Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 19 al 24 luglio 2021: Marcia perde la vita!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 19 al 24 luglio 2021: Genoveva dà appuntamento a Marcia e poi le toglie la vita. Felipe è convinto che sia stata lei l’assassina del suo grande amore…

Ad Una vita, nella settimana dal 19 al 24 luglio 2021 un personaggio molto amato uscirà di scena tragicamente. Si tratta di Marcia e, ovviamente, ad assassinarla sarà proprio Genoveva. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Marcia rivela a Felipe tutta la verità su Genoveva, che ha appreso da Andrade. L’avvocato resta sconvolto ed ha anche la conferma di tutti i suoi sospetti. In questo frangente, Genoveva assiste all’incontro tra l’Alvarez-Hermoso e la Sampaio, ed aggredisce quest’ultima. E’ Felipe a separarle. Ancora una volta Genoveva sostiene che siano state raccontate solo falsità. Nel frattempo Moncho inizia ad avere la febbre molto alta e ad avere degli strani sintomi. Per questo motivo, Lolita e Antonito lo portano immediatamente in ospedale. I due però non avvertono Ramon e Carmen che li danno per scomparsi e li cercano disperatamente. Bellita, dopo aver visto molte volte Julio e José in atteggiamenti intimi, si convince che suo marito sia omosessuale ed abbia una relazione con il ragazzo. José è costretto a dirle la verità e a raccontare che ha un figlio illegittimo. Bellita resta senza parole e caccia di casa il marito. Maite valuta seriamente la possibilità di cedere al ricatto di Felicia.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 19 al 24 luglio 2021: Genoveva toglie la vita a Marcia!

Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per la morte di Marcia e speravate in un lieto fine tra lei e Felipe? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version