Il Paradiso delle Signore, Puntate 1-5 Marzo 2021: Ludovica Perseguitata dal Mantovano!

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, trama puntate dall’1 al 5 marzo 2021: Ludovica è in grave pericolo e chiede aiuto a Marcello, ma il supporto di Barbieri non basta. Intanto Giuseppe sembra essere molto diverso…

Il Paradiso delle Signore fa stare spesso con il fiato sospeso i telespettatori. Sarà lo stesso nelle puntate dall’1 al 5 marzo 2021, in cui Ludovica sarà sempre più a rischio per via del Mantovano. La Brancia sarà costretta a chiedere aiuto a coloro che la circondano. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Vittorio è molto nervoso perché ha la sensazione che Umberto voglia rivelare a Marta la verità su Federico. Anche quest’ultimo ha intenzione di dire la verità e così i peggiori timori di Vittorio si avverano. Marta scopre tutto attraverso Umberto, ma la sua reazione è pessima perché la ragazza si sente presa in giro. Per questo motivo, decide di andare qualche giorno a Parigi, dopo aver litigato furiosamente con Umberto. Ludovica pensa che il Mantovano sia finalmente lontano, ma dopo aver ricevuto altri gravi avvertimenti da parte sua, chiede aiuto a Marcello che si sente molto in colpa. Maria sembra essere costretta a lasciare Milano, non trovando un altro alloggio. E’ Giuseppe che inaspettatamente interviene risolvendo la situazione, convinto che la giovane voglia sposare Rocco. Giuseppe, intanto, inizia a lavorare per il magazzino, anche se lì c’è proprio Armando. Agnese ha il timore che succeda qualcosa.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’1 al 5 marzo 2021: il cambiamento di Giuseppe!

Voi che cosa ne pensate? Riuscirà Ludovica a salvarsi dal Mantovano e chi interverrà per aiutarla? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version