Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 8-13 Novembre 2021: Bill Pensa a Steffy!
Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 8 a sabato 13 Novembre 2021 e anteprime puntate Americane: Bill confessa di pensare a Steffy!
Anticipazioni Beautiful: Bill ammette di pensare a Steffy. Liam si mostra molto geloso! La giovane CEO, intanto, esce dalla clinica e pensa al suo futuro con Finn! Hope sceglie Zende – e non Thomas- come designer per la Hope For The Future. Zoe non sembra più convinta della sua relazione con Carter!
Bill confesserà a Liam di avere sempre Steffy nei pensieri. La ragazza tornerà a casa dopo aver superato con eccellenza tutte le tappe del percorso di disintossicazione dai farmaci. E, a Malibù, avrà luogo una furibonda discussione tra Liam e Finn! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 8 Novembre a sabato 13 Novembre 2021 annunciano momenti davvero indimenticabili! Sappiamo che Thomas chiederà a Hope di lavorare per la sua collezione, ma la ragazza deciderà di inserire nel suo staff Zende Dominguez. Il ragazzo, così, comincerà a collaborare a stretto contatto con Zoe. Nel frattempo, Steffy riceverà una bellissima notizia: quella di poter abbandonare la clinica e ritornare a casa! Finn le farà trovare sua figlia e preferirà non mettere al corrente Liam del tutto. Quando quest’ultimo lo scoprirà, andrà su tutte le furie, rinfacciando al dottore di essere poco professionale. E non è finita qui. Hope si mostrerà molto turbata del troppo interesse dimostrato da suo marito verso la ex, mentre Carter lascerà intendere alla Buckingham di voler andare a vivere con lei! Bill, infine, confesserà a Liam di sentirsi in colpa per quel che sta vivendo Steffy. Il ragazzo lo bloccherà prontamente, affermando che la CEO è molto ferita interiormente e che necessita di stare da sola. Le sue parole riecheggeranno nella mente del dottore come una sorta di avvertimento, per indurlo cioè a stare lontano dalla bellissima Forrester… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!
Anticipazioni Beautiful da lunedì 8 Novembre a sabato 13 Novembre 2021, trama puntate: Bill si sente in colpa per quanto accaduto a Steffy ed ammette che il suo pensiero veglia sempre su di lei… Liam, intanto, mal sopporta la presenza di Finn nella vita della sua ex, mentre Zende e Zoe iniziano a collaborare insieme per la collezione della Logan!
Liam esprimerà tutto il suo malcontento circa “l’ingerenza” di Finn nella vita di Steffy a Bill ed a Hope. Quest’ultima gli farà capire che la Forrester è felice della sua nuova frequentazione. Il magnate, intanto, s’incolperà di quanto accaduto a Steffy: se non si fosse scontrato con lui quel maledetto giorno, Steffy non sarebbe mai finita in riabilitazione per disintossicarsi dagli antidolorifici. Aggiungerà di pensarla spesso… le sue parole, però, saranno fraintese da Liam… ecco le nuove anteprime di Beautiful! Vi annunciamo che, quanto appena esposto, è solo un piccola parte di ciò che si stupirà. Basti pensare che tra Zoe e Zende sembra esserci del tenero…
- Lunedì 8 Novembre 2021: In riabilitazione, Liam osserva i progressi di Steffy che si augura di ritornare al più presto a casa accanto alla sua bambina. L’arrivo di Finn li interrompe. Anche il dottore trova che la Forrester sia in splendida forma. Lo Spencer approva e, un po’ infastidito, gli rammenta il suo ruolo: è il medico di Steffy… Sorridendo, il giovane precisa di essere diventato il suo “sponsor” durante il percorso di disintossicazione. Liam, prima di congedarsi, assicura alla sua ex che lui e Kelly la aspettano. Finn è certo che questo bellissimo momento arriverà presto… Lei gli sorride, lasciando lo Spencer esterrefatto. Rimasto solo con la Forrester, Finn fa notare alla ragazza che Liam non l’ha ancora dimenticata. E’ una persona che lascia il segno. Lei lo sorprende asserendo di voler voltare pagina e di credere fermamente nella loro frequentazione.
- Martedì 9 Novembre 2021: alla Forrester Creations, Hope si accorge che Zende non vuole parlare della fine della sua relazione con Nicole. Pertanto, si sofferma sul lavoro e gli espone le sue prossime intenzioni. Dice che lo vuole fortemente alla Hope For the Future, aggiungendo di essere certo che si troverà molto bene con Zoe. La discussione, poi, si sposta su Steffy e sul suo percorso di riabilitazione. Entra Thomas che afferma di essere pronto ad offrire il suo contributo per la collezione di Hope. Quest’ultima lo ferma: ha già dato la sua parola al Dominguez pochi istanti prima. Il Forrester, incredulo, cerca di chiarirsi ma Zende, dal suo punto di vista, crede che lo stilista debba stare per qualche tempo lontano da Hope e da Zoe. Alla Spencer Publications, Bill si incolpa per la situazione di Steffy con Wyatt e Justin per poi confidare a Liam di pensare spesso alla giovane.
- Mercoledì 10 Novembre 2021: Liam spiega a Bill che Steffy, in questo momento, deve soltanto pensare a se stessa. Non ha bisogno di nessun uomo. Riflettendo sulle sue parole, il magnate chiede al figlio se le sta chiedendo di stare lontano dalla Forrester. Liam si scusa e gli parla dello strano rapporto che è nato tra la ragazza e Finn. Bill lo avverte di stare molto attento e di rispettare la nuova frequentazione della ragazza. In riabilitazione, Finn confessa a Steffy di aver capito che Liam nutre seri dubbi sul suo operato. Successivamente, la giovane realizza un video per raccontare la sua storia e per portare all’attenzione dell’opinione pubblica la tematica della dipendenza da farmaci. Finn si commuove per poi comunicare alla Forrester che il suo percorso di disintossicazione è terminato: può tornare a casa e riabbracciare la sua bambina! Steffy è incredula…
- Giovedì 11 Novembre 2021: Zoe confessa a Zende di sentirsi molto a disagio nei suoi confronti. E decide di parlargli della triste vicenda dello scambio di culle. Il discorso, poi, si sposta su Carter e la modella ammette di sentirsi molto fortunata. I suoi occhi, però, sono tristi… Nell’ufficio CEO, Thomas fa notare a Hope quanto sia bello e speciale essere i co-genitori di Douglas. La ragazza si scusa per non aver accettato la sua candidatura per la HFTF. Motiva la sua scelta affermando di voler dare a Zende la possibilità di mostrare cosa realmente sa fare come designer. Thomas è certo che, prima o poi, dimostrerà di essere realmente cambiato. Arriva Liam che è molto nervoso, in quanto non sa cosa fare con Finn che, a suo dire, non sta facendo altro che manipolare e plagiare Steffy. Hope sottolinea che è Steffy a volerlo nella sua vita… E lo invita a non intromettersi…
- Venerdì 12 Novembre 2021: A casa, Steffy ringrazia Finn per tutto ciò che ha fatto per lei. Quando poi la ragazza scopre che la sua bambina è lì, corre ad abbracciarla. Thomas, intanto, prega Hope di non tagliarlo fuori. Liam, lì con loro, riceve una chiamata da parte di Amelia che lo avvisa che Steffy è tornata a Malibù e che Kelly è con la sua mamma. Chiusa la chiamata, il giovane si lamenta del fatto che Finn si sia insinuato nella vita delle sue due donne senza nemmeno parlargliene. Hope cerca di calmarlo ma lo Spencer è un fiume in piena. E decide di recarsi a Malibù per chiarire. Rimasta con Thomas, la Logan è molto turbata. Ammette che vorrebbe tanto che Liam provasse ad accettare i cambiamenti che stanno avvenendo nella vita della ex. Per lei, Finn è un bravo ragazzo, nonché un “buon partito” . Liam non deve fare altro che fare il tifo per loro… E rassegnarsi.
- Sabato 13 Novembre 2021: Nell’ufficio stilisti, tra Zoe e Zende c’è sempre più complicità quando, ad un tratto, entra Carter che prega la Buckigham di seguirlo: ha una sorpresa per lei… Il Dominguez, un po’ dispiaciuto, si rimette a lavoro da solo. Il Walton, intanto, porta la sua amata nel suo nuovo loft comperato grazie a Ridge. E le lascia intendere di voler vivere con lei. Steffy e Finn stanno parlando della riabilitazione quando arriva Liam. Dice di essere orgoglioso di lei e le fa notare quanto sia resiliente. Steffy lo ringrazia. Poi si allontana per controllare Kelly. Liam, così, ne approfitta per affrontare Finn: perché vuole tagliarlo dalla vita di Kelly e da quella di Steffy? Gli rammenta che ci sarà sempre per loro. Ed aggiunge che se sta soltanto prendendo in giro la Forrester, farebbe bene a sparire per sempre. Il dottore lo guarda scosso e incredulo…
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Donna rivela i suoi sentimenti ad Eric!
Sta per accadere veramente di tutto nei nuovi appuntamenti di Beautiful in onda sulla CBS! Eric chiederà a Quinn di bloccare la sua frequentazione clandestina con Carter che, scosso dalla richiesta del patriarca, pregherà la Fuller di fuggire lontano con lui! E non è tutto! Donna rivelerà al patriarca di amarlo ancora come il primo giorno! E Brooke, felice, farà di tutto per portare il patriarca a riconsiderare la sua unione con la ragazza… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter chiede a Quinn di scappare con lui!
In un nostro precedente post vi abbiamo parlato di quel che sta accadendo nella coppia formata da Eric e Quinn. Il patriarca, dopo attente indagini cliniche, ha scoperto di essere diventato “impotente”. Dopo lo shock iniziale, ha preferito subito informare sua moglie che, solo qualche settimana prima, lo aveva tradito con l’affascinante Carter Walton. E vi abbiamo anche rivelato che il Forrester darà il suo benestare alla frequentazione clandestina della consorte con l’aitante avvocato. In un primo momento, la Fuller, riterrà la sua trovata alquanto bizzarra. E si rifiuterà categoricamente… Poi, con il passare del tempo, capirà di non potere fare a meno del legale e sarà così che inizierà a vederlo solo ed esclusivamente per abbandonarsi alla passione con lui. I due, un giorno, verranno beccati in flagranza da Justin Barber, diventato lo “scagnozzo” di Ridge. L’uomo non ci penserà due volte ad avvisare il suo superiore che, sconvolto, dopo averne parlato anche con Brooke, inviterà il padre a cacciare dalla sua residenza la moglie fedifraga. Sarà così che Eric, messo alle strette, si vedrà costretto a confessare il patto raggiunto con la moglie. Anche a Katie non andrà giù la decisione dei coniugi Forrester. Il patriarca, però, saprà risponderle a tono… Vedremo che non solo difenderà Quinn ma, addirittura, ricorderà alla Logan che, nonostante i continui tradimenti di Bill Spencer, è stata sempre clemente nei suoi confronti… Ma ecco il colpo di scena! Le nuove anteprime d’Oltreoceano indicano che qualcosa inizierà a scricchiolare in quel di Los Angeles… Ed Eric, così, dopo aver riflettuto attentamente sulle parole dei suoi cari, deciderà di escludere Carter Walton dalla sfera intima della sua amata!
Vedremo che comincerà a trattarlo con freddezza e diffidenza e, in certe occasioni, non esiterà a sminuire il suo ruolo alla Forrester Creations. Inoltre, gli ricorderà che Quinn sarà sempre e soltanto una amante per lui. Lo definirà il mezzo attraverso cui, a malincuore, ha voluto assicurare alla sua consorte una intimità appagante e completa, ritenendosi non più in grado di farlo in quanto impotente. Pian piano, però, il Forrester capirà di aver lui stesso posto la designer nella scomoda posizione di essere bersaglio delle feroci critiche dei Forrester e delle Logan. Ed un giorno, in virtù di questo, le chiederà di porre drasticamente fine all’accordo con Carter. Sappiamo che Quinn, senza proferir parola, si recherà dal Walton che, appresa la brutta notizia, non ne vorrà proprio sapere di farsi da parte. Ed anzi… Farà notare alla Fuller di essere triste in quanto la sua relazione con Eric è ormai giunta al capolinea. E, dunque, se sta ancora con lui, è solo per affetto e non per amore. Aggiungerà che, di contro, il legame che è nato tra loro è molto più profondo, qualcosa di veramente magico. Ed inviterà la designer a pensarci bene prima di prendere decisione affrettate… Poi, proprio quando la Fuller starà per andarsene, ecco che Carter la bloccherà lanciandole un proposta molto audace: lasciare Eric e tutte le critiche dei Forrester. Poi, aggiungerà di voler scappare insieme a lei per iniziare una nuova avventura altrove! E ci chiediamo… Quale sarà la risposta della mamma di Wyatt, sempre più divisa tra due fuochi? Vedremo…
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Donna si dichiara ad Eric!
Ma c’è dell’altro. Se Carter sarà in attesa della risposta di Quinn, Eric inizierà ad interagire moltissimo con una sua ex ed ovvero con… Donna Logan! Le anteprime in merito a questa storyline indicano che, a fare “da Cupido” nella ardua impresa, sarà Brooke. Tutto comincerà quando il patriarca, un giorno, confesserà a Ridge di soffrire non solo a causa della frattura originatasi nel suo matrimonio con Quinn ma anche a causa della solitudine. I suoi figli, ad esempio, così come i suoi adorati nipoti, hanno tutte le loro vite… La Fuller, con la sua spensieratezza e devozione, era riuscita a salvarlo. La diagnosi di impotenza, però, gli ha fatto credere di sentirsi in dovere di ripagare la Fuller consentendole di andare a letto e vivere momenti spensierati con Carter. Ridge, scioccato, considererà il tutto una follia e pregherà Brooke di prendere in mano le redini della situazione… Vedremo che la Logan farà di tutto per aprire gli occhi al suo ex e gli rammenterà tutti i bei momenti passati con Donna. Inoltre, aggiungerà che la sorella non lo ha mai dimenticato e che è, senza alcun dubbio, ancora innamorata di lui! Il patriarca, all’inizio, non ci crederà! Poi, però, resterà sorpreso quando la stessa Donna, durante una visita, gli confesserà di desiderarlo al proprio fianco esattamente come al primo giorno…
Dunque, che cosa accadrà? Eric e Donna decideranno per davvero di darsi un’ultima chance? Quel che è certo è che Katie continuerà a vedere lo stilista soltanto come un amico e non come una sorta di potenziale partner. Un po’ di tempo fa, a tale riguardo, avevamo ipotizzato una svolta sentimentale con Eric e Katie protagonisti. A quanto pare, nulla di tutto questo avverrà, anche perché la Logan continuerà a definire Eric una sorta di figura paterna. E, in aggiunta a ciò, si dirà molto rammaricata per la sua vita amorosa, dal momento che proprio non riuscirà a dare un’ultima chance a Bill. La donna continuerà a ribadire di non fidarsi dello Spencer e di non volersi condannare ad inutili sofferenze, certa che verrà tradita di nuovo. Ma ecco il colpo di scena! Spoiler americani indicano che, a breve, il magnate proverà nuovamente a salvare il suo matrimonio e si rivolgerà proprio a Ridge ed a sua sorella Brooke per un grosso favore… Di cosa si tratterà? Staremo a vedere…
E termina qui, dopo averci regalato momenti di grande suspense, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 15 Novembre a domenica 21 Novembre 2021. Quali colpi di scena ci terranno incollati alla tivù? Carter confermerà a Zoe di volerla sposare, mentre Hope si mostrerà molto preoccupata per il troppo interesse di Liam verso Steffy. Nel frattempo, tra lo Spencer e Finn avrà luogo fortissima discussione, sedata poi dalla Forrester che ribadirà il suo forte e sincero interesse per il dottore… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!