Anticipazioni Il Segreto Puntate dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020: il Ritorno di Donna Begoña!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020: Adolfo non è figlio di Simon. Ritorna donna Begoña

Anticipazioni Il Segreto: Begoña, la moglie di Ignacio, ritorna inaspettatamente a Puente Viejo! Don Filiberto tenta di uccidere Mauricio ma viene fermato da un esponente della setta degli Arcangeli, che lo rapisce! Isabel svela a Tomas, in un momento di rabbia, che Adolfo non è il figlio di Simon Castro…

Gli sviluppi dei prossimi appuntamenti della soap iberica saranno davvero emozionanti! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 30 Novembre a Domenica 6 Dicembre 2020 preannunciano ritorni, amori impossibili e intrighi! Dagli spoiler settimanali si evince che donna Begoña ritornerà a Puente Viejo facendo impensierire Ignacio e Manuela che non crederanno affatto nella sua guarigione. La donna apparirà come una madre premurosa ed una suocera perfetta. In un momento di rabbia, intanto, Isabel svelerà a Tomas che Adolfo non è figlio di Simon Castro. Successivamente, la donna minimizzerà la sua affermazione ed inviterà il primogenito ad impedire le nozze del fratello con Rosa che lei ritiene “pazza” esattamente come la madre… Intanto, Francisca spiazzerà la marchesa quando deciderà di stabilirsi con suo marito Raimundo, ancora purtroppo  stato vegetativo, in una umile casetta non poco distante da Puente Viejo. Alicia deciderà di candidarsi alle prossime elezioni come sindaco, mentre don Filiberto sarà sul punto di attentare alla vita di Mauricio Godoy quando verrà fermato da alcuni uomini incappucciati. Costoro affermeranno di essere gli “Arcangeli”, ovvero una organizzazione segreta nata in difesa della monarchia. Rosa, delirando, dirà di non credere al nuovo interesse sentimentale della sorella che, una volta incrociato Adolfo, lo scioccherà dicendo di non provare più niente per lui… Il marchesino, in seguito, specificherà alla madre di non poter lasciare Rosa: attende un figlio da lei e vuole assumersi tutte le responsabilità… E non è tutto! Il Segreto ci aspetta come sempre su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è fissato dalle 14:50 alle 16:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020, trama puntate: Isabel spiazza Tomas con una sconcertante verità. Francisca saluta La Habana e si trasferisce con Raimundo, ancora in stato vegetativo, in una umile casetta. Nel frattempo, Alicia e Matias ricevono delle minacce, mentre la moglie di Ignacio esce dal sanatorio svizzero. Ma non sembra completamente guarita!

Ignacio sarà affondato dalle preoccupazioni… Urrutia è ancora in carcere, mentre la salute mentale di Rosa non farà che peggiorare. Sua moglie, che non è ancora guarita, sta per ritornare, mentre Marta ha sposato un uomo che non ama! Nel frattempo, in un momento di rabbia, Isabel si lascerà scappare in presenza di Tomas che Adolfo non è figlio di Simon, mentre la setta degli Arcangeli, una organizzazione segreta nata in difesa della Monarchia, inizierà a seminare terrore e morte… Non resta che addentrarsi nel racconto che segue!

Il Segreto news: l’autobiografia di donna Francisca Montenegro!

Il Segreto, la mia vera storia è il romanzo autobiografico di Donna Francisca  che racconta la vita della nobildonna dall’infanzia alla penultima stagione della soap che, attualmente, è giunta alla sua dodicesima serie, pronta per il Gran Finale. Dall’adorato e stimato papà Enrique alla travagliata love story con Raimundo Ulloa, dalle violenze subite dal marito Salvador Castro alle grandi delusioni… ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla amata quanto odiata matrona di Puente Viejo. Ed a raccontarsi è proprio lei, non attraverso la voce della sua interprete, Maria Bouzas. Scopriamone di più!

Il Segreto news: la vera storia di donna Francisca, dal suo rapporto con il padre al matrimonio con il temibile e temuto Salvador Castro

Come ben sapete, Il Segreto è agli sgoccioli. La serie non verrà più trasmessa e, nell’ultima puntata, prevista in Italia su Canale 5 per il mese di Gennaio 2021 ( salvo cambiamenti) scopriremo anche il cosiddetto segreto de Il Segreto. Nel mese di Settembre 2020, come certamente i fans più informati già sanno, è uscito il romanzo autobiografico della matrona di Puente Viejo, intitolato “Il Segreto, la mia vera storia”, in cui è lei stessa a raccontarsi. Francisca ha parlato della sua infanzia e della sua giovinezza, nonché del suo più grande amore, Raimundo Ulloa. La vita del nostro amato quanto odiato personaggio è stata a dir poco turbolenta. Il modello di Francisca era suo padre, Enrique Montenegro, un uomo freddo e incorruttibile. Era sempre in sella al suo cavallo, dall’alba al tramonto, per controllare ogni singolo angolo delle sue proprietà. Un giorno, seguendo il racconto di Francisca, l’uomo trovò la figlia intenta a seguirlo, nei pressi della stalla.

Aveva solo 14 anni, era giovanissima, ma alla morte del fratello maggiore Miguel a causa di un incidente, chiese al genitore di prendere in mano le redini della sua famiglia. L’uomo accettò senza riserve. E da quel giorno in poi, Francisca non smise di cavalcare al fianco del papà. La Montenegro ha parlato anche di Amore. Ed in particolare di Raimundo Ulloa, che ama incondizionatamente fin da tenerissima età. I due hanno avuto anche un figlio, Tristán, ucciso dalla folle Jacinta Ramos nel giorno del suo matrimonio con Candela. Per molto tempo, il buon capitano si credette essere figlio di Salvador Castro, l’uomo sposato dalla donna come sgarbo a Raimundo.  Salvador era un uomo molto violento e la Montenegro, per salvare il figlio dai maltrattamenti ( toccati purtroppo invece alla dolce Soledad), lo sollecitò ad intraprendere la carriera militare, forte del fatto che “nessuna guerra sarà mai tanto pericolosa quanto quell’uomo”. Francisca era molto legata al suo primogenito e, come ben sappiamo, l’interesse sentimentale di lui per la dolcissima e coraggiosa levatrice Pepa Balmes, ruppe in mille pezzi il loro legame. Donna Francisca, inoltre, da piccola, era chiamata dalla sua tata Leonor  la “Selvaggia”. E ciò perché amava tutto c’è che proveniva dalla terra in maniera forte ed incontrollabile. La madre di Francisca, donna Esperanza, invece, veniva chiamata la “Intrepida”.

Il Segreto news: delusioni, macchinazioni, un amore travagliato e potere…

Francisca, nella sua autobiografia, ha scritto di essere stata la nemica numero uno di tutti. Ma non ha mai odiato nessuno quanto Salvador Castro, suo primo marito. Violento, perverso e crudele ma, stando alle sue parole, “bello come un dio”, attraverso i suoi innumerevoli cattivi parenti, tra i quali Eulalia Castro, l’ha perseguitata anche dopo la morte. L’unico a dimostrarle un po’ d’affetto è stato il cugino León Castro, peraltro di aspetto identico al marito defunto. La Montenegro ha parlato anche dei suoi più gravi errori… Ad esempio, non si perdonerà mai il fatto di aver aperto il fuoco contro il nipote Bosco. proprio mentre stava cercando di salvarlo dalle grinfie della folle donna che aveva rapito il figlioletto di lui ed Ines, Beltrán. Innumerevoli, inoltre, sono state le delusioni che ha dovuto metabolizzare. Tra esse, quella derivante dall’inganno dello psichiatra Fulgencio. Era un cugino che stimava molto e che è arrivato a tramare pericolosamente contro di lei ed a rinchiuderla, con Raimundo, in un lugubre manicomio da lui gestito. Sempre proseguendo nella autobiografia, si apprende che Francisca aveva un fratello, Miguel, e una sorella, Eduvigis, entrambi più grandi di lei. Miguel era un po’ il suo mito; Eduvigis, invece, è stata la sua prima “croce” in quanto ha nascosto per anni le lettere che lei spediva a Raimundo, arrivando anche a bloccare totalmente la fitta corrispondenza di quest’ultimo…

Un ultimo cenno, merita la Casona, la residenza storica della famiglia Montenegro che, a seguito della distruzione di Puente Viejo operata da Fernando Mesia, è diventata poi di proprietà dei Solozabal. Di essa la Montenegro ama soltanto un pezzo di mobilio ed ovvero la scrivania in noce che apparteneva al suo trisnonno. Seduta sulla sua poltrona di cuoio, è lì che abbiamo visto più volte la donna progettare con accuratezza e, spesso con l’aiuto del fidato Mauricio Godoy, i suoi terribili piani. La scrivania, in altre parole, incarna il suo potere indiscusso… E ci chiediamo. Qual è il segreto de Il Segreto, quello che da’ il titolo alla soap ed alla intera storia di Donna Francisca? Lo scopriremo nel Gran Finale, puntata a dir poco attesissima. E’ lecito ricordare che le segrete della Casona, però, celano una rete molto fitta di cunicoli e di stanze. In tali “catacombe”, anche Francisca vi si è rifugiata più volte nei momenti di fragilità o di estremo pericolo in quanto per una donna come lei, sicurezza e felicità si nascondono alla perfezione sotto a tutto ciò che appare in superficie…

I nostri emozionanti spoiler, anche questa volta, volgono alla fine, pronti a ritornare più appassionanti che mai. Come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 7 Dicembre a domenica 13 Dicembre 2020 annuncia grandi novità. Sappiamo che Begoña e le sue figlie si godranno la festa dell’addio al nubilato di Rosa che, però, verrà interrotta dall’arrivo di Ramón e Pablo. L’indomani, tutto sarà pronto per il grande evento, ed ovvero per il matrimonio di Rosa e Adolfo. Ma, nel momento del “si”, ecco che il marchesino avrà un attimo di tentennamento… Francisca svelerà a Raimundo di sentirsi finalmente felice. Non è più succube delle manipolazioni della marchesa! Alicia, intanto, avrà buone possibilità di diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo… E poi? Cosa vedremo ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version