Il Paradiso delle Signore, Puntate 8-12 Novembre 2021: L’Intervento di Tina!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’8 al 12 novembre 2021: Tina viene a sapere dal medico che l’unico modo per guarire è essere operata. A casa Amato intanto c’è grande agitazione anche per la crisi tra Agnese e Giuseppe…

Il Paradiso delle Signore sta per regalare nuovi inaspettati colpi di scena ai telespettatori. In particolar modo, Tina deve fare i conti con i suoi problemi alla voce e stavolta è necessario che lei prenda una decisione drastica. Anche per Agnese le difficoltà sono molte. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Tina continua ad essere sfuggente e a non voler raccontare ai suoi genitori quello che realmente le sta accadendo. Intanto Agnese scopre per puro caso che non c’è più denaro nel suo libretto dei risparmi. Immediatamente la Amato capisce che è stato Giuseppe a dilapidare il patrimonio, ma decide di non accusarlo senza avere le prove. Gemma si presenta alle selezioni per diventare una nuova Venere ed è già certa di poter essere assunta. Vittorio inizia ad avere dei dubbi sulla registrazione che ha ricevuto da Tina e alla fine quest’ultima, spronata da Salvatore, capisce di dover dire la verità. Vittorio resta profondamente deluso e si altera con la Amato per avergli mentito. Don Saverio, intanto, inizia ad avere dei seri dubbi sul conto di Giuseppe e crede che possa avere un’amante e che stia ingannando Tina.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’8 al 12 novembre 2021: Agnese si riavvicina ad Armando!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Tina deciderà di sottoporsi all’intervento ed andrà tutto per il verso giusto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version