Anticipazioni Beautiful Puntate 11-17 Gennaio 2021: Il Piano di Hope e Brooke Contro Thomas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 11 Gennaio a domenica 17 Gennaio 2021: Hope ha un piano per diventare la mamma di Douglas!

Anticipazioni Beautiful: Hope ha un piano per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Douglas, mentre Ridge e Shauna si baciano e la donna confida il tutto a Quinn che la invita alla festa di Halloween. Intanto, Liam è all’oscuro dei progetti delle Logan!

La soap più longeva ed appassionante di sempre torna con nuove avventure. Tra intrighi, segreti e amori al capolinea, eccoci ad un nuovo appuntamento! Le anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 11 Gennaio a domenica 17 Gennaio 2021 si preannunciano intrise di colpi di scena. Sappiamo che Ridge e Shauna si scambieranno un bacio molto appassionato e la donna confiderà a Quinn di non riuscire a resistere al bel Forrester e di essersi proposta come sua amica e confidente. Nel frattempo, Eric sarà molto preoccupato per la possibile fine del matrimonio tra Ridge e Brooke e consiglierà al figlio di recarsi al più presto dalla moglie per risolvere la situazione. Hope, intanto, deciderà di partecipare alla festa di Halloween a Villa Forrester in modo da convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione. Liam, però, si opporrà ma la ragazza non ne vorrà sapere e ci andrà lo stesso. Il giovane Spencer, nervoso, riceverà poi una telefonata da parte di Steffy che lo inviterà a Malibù per far trascorrere a Kelly e “Phoebe” un po’ di tempo insieme… Hope, nel frattempo, mirerà ad ottenere la custodia congiunta di Douglas in modo da arrivare, col tempo, a quella esclusiva… Beautiful è trasmessa tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato e la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 Gennaio a domenica 17 Gennaio 2021, trama puntate: Hope si reca alla festa di Halloween a Villa Forrester da sola per convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione. Intanto, Shauna confida a Quinn di aver baciato Ridge. Liam porta Beth a Malibù da Steffy senza avvisare la moglie…

Se Brooke e Ridge sono entrati ufficialmente in crisi, pare che crepe profondissime inizieranno ad aprirsi anche nel rapporto tra Liam e Hope. Quest’ultima riferirà alla madre ed a Liam di voler partecipare alla festa di Halloween a Villa Forrester per convincere Thomas a firmare i documenti atti a renderla legalmente la mamma di Douglas… Il giovane Spencer pregherà la consorte di restare con lui, ma lei non ne vorrà sapere. Il ragazzo, poi, riceverà una telefonata da parte della ex… approfondiamo tutte le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Quinn e Thomas spietati alleati!

Thomas, per riavvicinarsi a Hope e convincerla a ritornare con lui, si appellerà anche alla signora Forrester! Il ragazzo, come si vedrà nelle puntate di Marzo 2021, caccerà fuori tutto il suo lato oscuro. Per conquistare la Logan, tenterà di suscitare preoccupazioni e paure nel piccolo Douglas affermando di voler sposare la sua nuova fiamma, Zoe Buckingham. Per separare suo padre da Brooke e creare i presupposti per un fidanzamento tra l’uomo e Shauna, invece, si servirà di Quinn Fuller, mentre per allontanare Liam da Hope, userà Steffy e… spianerà la strada per un bacio tra i due ex… Scopriamo le nuove anticipazioni Beautiful che seguono che si preannunciano ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Quinn versa della vodka nel drink di Brooke…

Come si vedrà nelle puntate che ci stupiranno a Marzo 2021, Steffy apprenderà della “guerra” tra Brooke e Quinn e, per scoprirne di più, non esiterà a parlarne con Ridge. Quest’ultimo, senza mezzi termini, le parlerà dei baci ardenti scambiati con Shauna e di come tutta questa situazione abbia sconvolto Brooke, la quale non fa che addossare la colpa di quanto accaduto su Quinn, migliore amica della Fulton. Steffy rimprovererà il padre duramente: Brooke è la sua anima gemella, torneranno insieme come hanno sempre fatto… perché non allontanare la Fulton che è solo un flirt? Nel frattempo, Brooke e Quinn, sole a villa Forrester, non esiteranno a dirsene di tutti i colori. La Logan affermerà di aver convinto Eric a cacciare di casa Shauna e di esserci riuscita. Puntualizzerà che il patriarca è stata una persona molto importante per lei. Pertanto, una sua richiesta, vale molto di più dei capricci dell’ultima arrivata. Quinn, però, osservando i liquori, comincerà a stuzzicare la Logan che, spazientita, le annuncerà che i suoi giorni nella famiglia Forrester sono contati.

Quinn le darà della ridicola. Affermerà di non avere alcun progetto con Shauna. Ridge è attratto da quella donna perché, oltre ad essere bella ed affascinante, è anche molto comprensiva… La Logan la inviterà a tacere. Aggiungerà di detestarla, di ritenerla pazza e macchinatrice. Forse, col tempo, ha solo imparato a nascondere i suoi impulsi malefici, ma non è affatto cambiata… Quinn, così, coglierà l’occasione per punzecchiarla ancora e tirerà in ballo la sua dipendenza dall’alcol… Brooke non accetterà tali insinuazioni…  Ad un tratto, una telefonata la porterà ad allontanarsi  per poter rispondere. La madre di Wyatt, rimasta sola, si verserà qualcosa da bere e, per ripicca, verserà della vodka anche nel succo di frutta della rivale. Quest’ultima, rientrata in salotto, comincerà a bere e, prima di lasciare Villa Forrester, ricorderà a Quinn che, un bel giorno, Eric aprirà gli occhi e si renderà veramente conto dell’errore che ha commesso nel farla diventare la nuova signora Forrester… La Fuller, però, non si lascerà intimidire dalle sue parole, certa di aver raggiunto il suo scopo…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Thomas spiana la strada per un bacio tra Steffy e Liam!

Eric, nel frattempo, insisterà con la moglie affinché faccia un primo passo verso Brooke in modo da chiederle perdono. Quinn ammetterà di volerlo tanto poter accontentare, ma di avere ancora davanti agli occhi la scena ove Brooke ha schiaffeggiato con crudeltà Shauna dopo aver saputo dei baci tra la donna e Ridge.  Specificherà che la Logan sta comandando troppo le loro vite… Thomas, nel frattempo, si avvicinerà all’ingresso della villa e comincerà ad origliare. Eric, però, non vorrà sentire ragioni e pregherà la consorte di riportare la serenità in famiglia. Più tardi, Thomas passerà a trovare Quinn che confiderà al giovane Forrester di aver offerto un drink alcolico alla Logan a sua completa insaputa. Il ragazzo, però, non apprezzerà il suo gesto, certo che Eric e Ridge si schiereranno con Brooke alla fine, se nel caso venisse alla luce la verità… Il discorso, poi, si sposterà su Hope e lo stilista ammetterà di amarla ancora. La Fuller, stranita, non esiterà a chiedergli di Zoe e lui ammetterà che è soltanto uno svago, un divertimento. La sua anima gemella è Hope e farà di tutto per riaverla… Brooke, intanto, alla Forrester Creations, dopo aver bevuto a sua insaputa la bevanda alcolica offertale da Quinn, si renderà conto di sentirsi irresistibilmente attratta dalle bottiglie presenti nel minibar. Hope arriverà appena in tempo con delle bibite fresche da offrire alla madre. Brooke chiederà alla figlia di Liam e del suo rapporto in crisi con il ragazzo… Proprio in quel preciso istante, sopraggiungerà Steffy e la Logan non esiterà ad aggredirla…

Brooke accuserà la figliastra di stare facendo il possibile per riprendersi Liam e di averlo addirittura baciato. La Forrester non lo negherà ma specificherà che non intende in alcun modo forzare le cose… Ribadirà, per l’ennesima volta che, quando il figlio di Bill resta a Malibù di notte per stare un po’ con Kelly, non condividono lo stesso letto. Brooke, spazientita, lascerà l’ufficio, lasciando Steffy e Hope aperte al confronto. La Logan affermerà di essere molto confusa. Aggiungerà, però, di volersi concentrare solo su Beth, Douglas e sul rilancio della sua collezione… Sentito nominare il figlio, Thomas si precipiterà in ufficio e non esiterà prendere parte al discorso. Hope lo aggiornerà, così sugli ultimi accadimenti che lasceranno noi telespettatori veramente di stucco! Affermerà che Liam le ha chiesto di sposarlo ma, nel contempo, l’ha messa in una posizione veramente difficile in quanto le ha “intimato” di rinunciare ai suoi diritti su Douglas. Preciserà che il marito, dopo aver ascoltato il suo parere negativo in merito, non ha esitato a preparare i bagagli ed a trascorrere una notte a Malibù. Specificherà che qui lui e Steffy si sono baciati… Ed aggiungerà di averli visti con i suoi stessi occhi… La Forrester prenderà la parola e deciderà di dare la sua versione dei fatti… Thomas, preoccupato, lancerà un’occhiata di sfida alla sorella che lei, però, ignorerà, determinata a raccontare il vero! E ci chiediamo… quale verità? Il bacio che Steffy e Liam si sono scambiati a Malibù rientrava in un piano ben articolato del Forrester, forse? Crediamo proprio di si!

Alla Spencer Publications, poco dopo, Liam riceverà un messaggio da parte di Hope. Wyatt passerà a  trovare il fratello al quale chiederà subito notizie sul suo rapporto in crisi con Hope. Liam ammetterà di aver baciato Steffy ed incolperà Thomas dell’accaduto: quel ragazzo ha fatto di tutto affinché si creassero le circostanze per favorire il momento di intimità. Certo, del bacio non può fare altro che incolpare se stesso dato che Steffy ha sempre detto di rivolerlo al proprio fianco. Inoltre, Thomas ha fatto di tutto per spingere Hope a passare per Malibù ed a beccarlo in flagranza… Preciserà che il figlio di Ridge è ossessionato da Hope e che sta cercando di tirarla dalla propria parte innescando paure in Douglas. Il bambino teme che il papà sceglierà Zoe Buckingham come compagna della propria vita che non vuole come nuova “mamma”, in quanto, è Hope che considera come tale…

Dopo un po’, ecco arrivare Brooke. La donna ammonirà pesantemente il genero, reo di essersi spinto troppo oltre con Steffy. Liam, per primo, non riuscirà a capacitarsi di quanto accaduto… La Logan, poi, dopo essersi calmata, esporrà al ragazzo la sua tesi: è stato Thomas a spianare la strada al bacio! Ha insistito con la sorella affinché facesse di tutto per sedurre la persona che ancora ama e con la quale ha una figlia… Preoccupata, dipingerà Thomas come un abile manipolatore, una persona pericolosa. Vuole Hope a tutti i costi e, per riuscire nel suo intento, è disposto a tutto. Liam ringrazierà la suocera di cuore. E le prometterà che lotterà con le unghie e con i denti per rovinare i piani di Thomas… sta facendo soffrire tutti e non può passarla liscia… Brooke e Liam scopriranno che il giovane Forrester si è guadagnato una nuova alleata, ed ovvero Quinn Fuller? Vedremo…

E… cosa ci aspetta nei prossimi imperdibili appuntamenti? A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 18 Gennaio a domenica 24 Gennaio 2021. Quali colpi di scena ci attendono? Steffy e Liam trascorreranno una serata molto piacevole. Shauna e Ridge saranno sempre più in sintonia tra loro e si scambieranno un nuovo bacio appassionato. Thomas, intanto, riuscirà a restare da solo con Hope ed a proporle una notte di passione in cambio della custodia esclusiva sul bambino, promettendo di non riferire il segreto a Liam… E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version