Il Paradiso delle Signore, Puntate 16-20 Novembre 2020: Armando e Agnese Innamorati!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 16 al 20 novembre 2020: Armando ed Agnese decidono di frequentarsi liberamente. Intanto per la prima volta Gabriella subisce una brusca delusione lavorativa e deve scegliere la cosa più giusta da fare, a causa dei suoi troppi impegni…

Il Paradiso delle Signore continua ad andare avanti dal lunedì al venerdì su Rai 1. Al centro delle attenzione nelle puntate dal 16 al 20 novembre 2020 ci saranno di nuovo Armando ed Agnese, che per la prima volta vivranno liberamente il loro amore. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Stefania confessa a Vittorio di aver visto Pietro rubare. Lui è triste all’idea che sia stato proprio il ragazzo a mettere in piedi questo crimine contro la sua azienda. Pietro rischia il carcere minorile, ma Vittorio fa il possibile per evitarlo ed alla fine ci riesce. Anche il giudice chiede a Pietro di lavorare e lui inizierà a collaborare con Armando per il magazzino. Mentre Umberto si avvicina a Federico scatenando i sospetti della Contessa, Gabriella è oberata di lavoro e questo causa del disappunto in Cosimo perché non ha più tempo per niente. Nel frattempo la stessa Adelaide è sempre più vicina alla verità sul conto di Federico e della sua paternità. Armando ed Agnese vanno ad aiutare Salvatore e Marcello, che rischiano di far saltare il catering a causa di tanti errori. Dopo essersi stancati ed aver trascorso diverse ore insieme, i due si lasciano andare alla passione.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 16 al 20 novembre 2020: la collezione di Gabriella viene rifiutata!

Che cosa ne pensate di queste puntate? Vi piacciono Armando ed Agnese come coppia e secondo voi resteranno a lungo uniti? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version