Anticipazioni Beautiful Puntate 10-16 Maggio 2021: Thomas Chiede a Zoe di Sposarlo!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 10 a domenica 16 Maggio 2021: Thomas chiede la mano di Zoe, spaventando Douglas e Hope…

Anticipazioni Beautiful: Thomas organizza una cena con tutti i Forrester ove chiede a Zoe di diventare sua moglie! La ragazza accetta, terrorizzando Douglas che scappa via inseguito da Hope!  Il giovane Forrester, poi, spiega a Vinny di avere un piano in mente! Flo convince Wyatt a tornare con Sally!

Accadrà davvero di tutto nei prossimi appuntamenti della longeva soap americana! Tutto ruoterà attorno alla proposta di matrimonio che Thomas Forrester avanzerà alla sua nuova fiamma, la modella Zoe, la quale, onorata di diventare la nuova signora Forrester, non saprà rispondere di no! Le nuove ed attesissime anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 10 Maggio a domenica 16 Maggio 2021 garantiscono tantissime emozioni! Sappiamo che Thomas organizzerà un grande evento a Villa Forrester nel corso del quale, tra lo scetticismo e l’incredulità generale, annuncerà a tutti di voler cambiare vita dopo la delusione ricevuta da Hope… E di voler sposare la Buckingham. Quest’ultima accetterà senza esitare! Steffy difenderà il fratello quando Liam urlerà alla messinscena, mentre Brooke dirà a Ridge di non credere in questa unione, in quanto, per lei, lo stilista è ancora ossessionato da Hope. Il giovane Forrester, poi, contatterà Vinny e non esiterà a lasciarsi scappare le sue oscure intenzioni: facendo credere a tutti di voler convolare a nozze con Zoe, non sta facendo altro che terrorizzare Douglas… Dirà di essere certo che tutto questo porterà, prima o poi, la giovane Logan tra le sue braccia! Nel frattempo, Flo, dispiaciuta per Sally, alla quale come ben sappiamo è stata diagnosticata una malattia terminale, convincerà Wyatt a far credere alla ragazza di voler tornare insieme a lei! Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 10 Maggio a domenica 16 Maggio 2021, trama puntate: Brooke è sconvolta dalla proposta di matrimonio che Thomas rivolge a Zoe! Steffy, Eric e Ridge appoggiano la decisione del giovane, mentre Quinn intuisce che il Forrester è ancora innamorato di Hope! Thomas, poi, telefona a Vinny e cala giù la maschera! Flo e Wyatt, infine, stilano un piano per rendere migliore il “trapasso” di Sally!

 Thomas di dimostrerà di avere un preciso piano in mente per poter conquistare il cuore di Hope Logan. Nelle prossime puntate, lo stilista organizzerà una festa per annunciare ai Forrester il suo fidanzamento ufficiale con Zoe Buckingham. Nel corso dell’evento, allestito a Villa Forrester, Thomas tirerà dalla tasca un anello e chiederà alla modella di diventare sua moglie! Douglas, disperato, scapperà via, inseguito da una incredula Hope… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per scoprire tutti i dettagli di questa nuova vicenda!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Carter faranno coppia? Intanto spunta un figlio segreto!

Grandi sconvolgimenti prevedono le puntate americane di Beautiful! Quinn Fuller sarà al centro della scena in quanto si avvicinerà moltissimo a Carter Walton, il quale sarà in crisi con la bella Zoe Buckingham. Naufragata la possibilità di rifarsi una vita accanto a Thomas Forrester perché ancora innamorato di Hope, la modella comincerà  frequentare l’avvocato, salvo poi interessarsi a Zende Dominguez. Non passerà molto tempo che la ragazza, però, ritornerà sui suoi passi, proprio quando tra la Fuller ed il legale comincerà a nascere una bella intesa. Intanto, rumors indicano la designer di gioielli come la possibile madre di John Finnegan, il nuovo amore di Steffy Forrester! Apprestiamoci a leggere le nuove anticipazioni Beautiful che seguono perché, queste storyline ci terranno letteralmente col fiato sospeso!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: è Quinn Fuller la madre del dottor John Finnegan, il futuro marito di Steffy?

In un nostro precedente post dedicato alle anteprime Beautiful sulle puntate d’oltreoceano, abbiamo fatto cenno ad una storyline sconvolgente. Quinn potrebbe avere un figlio segreto… e la persona in questione, potrebbe essere il dottor John Finnegan, detto Finn, il medico che assisterà Steffy quando quest’ultima rischierà di morire a causa di un incidente stradale. La convalescenza della Forrester sarà molto difficile, tanto è vero che la ragazza dovrà ricorrere a dei potenti oppiacei per sopportare il dolore. John le starà molto vicino, aiutandola anche a superare con successo la dipendenza dai farmaci. Finn e Steffy, così, cominceranno una frequentazione che culminerà in baci appassionati e momenti di passione. Tutto cambierà quando Liam vedrà Thomas dare un bacio ad Hope… In realtà il ragazzo non starà baciando la Logan in carne ed ossa, bensì un suo manichino. Ferito nel profondo ed urlando al tradimento, lo Spencer si rifugerà a Malibù ove si abbandonerà alla passione con Steffy… Dopo alcune settimane, la Forrester scoprirà di essere in dolce attesa…

Indecisa sulla paternità del bambino, la CEO si sottoporrà ad un test genetico che verrà purtroppo falsificato da Vinny. Alla fine, si scoprirà che il piccolo è di Finn, non di Liam come inizialmente indicato. John, così, chiederà la mano della ragazza che, determinata a dimenticare il suo ex, accetterà senza esitare. In contemporanea a ciò, troverà spazio un’altra storyline, legata alla crisi che si innescherà tra Eric e Quinn. Inoltre, un uomo si insinuerà nelle giornate della donna e, in merito a tale faccenda, sono state formulate diverse ipotesi… “Uomo” inteso come nuovo figlio? Oppure come interesse sentimentale? Pare che entrambe le supposizioni troveranno validità! Si perché la Fuller sembrerà essere molto attratta da Carter e, in aggiunta a ciò, dimostrerà di avere un segreto… Soffermiamoci proprio sul personaggio del bel Finnegan. Rumors statunitensi lasciano intendere che il matrimonio di Steffy e Finn non sarà esente da colpi di scena…

Fino ad ora, i telespettatori della CBS non hanno avuto modo di conoscere nessun altro membro della famiglia del bel dottore… Forse per introdurre proprio la figura di Quinn come sua madre biologica? Spoiler annunciano che, inoltre, il ragazzo ha un lato oscuro, segreto, probabilmente legato alla sua infanzia, alle sue origini. E c’è dell’altro. Quando il medico ha chiesto a Steffy di diventare sua moglie, lo ha fatto mettendole al dito l’anello appartenuto alla sua amata mamma… Dunque, Finn la crede morta ma in realtà la persona in questione è viva ed ha una identità ben precisa, ovvero si tratta di Quinn Fuller? Finora, l’unico membro della famiglia che il dottor Finnegan ha menzionato è proprio sua madre. E quando ha proposto a Steffy di sposarlo, le ha donato il suo prezioso… Esso, come vedremo, presenta una pietra bellissima… e non a caso Quinn è una bravissima designer di gioielli! Finn, dunque, potrebbe essere per davvero suo figlio? E se fosse davvero così, chi è il padre del ragazzo? Le piste sono tutte aperte… Potrebbe trattarsi tanto di un personaggio già presente nella serie, quanto di una new entry maschile. Al momento, le notizie provenienti dall’America non parlano di un nuovo protagonista in arrivo… Ma tutto può cambiare! Quel che è certo è che le vicende famigliari e sentimentali di Quinn Fuller non ci faranno di certo annoiare!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter e Quinn diventano confidenti! Tra i due sboccerà l’amore?

Come vi abbiamo annunciato in anteprima in una nostra precedente news, Carter Walton potrebbe rendersi protagonista di una svolta inaspettata che potrebbe gettarlo tra le braccia di una insospettabile… Quinn Fuller. Nelle recenti puntate americane, Zoe è fidanzata con Carter ma vuole a tutti i costi Zende Dominguez, che ha iniziato una frequentazione con Paris, la sorella della Buckingham. Gli spoiler, però, annunciano che, ben presto, Zoe si renderà conto di amare il Walton e di essere pronta a rifarsi una vita con lui… Quinn, così, preoccupata per la disperazione della modella, raggiungerà l’avvocato Carter al quale chiederà di rivalutare la sua decisione di tagliare i contatti con la figlia di Reese. E di darle una chance. Ma… perché tanto interessamento da parte della donna per queste vicende amorose? Ebbene, Quinn ammetterà di provare tenerezza per Zoe e di rivedersi, dunque, in lei: come la modella, ha ferito un uomo tramando alle sue spalle per mettersi contro Brooke Logan. E sempre come la Buckingham, che è stata malvista dai Forrester e dalle Logan per la vicenda legata al padre Reese inerente lo scambio di culle, ha bisogno di una seconda opportunità. Eric, in verità, perdonerà gli errori della moglie, ma la loro love story non sembrerà essere più quella di un tempo. Qualcosa inizierà a scricchiolare… Il buon patriarca, infatti, non sembrerà più riservare alla consorte le attenzione di una volta. Ed a Villa Forrester, comincerà a regnare freddezza e gelo…

Tutto questo, che cosa produrrà? Carter e Quinn, afflitti dagli stessi problemi in ambito amoroso, diventeranno pian piano validi confidenti. E un giorno, la designer gli confesserà di non avere, da diverso tempo ormai, rapporti con il suo uomo… Anche il Walton ammetterà di non provare più per Zoe quelle sensazioni che sentiva all’inizio della loro conoscenza… E… dopo queste confessioni, i due ci sembreranno più intimi e vicini che mai… Le anteprime, al momento, segnalano che Quinn proverà a far funzionare l’intesa con il marito… ma… il suo piano andrà davvero a buon fine? Rumors indicano che un uomo metterà la dark lady nella difficile posizione di dover scegliere tra l’essere una buona moglie per Eric Forrester o l’essere una donna pronta a rifarsi una nuova vita. Nel frattempo Carter, che ad inizio relazione con Zoe, mosso dell’amore, le aveva addirittura chiesto di sposarlo, sembrerà non essere più propenso a convolare a nozze… Forse perché nella sua testa e nel suo cuore ci sarà solo posto per Quinn? Ci aspettano news scoppiettanti, non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

E termina qui il nostro appuntamento con Beautiful! Sia le puntate americane che quelle italiane preannunciano momenti davvero imperdibili. La vicenda legata alla malattia terminale di Sally Spectra, nonché i nuovi intrighi di Thomas Forrester, ci terranno letteralmente sulle spine. A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 17 Maggio a domenica 23 Maggio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Katie rivelerà, nei dettagli, ai Forrester che Sally sta per morire, mentre Wyatt deciderà di ritornare al fianco della Spectra! Steffy, successivamente, raggiungerà la stilista per annunciarle una bellissima notizia: i suoi abiti verranno inseriti nella collezione couture di Ridge… E Flo? Come prenderà tutte queste notizie? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version