Love Is In The Air, Puntate 18-23 Ottobre 2021: Serkan Recupera la Memoria!

Love Is In The Air, anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: Serkan ed Eda hanno occasione di riavvicinarsi, ma solo il giorno delle nozze della Yildiz l’architetto recupera la memoria. Intanto Ayfer e Aydan smascherano Alexander…

Love Is In The Air arriva finalmente al punto di svolta. Nella settimana dal 18 al 23 ottobre 2021, infatti, il matrimonio tra Eda e Deniz diventa sempre più vicino. Serkan, nel frattempo, sta lentamente recuperando i suoi ricordi e alla fine prende consapevolezza della storia d’amore che c’è stata con la Yildiz. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Selin sa che il fidanzamento tra Deniz ed Eda è una farsa. Così, decide di parlare direttamente con l’uomo ed i due finiscono per allearsi, allo scopo di tenere separati Serkan e la Yildiz. Piril è incinta e così Engin decide di organizzare una festa. Proprio nel bel mezzo di quest’ultima, Deniz distribuisce gli inviti per il matrimonio ed in questa occasione Eda scopre che è già molto imminente. Ovviamente anche questo fa parte del piano, ma la paesaggista non lo sa e resta sorpresa, anche se alla fine decide di stare al gioco. Serkan appare molto geloso. Arriva il compleanno di Selin ma Bolat lo dimentica. Dopo averlo saputo da Deniz, organizza una festa a sorpresa. Durante i festeggiamenti, Eda si allontana e sparisce nel bosco. Serkan, preoccupato, va a cercarla lasciando da sola la Atakan che va su tutte le furie. Fuori di sé, Selin bacia Deniz.

Love Is In The Air, trama puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: Alexander è un traditore!

Voi che cosa ne pensate? Credete che sia arrivato il lieto fine per Eda e Serkan dopo il recupero della memoria dell’architetto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version