Le Iene, scherzo a Demetra Hampton: durante il viaggio di nozze, l’attrice è stata la protagonista di un film di spionaggio e un amico del marito offre una chiavetta da un miliardo di euro. I due finiranno dai carabinieri? Ecco che cosa è successo e come ha reagito Demetra Hampton allo scherzo delle Iene.
Le Iene, scherzo a Demetra Hampton: l’amico di infanzia del marito regala una chiavetta con i soldi!
Le Iene hanno organizzato uno scherzo perfetto a Demetra Hampton con la complicità del marito Paolo. Durante la luna di miele è stata organizzata da lui nel castello dove si erano sposati pochi mesi prima. Nel castello c’è soltanto un altro ospite: Alessandro, un amico di infanzia di Paolo. L’uomo è molto facoltoso e spesso prenota il castello per starci da solo e rigenerarsi.
I tre si danno appuntamento a cena. Alessandro racconta la sua vita agli sposi svelando di aver perso la moglie e i suoi due figli che non si fanno più sentire e sono scomparsi nel nulla. A cena fa capire che è molto interessato al denaro e che ovviamente lo ha essendo un imprenditore molto noto.
Il giorno dopo Demetra e Paolo fanno colazione in giardino. L’amico arriva e chiede alla coppia di pranzare insieme. La Hampton però non sembra troppo contenta della cosa e pensa che l’imprenditore sia un tipo strano anche perché questo è un vero viaggio di nozze.
A pranzo, Demetra e l’uomo rimangono per un attimo da soli e da all’attrice il suo regalo di matrimonio. Si tratta di una chiavetta con una parte della sua fortuna. Demetra non vuole accettare i soldi e preferisce parlarne con Paolo. La donna non vuole una responsabilità così grande visto che ha conosciuto Alessandro solo il giorno prima. Demetra insiste e vuole che l’imprenditore lo dica al suo amico.
Dallo shock Demetra Hampton scoppia in lacrime. Lei pensa che non sia normale che una persona dia dei soldi in questo modo a una vera sconosciuta. Finalmente torna Paolo, Demetra continua a piangere e ad asciugarsi le lacrime. L’imprenditore racconta tutto al marito e se ne va per lasciare riflettere i due sposi.
Per Demetra è tutta una follia e poi l’amico di infanzia di suo marito sta rovinando i piani del loro weekend da sogno. Paolo decide di prendere i soldi e li mette nella giacca della Hampton che si fida ciecamente di lui. Nel frattempo la porta a fare una scampagnata per farla rilassare un po’. Lei spera che intanto Alessandro possa sparire nel nulla.
Le Iene, scherzo a Demetra Hampton: l’imprenditore si suicida e lei viene accusata dai carabinieri!
Dopo pochissimi km i due sposini vengono fermati dai carabinieri e Demetra Hampton va subito nel panico. Loro hanno preso in prestito la macchina del proprietario del castello che risulta essere segnalata. Demetra e Paolo devono seguire i carabinieri e la Hampton scoppia di nuovo in lacrime.
Gli sposi vengono riportati al castello ma vengono separati. Lei viene raggiunta dall’imprenditore facoltoso che le dice che i carabinieri stanno cercando la chiavetta. Paolo è già stato perquisito ovunque, e ripetiamo ovunque. Alessandro è contento di aver incontrato Demetra perché le ha fatto capire che non è mai riuscito ad allacciare un vero rapporto con la famiglia ed è proprio per questo motivo che vuole fare il famoso regalo alla Hampton e a suo marito.
L’imprenditore nella chiavetta ha ben un miliardo di euro e l’attrice è veramente sorpresa, tra lacrime e panico. L’amico di Paolo ringrazia l’attrice anche perché avendo accettato la chiavetta lui è riuscito a liberarsi. Non solo però. Il riccone ha ingoiato una pillola avvelenata. La Hampton corre per chiedere aiuto ma non fa in tempo perché la compressa ha un effetto immediato e Alessandro cade a terra dopo pochi secondi.
Demetra Hampton è una valle di lacrime ed è realmente disperata. Un carabiniere trascina il cadavere dell’imprenditore fuori dalla stanza e chiede ai colleghi di bloccare Demetra. La Hampton continua a piangere a singhiozzi nonostante i carabinieri la invitano a calmarsi. Il carabiniere che ha trascinato Alessandro torna dall’attrice perché vuole capire che cosa è successo senza dire bugie. Le forze dell’ordine spiegano a Demetra che stanno cercando una chiavetta con fondi illeciti e lei la consegna immediatamente senza nemmeno pensarci un attimo.
A questo punto il carabiniere la accompagna nella stanza del cadavere e lei torna a piangere perché non lo vuole vedere. La Hampton vuole il suo avvocato ma adesso è accusata anche di aver ucciso un uomo. Demetra è terrorizzata e piange senza sosta. La donna è però convinta di non aver fatto nulla. Rimasta sola con il morto, Alessandro la chiama e le spiega che è tutto uno scherzo de Le Iene.
Nonostante la rivelazione Demetra è ancora sconvolta ed in una valle di lacrime ed è arrabbiatissima!
Che cosa ne pensate dello scherzo de Le Iene a Demetra Hampton? A voi i commenti.