C’è posta per te: Maria De Filippi, oltre a un abbigliamento leggermente diverso dal solito, ha sfoggiato anche un bellissimo bracciale. Ecco a quanto ammonta il suo costo.
Come ogni sabato, C’è posta per te è andato in onda facendo molto parlare di sé. Gli ascolti sono stati come sempre molto alti ed in più si è discusso molto delle storie dei protagonisti che sono stati ospitati in questa puntata. Un’altra cosa però non è sfuggita ai telespettatori, ossia il bellissimo bracciale di Maria De Filippi. Il gioiello è davvero di lusso ed ha un costo elevato.
C’è posta per te: il costoso bracciale di Maria De Filippi!
Gli outfit di Maria De Filippi fanno sempre molto discutere ed è stato così anche nella scorsa puntata di C’è posta per te. I suoi abiti vengono normalmente accolti molto positivamente dal pubblico, che però stavolta si è concentrato su un dettaglio importante. Si tratta del bracciale che indossava la conduttrice, piaciuto a molti, che effettivamente ha un costo molto elevato. A C’è posta per te, Maria De Filippi ha sfoggiato un tailleur rosso, con dei dettagli sul bavero che sono piaciuti a tutti. Si è trattata di una scelta piuttosto sorprendente dal momento che, in genere, la De Filippi predilige gli abiti scuri. In diversi momenti, inoltre, si è visto anche il bracciale che portava Maria, a volte coperto dalle maniche lunghe della giacca. Questo gioiello è un Love Bracelet di Cartier, già conosciuto ed apprezzato da molte altre star della televisione e non solo. Si tratta di un bracciale di lusso che hanno già sfoggiato Chiara Ferragni, Wanda Nara e Belen Rodriguez. Questo bracciale è presente in diverse varianti, ma Maria ha scelto quello in oro giallo, che ha come decorazione anche quattro diamanti. Il Love Bracelet di Cartier, con queste caratteristiche, ha un costo pari a 10.700 euro. È quindi sicuramente un gioiello di lusso, adatto ad un determinato tipo di acquirenti e non a tutti. Il pubblico, in ogni caso, è stato davvero entusiasta dell’ultimo outfit della De Filippi.
C’è posta per te: il programma vince sempre contro la Rai!
Al di là del vestiario di Maria De Filippi, C’è posta per te attira ogni sabato la curiosità ed il consenso del pubblico. Le storie dei protagonisti che ricevono o inviano le lettere ma anche gli ospiti, emozionano e commuovono sempre i telespettatori. Infatti questa trasmissione, ideata proprio da Maria De Filippi, ha segnato nella scorsa puntata un record stagionale, registrando più di 6 milioni di telespettatori. Anche sui social C’è posta per te riscuote sempre un enorme successo, in particolar modo per gli ospiti della scorsa puntata, Renato Zero e Stefano De Martino. D’altro canto, però, la Rai non sta riuscendo a tenere testa con una programmazione vincente. Infatti, di sabato sta andando in onda A Grande Richiesta, una trasmissione di tipo musicale arrivata alla seconda puntata. Lo scorso sabato, A Grande Richiesta ha raccolto davanti allo schermo soltanto 1,8 milioni di telespettatori, meno dell’appuntamento precedente. È molto probabile, quindi, che la Rai valuti di cambiare completamente i suoi palinsesti del sabato, schierando delle trasmissioni più forti. È da escludere che scelga di mandare delle fiction in onda proprio il sabato, poiché normalmente questo appuntamento è destinato alla domenica. È probabile invece che si opti per un altro show sullo stile di A Grande Richiesta, però più in grado di attrarre il pubblico di ogni età. Voi che cosa ne pensate? Vi era piaciuto l’abbigliamento di Maria De Filippi e vi sta piacendo questa edizione di C’è posta per te? A voi i commenti!