posto al sole, accadrà quanto pronosticato dai più recenti spoiler. Mattia Savelli si farà sempre più feroce. E, oramai fuori controllo, aggredirà dapprima Diego per poi mettere in pericolo una terza persona… Ormai non ci sono più dubbi: l’uomo che ha ridotto in fin di vita la giovanissima Susanna Picardi è l’ombroso ed ambiguo rider dai capelli ricci. In apparenza timido e taciturno, il ragazzo è in realtà il malvivente che la polizia sta cercando da tempo. Mattia ha una doppia personalità ed è per questo motivo molto pericoloso. Nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, in preda alla rabbia ed alla collera, riverserà tutto il suo malcontento contro il genere femminile. E orbiterà sempre più attorno a Rossella. Quest’ultima sta attraversando una fase molto delicata della sua vita: se da un lato è felice per il suo nuovo lavoro e soprattutto per la conoscenza di Riccardo Crovi, dall’altro è molto preoccupata per i suoi genitori, dal momento che Michele ha scoperto che Silvia ha un amante. Ora, però, la Graziani potrebbe ritrovarsi di fronte ad un problema ancora più grande, dato che Mattia appare fin troppo interessato a lei. In tale contesto, già di per sé molto complicato, ecco che si avvicineranno le dimissioni di Susanna, proprio mentre Niko e Franco, uniti più che mai, saranno ancora sulle tracce del suo aggressore.
Intanto, ad accorgersi della natura violenta del rider sarà, a sue spese, proprio Riccardo, che nelle puntate della prossima settimana, avrà una discussione molto accesa con il ragazzo che metterà in guardia il dottore circa i suoi problemi psicologici… E ci chiediamo. Dato il fattaccio, Crovi prenderà provvedimenti? Avviserà chi di dovere? Gli spoiler tacciono in merito ma precisano che Diego verrà raggiunto da una geniale intuizione che porterà ad una svolta più che decisiva nelle indagini volte ad acciuffare l’aggressore della Picardi! E ciò che seguirà, ci lascerà senza fiato: il cerchio dei sospetti, infatti, si stringerà sempre più intorno al Savelli, proprio quando Niko cercherà di vederci più chiaro. Arrivando a mettersi in pericolo? Quel che è certo è che assisteremo ad uno scontro verbale tra Diego e il rider che lascerà presagire il peggio! Il figlio di Raffaele avrà la peggio e vedremo che, dopo averlo brutalmente picchiato, Mattia farà perdere nuovamente le tracce di sé. Il ragazzo, di nuovo a piede libero, fuori di senno e in preda alle sue ossessioni, metterà in serio pericolo la vita di una terza persona… Tutti gli indizi portano a Rossella, ma non sono da escludere Franco e Niko, dal momento che, come abbiamo già più volte rivelato, i due stanno conducendo, già da tempo, delle indagini top-secret sul losco rider!
Anticipazioni Un posto al sole, puntate Autunnali: Ilenia Lazzarin sul set! Viola tornerà? I sospetti!
È da diverso tempo ormai che Viola Bruni non compare più nelle vicende della soap. E, come in molti hanno notato, nel recente aggiornamento della sigla, la giovane non è più nemmeno in elenco. Ma… ecco il colpo di scena! Giorni fa, in una story pubblicata da Patrizio Rispo, che nella serie partenopea veste i panni di Raffaele Giordano, si vede Ilenia Lazzarin, che impersona cioè la nostra Viola, nella parte esterna di Palazzo Palladini. E non solo… I due attori, in un brevissimo filmato, pronunciano una frase molto significativa, ed ovvero “Viola is coming back”, che lascerebbe pensare ad un ritorno non proprio da “Guest”… Al momento, le vicende di Upas sono tutte concentrate sulla triste storyline dell’aggressione ai danni di Susanna ad opera del feroce rider Mattia.
Presto, Diego Giordano, il fratellastro di Viola, avrà una accesa discussione con il giovane, litigio che si concluderà con un brutale scontro, al termine del quale si vedrà il figlio di Raffaele a terra… Forse la Bruni ritornerà a Napoli per via di quanto accaduto al ragazzo? Vedremo… In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che altri due personaggi che faranno rientro in quel di Napoli nei prossimi giorni. Stiamo parlando di Nunzio Cammarota e della affascinante quanto enigmatica Lara Martinelli, la quale tornerà ad interagire con Roberto Ferri proprio quando quest’ultimo, “approfittando” della crisi matrimoniale innescatasi tra Fabrizio e Marina, proverà ad accorciare le distanze con quest’ultima… Occhio ai prossimi spoiler, a prestissimo!
Il nostro appuntamento con Upas volge al termine anche questa volta e, a breve, nuovi succosi spoiler allieteranno le nostre giornate! Continuate a seguirci e scoprirete la trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre ed ovvero quelle da Lunedì 15 Novembre a Venerdì 19 Novembre 2021. Cosa accadrà? Diego si salverà? Mattia verrà arrestato? Marina sceglierà Roberto o continuerà con Fabrizio? E Lara? Perché è ritornata a Napoli? Ci aspettano nuove e sempre più appassionanti anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi per scoprirne di più!