Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 6-12 Settembre 2021: Florian Non Perdona Maja!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 6 Settembre a domenica 12 Settembre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Maja disperata!

Anticipazioni Tempesta d’amore: dopo tante bugie ed innumerevoli segreti, Florian è costretto a chiudere con Maja. Presso l’Albero Magico, la ragazza incontra poi un uomo misterioso… Vanessa e Max stanno per trascorrere la notte insieme quando Alfons li sorprende… Rosalie plagiata da Ariane!

Sturm der Liebe ritorna con nuovi appuntamenti pronti a tenerci incollati alla tivù.  Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 6 Settembre a domenica 12 Settembre 2021 annunciano momenti carichi di tensione! Florian lascerà Maja dopo che Erik e Ariane gli racconteranno una grossa bugia e cioè che la ragazza si è lasciata corrompere da Christoph Saalfeld! Quando il giovane Vogt si recherà dalla sua amata per le dovute spiegazioni, lei non potrà parlargli dei segreti della sua famiglia e dei ricatti di Erik… Il risultato sarà che i due si lasceranno! Disperata, la giovane si recherà nel bosco e qui, nei pressi dell’Albero a lei tanto caro, farà un incontro spiazzante! Vanessa e Max, a causa di un temporale, si vedranno costretti a trascorrere la notte in una baita romantica. Dopo ore ed ore, però, verranno raggiunti da Alfons il quale dimostrerà di non fidarsi delle intenzioni del bel fitness trainer verso la nipote. Nel frattempo, Ariane, per dare filo da torcere a Christoph, deciderà di sostenere la candidatura elettorale di Rosalie, mentre Joell ed André avranno una pesante discussione. Il Konopka, inoltre, finirà per deludere anche Werner…  La soap tedesca, con le sue  storyline sempre intrise di emozioni, ci fa compagnia dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere tutti gli spoiler che abbiamo selezionato per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 6 Settembre a domenica 12 Settembre 2021, trama puntate: Ariane sostiene la candidatura politica di Rosalie, mentre Alfons è preoccupato del rapporto tra Max e Vanessa. Maja non può raccontare a Florian il segreto di suo padre Cornelius e così, ferito, il giovane Vogt la lascia…

 Nei prossimi appuntamenti della soap bavarese, accadrà veramente di tutto! Tra Max e Vanessa ci saranno tutti i presupposti per la nascita di una nuova storia d’amore, mentre Erik e Ariane sembreranno invincibili contro Christoph! Nel frattempo, Maja si vedrà costretta a raccontare altre bugie a Florian per coprire il segreto riguardante la sua famiglia, mentre Joell e André litigheranno di brutto. Per fortuna, le loro rispettive donne riusciranno a portarli sulla via della riconciliazione… Ecco le nuove anteprime di “Sturm der Liebe” redatte appositamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik scappa via ma… Florian ha un malore!

Erik verrà consegnato alla giustizia ma, come svelano le anteprime, verrà rilasciato su cauzione in attesa del processo! L’uomo, però, si allontanerà da tutti, perfino da Ariane, dalla quale si sentirà tradito. Poi, dopo aver trovato un umile lavoro, deciderà di darsi alla fuga, ma la notizia del malore di Florian lo turberà profondamente… Non resta che leggere con attenzione le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per aggiungere preziosissimi dettagli a queste nuove vicende!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane fa arrestare il suo fidanzato che… diventa povero!

Per anni, Erik Vogt è riuscito ad arricchirsi a discapito dei più deboli ma… come annunciano le anteprime tedesche, ecco che si arriverà finalmente alla grande svolta. Per lui, giungerà il momento di pagare a caro prezzo le terribili malefatte compiute, soprattutto quelle ai danni di Cornelius von Thalheim, padre di Maja. Costui giungerà a Bichlheim sotto mentite spoglie per indagare sulla truffa in cui rimase coinvolto anni prima e che lo ha costretto ad una vita di latitanza, ove ha dovuto fingere addirittura di essere morto in un incidente. Ma ecco il grande colpo di scena… Per Erik, non ci sarà più scampo e l’uomo sarà costretto a pagare, una volta per tutte, i crimini commessi. Il fratello di Florian, dunque, dovrà affrontare le conseguenze delle sue macchinazioni e tutto ciò produrrà delle inevitabili conseguenze… Ed anzi… tali ripercussioni saranno anche economiche, visto che, indebitato, perderà tutti i soldi… Ma… che cosa accadrà nello specifico? Come ben sapete, la carriera criminale di Erik non è iniziata quando, giunto al Fürstenhof, si è imbattuto in Ariane Kalenberg, diventata sua complice e sua amante. Anni fa, il fratello di Florian fu responsabile di una grande truffa che finì per distruggere tutti i sogni dei von Thalheim. Cornelius, come già detto, deciderà di vendicarsi e finirà per coinvolgere tutta la sua famiglia in una vera e propria guerra contro Erik e la rossa, senza esclusione di colpi.

Stando a quanto già indicato, non solo Christoph e Selina entreranno in crisi quando apprenderanno la vera identità di Cornelius, ma anche Maja e Florian finiranno per lasciarsi a causa degli strascichi della battaglia in corso. Perfino Ariane non avrà vita facile, tant’è vero che ci apparirà sempre più divisa tra i sentimenti per il suo nuovo compagno e l’affetto per Selina. Alla fine, però, grazie ad una scoperta di Florian e della sua amata, il Vogt verrà letteralmente incastrato. Ariane, date le prove schiaccianti, inviterà il suo amato a costituirsi, in modo da permettere a Cornelius di riprendere in mano le redini della sua vita, dopo anni e anni trascorsi lontano da sua moglie Selina e da Maja. Così, dopo vari tentennamenti, l’uomo verrà arrestato. Il giorno seguente, la Kalenberg, però, non riuscirà a perdonare se stessa per aver spedito in carcere il suo amato. E devastata dai sensi di colpi, pagherà una salata cauzione per favorire la sua immediata scarcerazione. Erik, però, una volta ritornato in libertà, non ne vorrà più sapere di lei e si allontanerà bruscamente, affermando di voler dare una svolta alla propria vita. Tradito da tutti, perfino da suo fratello minore, dirà definitivamente addio alla Kalenberg e lascerà il Fürstenhof in quanto verrà anche licenziato. Inoltre, perderà anche la sua lussuosa abitazione… Passeranno alcune settimane ed il giorno del processo sarà sempre più vicino…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik fa perdere le tracce di sé ma… una telefonata cambia tutto!

Determinato a fare buona impressione al giudice, Erik accetterà lavoro come cameriere. Gli spoiler svelano che vivrà dei momenti bruttissimi, in quanto si sentirà fortemente sfruttato. Inoltre, frustrato e demotivato, precipiterà nel tunnel della depressione. La situazione, già precaria di per sé, non migliorerà nemmeno quando Ariane riuscirà ad ottenere dei documenti preziosissimi per la sua causa… Alla fine, l’ex imprenditore non vedrà altra scelta se non quella di darsi alla fuga. Purtroppo, però, sarà chiamato a risolvere un grave problema, legato al braccialetto elettronico che gli è stato applicato quando è stato rilasciato su cauzione, dispositivo volto a segnalare la sua posizione. Ma… ecco il colpo di scena! Un giorno, Erik si imbatterà in Gerry, fratello di Max, affetto da deficit cognitivo. Vedremo che, approfittando della sua ingenuità,  gli farà indossare il suddetto bracciale per poi dileguarsi… Proprio quando Erik sarà ormai arrivato alla meta prescelta, apprenderà una notizia terribile riguardante il fratello. Florian, infatti, avrà un brutto malore, che lascerà presagire il peggio. Dunque, dopo questo improvviso accadimento, come deciderà di comportarsi il nostro dark man? Farà dietro-front per aiutare il consanguineo oppure, per preservare la propria libertà, sceglierà di andarsene per sempre?

Già in passato, quando Florian era solo un bambino, Erik si è sacrificato per lui… All’inizio della diciassettesima stagione, infatti, è stata presentata la storia dei fratelli Vogt… Florian e Erik, infatti, sono legati da un evento drammatico avvenuto durante l’infanzia: da bambino, Florian ha rischiato di rimanere sepolto in una cava di ghiaia. Solo grazie al coraggio del fratello maggiore, non si consumò una tragedia. Da allora, il giovane Vogt si sente in debito nei suoi confronti. E più volte, si è ritrovato a far finta di nulla di fronte agli affari illeciti dell’uomo… Infine, con il loro arrivo al Fürstenhof, i Vogt hanno portato alla luce anche un segreto riguardante i Saalfeld! Ludwig Saalfeld, fondatore dell’hotel a cinque stelle, ebbe una relazione con Gerda Bergmüller, che gli diede un figlio illegittimo, Lothar. Quest’ultimo, mai riconosciuto, prese il cognome del nuovo marito della madre, Alois Vogt, cognome poi passato anche ad Erik e Florian, figli di Lothar! I due, dunque, sono dei Saalfeld a tutti gli effetti… Ritornando alla decisione che prenderà Erik, voi cosa ne pensate? Assisteremo finalmente ad un Happy-End? Dopo tante diatribe, i due fratelli riusciranno a riappacificarsi? Alle prossime news!

Gli spoiler della soap Sturm der Liebe ritorneranno come sempre qui, per appuntamenti degni di essere seguiti! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 Settembre a domenica 19 Settembre 2021, su quali vicende si baseranno? Sappiamo che a Bichlheim giungerà Cornelius von Thalheim sotto mentite spoglie! Rosalie assumerà Florian come consulente ambientale e Maja come fotografa.  Vanessa capirà che Max, come Robert, non ha intenzioni serie nei suoi confronti, mentre Ariane continuerà a tramare contro Christoph per distruggere la sua storia d’amore con Selina… E poi? Cosa ci aspetta ancora? Per scoprirne di più sulle vicende sia italiane che tedesche della soap, continuate a leggere le nostre news! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version