Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 30 Novembre al 4 Dicembre 2020: Armando aggredito!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 30 novembre al 4 dicembre 2020: Armando capisce le difficoltà di Marcello ed affronta direttamente il Mantovano, ma viene aggredito. Intanto Federico inizia a disprezzare sia Umberto sia la madre Silvia…

Il Paradiso delle Signore prosegue e nella settimana dal 30 novembre al 4 dicembre 2020, moltissimi nodi verranno al pettine. La paternità di Federico smetterà definitivamente di essere un segreto, ed allo stesso tempo tutti capiranno il motivo della preoccupazione di Marcello. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Roberta decide di non partire per Bologna con la sua professoressa ma non sa che Marcello, invece, sta organizzando un piano affinché lei segua liberamente i suoi sogni. Umberto rassicura Adelaide che nessuno saprà mai niente sulla paternità di Federico e dunque lui non avrà problemi. Luciano ed Umberto si incontrano per cercare di porre fini agli scontri tra Silvia e la Contessa, mentre la signora Cattaneo parla con la zia delle difficoltà che sta affrontando. Stefania sente tutto ed in nome dei sentimenti che sta iniziando a provare nei confronti di Federico, gli svela tutto sulle sue reali origini. Salvatore litiga con Marcello perché quest’ultimo vuole lasciare tutto per seguire la fidanzata. Allo stesso tempo, Marcello vive momenti di grande preoccupazione quando scopre che il Mantovano è tornato. Con quest’ultimo c’è un debito e Barbieri l’ha conosciuto mentre era in carcere.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 30 novembre al 4 dicembre 2020: Federico affronta Umberto!

Che cosa ne pensate? Credete che Armando e Salvatore riusciranno ad aiutare Marcello contro il Mantovano? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version