Il Paradiso delle Signore, Puntate 12-16 Aprile 2021: Gravi Accuse contro Umberto!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 12 al 16 aprile 2021: Cosimo si pone delle domande dopo aver letto la lettera di suo padre, ed accusa Umberto in maniera molto grave. Intanto tra Marta e Vittorio i dubbi sono tanti…

Continua Il Paradiso delle Signore, che si avvia verso il finale di stagione che arriverà fra un po’ di tempo. Al centro dell’attenzione, nella soap, ci sarà una rivelazione molto grave fatta da Cosimo ai danni di Umberto. Si parlerà ancora molto, però, del complicato rapporto tra Marta e Vittorio. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Vittorio fa incidente e torna a casa. E’ pieno di dolori, ed assisterlo c’è Beatrice. E’ Pasquetta e tutti i protagonisti cercano di divertirsi, mentre Marcello e Ludovica fanno un pic nic insieme, rendendosi conto di provare dei forti sentimenti. Vittorio non contatta più Marta da giorni, e confessa ad Adelaide di sapere tutto. Umberto va a casa sua e prova a convincerlo a contattare sua moglie, ma Conti ha molti dubbi. Salvatore decide di prestare finalmente i soldi a suo padre, e Giuseppe così mette in pratica le sue idee losche. Marcello rischia di tornare in prigione, mentre Salvatore e Gabriella tornano a confrontarsi e provano nostalgia per il loro amore passato. E’ proprio il ragazzo a convincere la Rossi a consegnare a Cosimo la lettera di suo padre Arturo. Bergamini è sconvolto. Intanto Vittorio ha la febbre molto alta ed inizia a delirare e a stare molto male. Per questo motivo, Beatrice decide di fare una telefonata.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 12 al 16 aprile 2021: Vittorio ama ancora Marta!

Voi che cosa ne pensate? La situazione tra Umberto e Cosimo si risolverà o non farà altro che peggiorare? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version