Love Is In The Air: Il Finale in Onda nel 2022!
Anticipazioni Love Is In The Air: la seguitissima soap con Eda e Serkan sta per chiudere i battenti, regalando ai telespettatori un gran finale nel corso del 2022…
Love Is In The Air ha appassionato milioni di telespettatori italiani, raggiungendo il successo anche all’estero, per esempio in Spagna. L’amata soap turca, però, è composta da due sole stagioni e di conseguenza è prevista anche una data di fine definitiva. In Italia, molto probabilmente, si tratta del 2022.
Anticipazioni Love Is In The Air: la chiusura prevista per il 2022!
Love Is In The Air è iniziato come telenovela estiva. Infatti, le prime puntate sono state trasmesse a giugno ma successivamente, a causa del successo ottenuto, si è deciso di proseguire anche durante l’autunno come fatto per DayDreamer – Le Ali del Sogno. La soap, però, è composta da due stagioni e, come nella tradizione delle telenovele turche, l’ultima puntata della seconda stagione rappresenta la conclusione finale. Al momento in Italia si sta ancora assistendo alla prima stagione, anche se non manca molto al momento in cui si inizieranno a vedere gli episodi della seconda. Secondo quanto rivelato dai palinsesti, però, mancano diversi mesi alla fine definitiva. La soap dovrebbe chiudere i battenti intorno a gennaio o febbraio del 2022. Bisogna considerare, infatti, eventuali cambi di programmazione ed anche gli stop per le festività, per esempio quelle natalizie.
Soltanto nei primi mesi del nuovo anno, quindi, i telespettatori dovranno dire addio ad Eda e Serkan. Il lieto fine, però, arriva e i due possono vivere felici e contenti il loro amore. Dopo l’incontro avvenuto dopo diversi anni, che si svolge all’inizio della prima stagione, Bolat e la Yildiz tornano a frequentarsi. Ben presto l’architetto fa anche una scoperta inaspettata, poiché viene a sapere che Kiraz, la bambina che è sempre in compagnia di Eda, è proprio sua figlia. Inizialmente l’uomo si allontana dalle due, convinto di non poter ricoprire il ruolo di padre. Successivamente, però, il legame con Kiraz inizia a diventare sempre più stretto e torna a farsi sentire anche l’amore per Eda. Serkan prende coraggio e svela a Kiraz di essere il padre che tanto stava aspettando, e torna ad avere una relazione con Eda. Nel gran finale, si assiste finalmente al matrimonio della coppia, organizzato improvvisamente e a sorpresa da parte di Bolat, e la gravidanza di Eda. I due hanno un bel maschietto di nome Alp. La soap opera si conclude con la voce narrante di Eda, esattamente come era iniziata, e la ragazza racconta che nonostante tutte le avversità, può essere finalmente felice insieme a suo marito. Questo avvenimento rappresenta il finale della soap e non ci saranno nuove stagioni.
Anticipazioni Love Is In The Air: la soap sostituita da Brave and Beautiful!
Con la conclusione di Love Is In The Air, nel pomeriggio resta uno spazio vuoto che viene normalmente dedicato alle soap. Secondo quanto è trapelato, questo vuoto potrebbe essere colmato da Brave and Beautiful, altra soap turca che Mediaset ha deciso di non mandare più in onda dopo la fine dell’estate. La buona notizia per coloro che hanno seguito la soap, è che le vicende di Suhan e Cesur potrebbero tornare anche prima del previsto, magari per un breve periodo già durante le feste di Natale. Successivamente, dopo la fine di Love Is In The Air, molto probabilmente sarà possibile vedere Brave and Beautiful in onda nella fascia dalle 16:50 fino alle 17:30, attualmente occupata dall’altra soap. Anche Brave and Beautiful, in ogni caso, non sarà una telenovela particolarmente duratura. Infatti, la storia di Cesur e Suhan si articolava in un’unica stagione, almeno in Turchia. In Italia si è deciso di dividere il tutto in due stagioni, per via della sospensione dopo la fine dell’estate.
Di conseguenza, non sono molte le puntate che mancano alla fine e, anche se Brave and Beautiful dovesse tornare ad andare in onda, presto ci sarà bisogno di un’altra soap in sostituzione. Molto probabilmente si tratterà di Dos Vidas, la telenovela spagnola acquistata recentemente da Mediaset. Intanto, secondo quanto è stato divulgato in merito ai palinsesti, ci sono tante riconferme. Infatti, C’è posta per te tornerà ad andare in onda in prima serata, di sabato, come sempre durante l’inverno. Al posto di Caduta Libera, inoltre, ci sarà Avanti un altro, condotto come sempre da Paolo Bonolis. Quest’ultimo andrà in onda anche la domenica sera, proprio come accaduto nella scorsa stagione. In merito ai palinsesti pomeridiani, non dovrebbero esserci novità oltre quelle che riguardano la soap. L’unica novità che potrebbe esserci riguarda la fine di Una vita, altro prodotto Mediaset che si avvia alla conclusione. Quindi, potrebbe iniziare un periodo di grandi cambiamenti per le telenovele. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace vedere la fine di Love Is In The Air o credete che sia giusto non averla prolungata oltre? A voi i commenti!