DayDreamer Anticipazioni, Puntate 17-21 Maggio 2021: Can e Sanem Tornano Insieme!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 17 al 21 maggio 2021: Sanem sta per partire ma Can la raggiunge e tra loro scoppia nuovamente l’amore. Intanto Ayca fa il possibile per conquistare Divit…

Si avvicina sempre di più il finale definitivo di DayDreamer. Nella settimana dal 17 al 21 maggio 2021, tornerà il sereno per Can e Sanem anche se non mancheranno come sempre le difficoltà. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can si allontana dal negozio dove ha avuto la discussione con Sanem e gli tornano alla mente dei momenti trascorsi in compagnia della ragazza. La sua memoria inizia gradualmente a tornare. Nihat vuole allargare la clientela del negozio ed inizia a pensare di fare consegne a domicilio. Sanem si offre volontaria per portare le ordinazioni in scooter. Can ha un confronto con Mihriban ed ammette che non è pronto a perdere la Aydin e che non è riuscito a confessarle il suo amore quando l’ha raggiunta in negozio. Mentre fa le consegne, Sanem vede Can e si distrae, così cade dallo scooter. Divit va a soccorrerla ma lei finge di non riconoscerlo e lo scaccia. Can intanto ha un piccolo diverbio anche con Ayca, che prova ad avvicinarsi a lui. Ayca intanto decide di organizzare una festa e tra gli invitati c’è anche Sanem. Il fotografo si reca in drogheria per darle l’invito, ma la Aydin gli intima di non dire nulla dell’incidente e poi fa sapere che non festeggerà, ma invierà Leyla in sua rappresentanza.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 17 al 21 maggio 2021: bacio tra Can e Sanem!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettate un imminente lieto fine per Can e Sanem, senza altre complicazioni? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version