Anticipazioni Una Vita, Puntate 5-11 Aprile 2021: Bellita Sta Male!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 5 all’11 aprile 2021: Bellita inizia ad avere degli strani malori, mentre Camino si accorge di amare Maite. Quest’ultima però decide di allontanarsi…

Mentre in Spagna la soap Una vita volge al termine, in Italia sta raggiungendo dei punti della trama davvero cruciali. Non soltanto per la gravidanza di Genoveva, ma anche per i malori che, nella settimana dal 5 all’11 aprile 2021, affliggeranno Bellita e saranno molto sospetti. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

José ottiene un ruolo da protagonista, ed è al settimo cielo. Intanto Genoveva si dice terrorizzata dalle minacce di Ursula e chiede a Felipe di passare la notte con lei. L’obiettivo della Salmeron è ammorbidire l’avvocato, che si è comportato più freddamente dopo la richiesta di lei di avere un bambino. Camino e Maite sono sempre più vicine e la pittrice fa vedere alla ragazza un quadro che raffigura due donne nude. La figlia di Felicia non resta affatto sorpresa ed al contrario si spoglia, chiedendo a Maite di essere ritratta. Intanto Ursula propone a Santiago un’alleanza per liberarsi finalmente del dominio di Genoveva. Quest’ultima sorprende tutti e confessa a Felipe di essere incinta. L’avvocato è infelice e resta profondamente sconvolto. Liberto non lo supporta ma lo invita a sposare subito la Salmeron. Cinta ed Emilio, dopo la bufera, passano insieme dei momenti romantici, purtroppo interrotti da Arantxa.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 5 all’11 aprile 2021: amore tra Camino e Maite!

Voi che cosa ne pensate? Bellita riuscirà a riprendersi ed i suoi malori sono collegati alla presenza di Margarita? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version