Gilda Grandi eliminata dal Trono Over
Scoop incredibile: la redazione di Uomini e Donne ha deciso di eliminare Gilda Grandi dal Trono Over. Secondo il team di Maria De Filippi, la dama ha mentito.
Incredibile: Gilda Grandi è stata eliminata dal Trono Over di Uomini e Donne. Perchè la redazione ha preso la decisione di eliminare la dama? Qualche giorno fa durante una puntata, Gianni Sperti ha sottolineato il fatto che la donna fosse più interessata alla notorietà ed alle serate che non a cercare l’uomo della sua vita. Gilda in quell’occasione ha rivelato di avere fatto solo una serata.
Anche la De Filippi ha sostenuto ciò che pensava Gianni, ma a peggiorare la situazione ci ha pensato un’ex dama del Trono Over, Barbara De Santi, che tramite social ha screditato la stessa Gilda Grandi. La donna quindi è stata sbeffeggiata su più fronti. Gilda ora cerca di replicare su Facebook, ma ormai i dadi sono tratti. Guardate cosa scrive la dama torinese:
Siamo fermamente convinti che la dama non venga più richiamata in trasmissione. Voi pensate che la redazione abbia fatto bene a lasciare a casa Gilda?