Il Paradiso Delle Signore, Puntate 1-5 Novembre 2021: Giuseppe Ha Dilapidato il Patrimonio!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’1 al 5 novembre 2021: Agnese viene a sapere che Giuseppe ha speso tutti i risparmi della famiglia. I suoi sospetti così aumentano e lo stesso accade per Don Saverio…

Il Paradiso delle Signore continua a regalare tanti colpi di scena al pubblico. In particolar modo, nella settimana dall’1 al 5 novembre 2021 Agnese scoprirà dei retroscena inaspettati sulla vita di Giuseppe, e soprattutto verrà a sapere che lui ha speso molti dei risparmi della famiglia. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Tina cambia idea ancora una volta e decide di fare di tutto per poter cantare la colonna sonora del film che sta producendo Vittorio. Intanto Salvatore vede Anna e Roberto insieme, e lei, mentendo, gli conferma che hanno una relazione. In realtà Imbriani non si sente all’altezza di Amato. Tina si rende conto di non poter registrare il pezzo principale della sua produzione e così, facendosi aiutare da Salvatore, lo fa fare ad Anna, ingannando Vittorio. La Amato si sente in colpa ma crede che sia l’unica cosa da fare. Gloria decide di dare appuntamento ad Ezio per chiarire una volta per tutte la loro situazione, ma l’uomo si altera molto e minaccia la Moreau, dicendo di stargli lontano e di non interferire con la sua famiglia. Paola ha degli strani sintomi e si sente male, ma Gloria capisce che sono effetti di una gravidanza difficile e fa ricoverare la Venere, salvandole la vita.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’1 al 5 novembre 2021: i sospetti di Agnese su Giuseppe!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Agnese scoprirà tutto su Petra, dopo questo primo passo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version