Anticipazioni Beautiful Puntate 2-8 Agosto 2021: Steffy e il Grave Problema!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 Agosto 2021 e anteprime puntate Americane: Steffy e la frattura alle costole!

Anticipazioni Beautiful: il dottor Finnegan diagnostica a Steffy una brutta frattura alle costole! Ridge pensa a Shauna, mentre Wyatt e Katie chiudono per sempre i rapporti con Sally! Thomas passa a trovare la sorella…

Periodo nero per la combattiva quanto impavida Steffy Forrester! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 2 Agosto a domenica 8 Agosto 2021 preannunciano appuntamenti davvero imperdibili. Sappiamo che il dottor Finnegan visiterà Steffy e le consiglierà di assumere antidolorifici per cercare di attutire, il più possibile, la grave frattura alle costole provocata a seguito dell’incidente con Bill Spencer. Nel frattempo, Wyatt dirà a Sally che non potrà mai perdonarla per quello che ha fatto… Katie, in breve tempo, verrà messa al corrente della finta malattia della Spectra e reagirà con profonda delusione. Intanto, Thomas passerà a trovare  la sorella e le consiglierà di ascoltare i consigli dei medici. Non deve dimostrare a nessuno di essere coraggiosa. Deve solo riprendersi al più presto per il bene di Kelly. Brooke proverà a ricucire con Ridge. Lo stilista, però, non farà altro che pensare ai baci scambiati con Shauna durante la “folle” notte a Las Vegas… Infine, Steffy ringrazierà la sorellastra per essersi presa cura di Kelly in sua assenza… E poi? Cos’altro accadrà? Beautiful ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle 14:05 alle 14:30. Buon proseguimento con le nostre anteprime!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 Agosto a domenica 8 Agosto 2021, trama puntate: Steffy ha una grave frattura alle costole ed è costretta a prendere degli antidolorifici. Lei, però, si oppone. Thomas passa a trovare la sorella e la da’ tutto il suo sostegno, mentre Ridge non sembra ancora convinto di ritornare insieme a Brooke…

Thomas e Ridge pregano Steffy di ascoltare i consigli del dottor John Finnegan e di assumere gli antidolorifici… Lei, però, si oppone… Brooke chiede a Ridge di ripensarci: non devono esserci più ostacoli fra loro… Lui, però, ripensa ai baci dati a Shauna…  Nel frattempo, Katie scopre di essere stata presa in giro da Sally e la affronta… non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful! Ci aspettano momenti ricchi di suspense!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Justin e Ridge si alleano!

Una alleanza inaspettata ci terrà con il fiato sospeso nei prossimi appuntamenti della soap americana. Justin e Ridge, dopo la scarcerazione di Bill Spencer, stringeranno una alleanza per incastrare il magnate in modo da prendere il controllo della Spencer Publications. In aggiunta a ciò, corrono voci su un possibile addio del personaggio di Ridge Forrester! Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che seguono per scoprire tutti i dettagli!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una pericolosa alleanza!

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, si concluderà la storyline legata alla morte di Vinny Walker. Come vi abbiamo più volte indicato, Justin, nel tentativo di ottenere la Spencer Publications, ha approfittato della morte di Vinny Walker per far marcire il suo capo, Bill Spencer ed il figlio Liam in carcere. Grazie al coraggio di Thomas ed all’intervento di Hope, che riveleranno alla polizia quanto realmente accaduto, i due usciranno di prigione. Vinny, infatti, si è volutamente gettato di fronte all’auto dello Spencer allo scopo di incastrare Liam, che stava guidando frastornato per via di un recente litigio con Hope, dopo che quest’ultima era stata messa al corrente del tradimento perpetrato ai suoi danni con Steffy. Se avete seguito con attenzione i nostri precedenti post, vi abbiamo già rivelato che Thomas aveva bloccato sul suo cellulare il numero di Vinny dopo che quest’ultimo aveva falsificato il test di paternità richiesto da Steffy per accertarsi se il bambino fosse di Liam o di John Finnegan. Thomas, dopo la morte dell’amico, arriverà però a sbloccare il contatto di Vinny sul proprio cellulare. E si è ritrovato, così, tra le mani un messaggio contenente una confessione shock dell’amico nel quale affermava che, per destinarlo a Hope per sempre, si sarebbe gettato contro l’auto dello Spencer.  Thomas, ignaro del piano segreto di Justin, si recherà da quest’ultimo per favorire la scarcerazione di Bill e del suo rivale… Il Barber, però, per zittirlo, lo rinchiuderà in una gabbia presente nei sotterranei della Spencer Publications.

Per fortuna, il ragazzo verrà salvato da Hope, proprio mentre Liam starà per essere trasferito in un’altra struttura carceraria. I due, purtroppo, non avranno più tra le mani la prova del video presente sul cellulare del Forrester. Ma, grazie al loro intervento, la polizia riuscirà ad entrare lo stesso in possesso di un indizio importantissimo… Non sappiamo bene cosa verrà scoperto, ma quel che è certo è che Liam verrà assolto e la giovane Logan farà salti di gioia. Rumors indicano che anche Bill uscirà dal carcere ma, probabilmente, lui e il padre subiranno comunque una condanna per omissione di soccorso. I due, infatti, alla vista di Vinny morente, hanno abbandonato la scena dell’incidente… E ci chiediamo… Se per Liam e suo padre è previsto un happy-end, cosa ne sarà di Justin, una volta che il suo “ardito” progetto crollerà come un castello di sabbia? Aaron D. Spears, l’interprete del Barber, ha spiegato che il suo personaggio, nonostante la svolta noir, non uscirà di scena. Anzi… continuerà a dare battaglia al suo capo. E cercherà un sostegno! Ebbene si, Justin si rivolgerà a Ridge Forrester! Leggendo le ultime anteprime apprendiamo che, quando Thomas verrà rinchiuso nei sotterranei dell’azienda di Bill, lo stilista si rivolgerà proprio al Barber per avere notizie di suo figlio. E, seppur ignaro del rapimento, non crederà alle sue menzogne. Tuttavia, nonostante ciò, quando Justin gli chiederà di allearsi con lui per dare filo da torcere a Bill, Ridge gli risponderà affermando che “il nemico del suo nemico può diventare suo amico”… Dunque, alla luce di quanto esposto, cosa accadrà? Questa tesa situazione avrà delle ripercussioni sul matrimonio di Ridge e Brooke? Quest’ultima continuerà ad avere una sorta di debole per Bill e non crederà alla redenzione di Thomas tanto acclamata dal marito…

Oltre a ciò, Ridge confesserà a Brooke di non poter dimenticare che Bill, tempo fa, aveva tentato di ucciderlo, ordinando a Justin di gettarlo giù da un elicottero. E svelerà alla moglie di avere ancora gli incubi e di non poter gettare nel dimenticatoio il dolore che gli procurò la caduta nonché i danni neurologici che per mesi gli hanno impedito di lavorare alla Forrester. Ridge non ha mai ricevuto giustizia per quanto accaduto, potrebbe dunque cogliere l’occasione per vendicarsi del suo più acerrimo nemico? Vedremo… Nel frattempo, sua figlia Steffy sta vivendo una situazione sicuramente più serena rispetto a suo fratello e suo padre. Di recente, ha dato alla luce il piccolo Hayes, chiamato così in onore della nonna Taylor Hayes. In realtà, chi segue la soap da anni, sa che quello non è il vero cognome della donna che è nata come Taylor Hamilton. Hayes è quello del suo primo marito, il crudele e violento Blake Hayes. Sui social, ovviamente, i fans hanno manifestato una certa perplessità di fronte a tale scelta. Resta il fatto che, Taylor, però, ha sempre cercato di mantenere quel cognome, in quanto con esso è riuscita a diventare famosa… Comunque sia, a breve i telespettatori americani avranno modo di conoscere Jack e Li Finnegan, i genitori di John Finnegan, il nuovo marito di Steffy. E ci chiediamo… A breve anche Taylor riapparirà nella trama? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge Forrester lascerà la soap? Le ultime notizie!

E adesso, ecco in arrivo una notizia che mai avremmo voluto darvi e che riguarda il personaggio di Ridge Forrester. Come ben sapete, dopo l’addio alla soap di Ronn Moss, a vestire i panni del figlio dell’indimenticabile Stephanie Forrester è dal 2013 l’attore Thorsten Kaye. Come trapelato da alcune indiscrezioni, l’interprete intende mantenere fede ad una promessa fatta alla sua primogenita un po’ di tempo fa: un viaggio intorno al mondo per visitare i luoghi in cui è stato da solo in passato. Si tratta di progetto personale che richiederà, però, molto tempo. E, in virtù di ciò, l’attore ha spiegato di aver già parlato con la produzione in modo da far uscire di scena Ridge Forrester. Il nostro amato stilista è destinato ad andare via? In realtà, non dovrebbe trattarsi di un addio definitivo… Per fortuna no, perché, come indicato da alcuni rumors, non lo vedremo in azione solo per qualche mese.

In una recente intervista, parlando della sua esperienza in Beautiful, Kaye ha raccontato che, quando è stato contattato da Brad Bell, è rimasto letteralmente senza parole. Gli si stava offrendo un lavoro stabile, cosa di cui un attore padre di famiglia ha sicuramente bisogno. Ha rivelato di aver fatto il provino e di firmato il contratto quel giorno stesso, senza sapere, però, una cosa importantissima: il protagonista che sarebbe andato ad interpretare! Quando l’ha scoperto, è rimasto di stucco: Ridge è senza ombra di dubbio una colonna portante della soap. Brad Bell, però, lo ha rassicurato dicendo che il personaggio del Forrester era fuori scena da più di un anno e che questo poteva giovare tantissimo a lui… Infine, Thorsten ha svelato di essersi approcciato al grande Ridge pensando a personaggi di grande calibro come James Bond che, più volte, nel corso dei decenni, ha cambiato volto, pur continuando a restare nel cuore di tutti… Dunque, lo stilista abbandonerà le scene per un po’… Verrà sostituito temporaneamente il ruolo del fratello di Thorne? Oppure no? Quale storyline ci entusiasmerà? Vedremo…

E termina qui un nuovo ed appassionante appuntamento con Beautiful! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 9 Agosto a domenica 15 Agosto 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Steffy continuerà ad opporsi agli antidolorifici, mentre Vinny regalerà dei fiori a Steffy, lasciandole intendere di essersi preso una cotta per lei. Ridge perdonerà Steffy, mentre Wyatt e Flo faranno rosei progetti per il futuro… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version