Anticipazioni DayDreamer, Puntate dal 5 al 9 aprile 2021: Grave Incidente per Can e Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 5 al 9 aprile 2021: Can e Sanem fanno un grave incidente d’auto. Le ferite della Aydin sono lievi, ma per Can il danno è davvero molto grave…

A DayDreamer i colpi di scena non mancano mai e sarà lo stesso nella settimana dal 5 al 9 aprile 2021. Dopo essersi finalmente riconciliati, Can e Sanem vivranno un’avventura terribile che potrebbe separarli di nuovo. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem si reca da Cemal dopo la vicenda delle creme, anche se l’incontro con lui si rivela molto difficile. La Aydin ascolta una telefonata tra Cemal ed Yigit, ma non capisce che c’è quest’ultimo dall’altro lato del telefono. Can riceve una telefonata dall’investigatore privato che lo informa che Cemal si trova al bar con Yigit. La Aydin e Divit si precipitano lì, trovando i due insieme. Yigit cerca di giustificarsi spiegando che si trova lì soltanto per cercare di risolvere la situazione. Can pensa che ancora una volta Sanem non gli creda, ma in realtà ha capito tutto su Yigit. Consapevole di questo, il ragazzo torna in Canada. Sanem rincorre Can e lo bacia. Si scusa per il gesto avventato, ma tra i due sboccia nuovamente l’amore. Can le propone di partire con lui e di stare in barca per due anni, per recuperare il tempo perso, e poi sposarsi al ritorno. Sanem accetta.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 5 al 9 aprile 2021: Can rischia la vita!

Voi che cosa ne pensate? Riuscirà Can a riprendersi e a tornare finalmente felice al fianco di Sanem? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version