Anticipazioni Una Vita, Puntate 20-25 Settembre 2021: Camino Scopre la Verità su Ildefonso!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 20 al 25 settembre 2021: Ildefonso capisce i sospetti di Camino e così le racconta tutta la verità, spiegandole il suo comportamento. Intanto il processo a Genoveva prosegue…

Ad Una vita, nella settimana dal 20 al 25 settembre 2021, al centro dell’attenzione ci sarà anche la coppia formata da Camino ed Ildefonso. Gli strani comportamenti dell’uomo avranno finalmente una spiegazione. Intanto, anche il processo di Genoveva andrà avanti con qualche colpo di scena. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Liberto trova un nuovo appartamento per Felipe, dove potrà finalmente allontanarsi da Acacias. Ildefonso e Camino partecipano ad una cena in cui ci sono anche vari abitanti di Acacias. Quando questi ultimi suggeriscono a Ildefonso di approfittare della giovane età di entrambi per diventare padre, il ragazzo va su tutte le furie insospettendo i presenti. Bellita chiede a Cinta di tornare, così potrà occuparsi di lei durante la sua gravidanza. La giovane non vuole, così Bellita prende la decisione di andare in Argentina, con o senza José. Inizia il processo e il testimone principale contro Genoveva è Cesareo. Come da previsioni, però, Velasco riesce a farlo cadere in contraddizione più volte e lo rende inaffidabile. Inaspettatamente arriva anche Laura, ma quest’ultima sorprende tutti testimoniando a favore di Genoveva e contro Felipe. L’avvocato perde le staffe in carcere, e questo comportamento conferma a tutti che non sia una persona equilibrata.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 20 al 25 settembre 2021: Ildefonso svela tutto a Camino!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Camino ed Ildefonso riusciranno ad amarsi oppure questa nuova rivelazione causerà ulteriori problemi al rapporto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version