Anticipazioni Una Vita, Puntate 21-26 Giugno 2021: Genoveva Nei Guai Per Ursula!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 21 al 26 giugno 2021: un testimone accusa Genoveva di essere la vera assassina di Ursula. Mendez si convince della sua attendibilità, mentre Camino continua a lottare per Maite…

Anche durante la stagione estiva, Una vita continua ad appassionare i telespettatori. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta l’omicidio di Ursula, anche se naturalmente le protagoniste saranno anche Maite e Camino. Le indagini su quanto accaduto alla Dicenta raggiungeranno un punto di svolta grazie ad un testimone. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Santiago fa di tutto per impedire a Marcia di parlare con Andrade, ma ormai è troppo tardi. La ragazza ha scoperto che Santiago era fin dall’inizio complice di Genoveva. L’uomo è distrutto, ma per farsi perdonare dà un cavallo a Marcia in maniera tale che possa interrompere le nozze tra Genoveva e Felipe che stanno per compiersi. Marcia arriva troppo tardi e i due si sono già sposati. Lolita partorisce grazie all’aiuto di Jacinto, che sostiene di essere esperto avendolo già fatto con le capre. Intanto, Camino aspetta che Maite vada a prenderla per fuggire in Francia, ma la donna è ricercata dalla Guardia Civile. La pittrice viene arrestata e Camino è convinta che sia stata la madre a denunciarla, ma Felicia smentisce. La giovane Pasamar è disperata e vuole assolutamente incontrare Maite in carcere.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 21 al 26 giugno 2021: Camino e Maite si incontrano in prigione!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva finalmente pagherà per i crimini che ha commesso e Felipe crederà alle accuse? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version