Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 14 al 20 Dicembre 2020: Marcia Abbandona la Spagna!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 14 al 20 dicembre 2020: Ursula conferma a Genoveva che Marcia ha lasciato la Spagna, mentre José collabora con Emilio per smascherare definitivamente Ledesma…

Una vita continua ad andare avanti tutte le settimane, tra intrighi, misteri e segreti. In particolar modo il piano di Ursula e Genoveva andrà avanti contro Marcia al punto che questa sarà allontanata, almeno secondo la Dicenta, dalla Spagna. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Emilio parte per Santander nel tentativo di trovare qualcosa di compromettente da utilizzare ai danni di Ledesma. Mauro dice che tra i sospettati per la comparsa di Marcia c’è Cesar Andrade, che potrebbe essere un trafficante di esseri umani. Felicia prova ad abituarsi all’idea di doversi sposare con Ledesma ma, esasperata, gli propone un accordo. Gli darà tutto il denaro che ha ma lui dovrà andarsene. Ledesma rifiuta. Nel frattempo Antonito e Ramon si accorgono definitivamente che le loro mogli stanno attraversando un periodo difficile e che non fanno altro che litigare. Andrade nega di essere coinvolto nel traffico di esseri umani, e si altera poiché sostiene di svolgere una vita assolutamente normale. Felipe è furioso con Mauro e lo accusa di non fare abbastanza per ritrovare Marcia, e di non essere sufficientemente deciso con Cesar. Così, in preda alla disperazione, l’avvocato si reca a casa di Cesar.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 14 al 20 dicembre 2020: José finge di diventare amico di Ledesma!

Che cosa ne pensate? Marcia è davvero fuori dal Paese o Felipe e Mauro hanno qualche possibilità di ritrovarla? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version