L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina, dopo aver dichiarato chiusa la storia con Amedeo Andreozzi, ora fa le ospitate con i “Vip”
Nella trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, in genere si va a cercare l’amore, ma alcuni utilizzano il talk show dell’amore come trampolino di lancio per diventare qualcuno nel mondo dello showbiz.
Di solito quando si formano le coppie (grazie a Uomini e Donne) e queste formano una famiglia, allora si può pensare che si parla di vero amore, ma chi dopo pochi mesi si lascia in genere è solo perchè vuole fare carriera nel mondo televisivo o cinematografico. Solo che in questi casi può esserci il rischio che le luci delle telecamere prima o poi si spengano, e da lì iniziano i dolori.
Diciamo che ogni riferimento è puramente casuale, ma vogliamo parlarvi di una coppia che si è formata a Uomini e Donne e che dopo poco si è lasciata. Parliamo di Alessia Messina, che dopo essersi lasciata con Amedeo Andreozzi, si sta dedicando completamente a fare ospitate in varie parti d’Italia.
Qualche giorno fa infatti Alessia è stata ospite a Caserta, al David abbigliamento. Credete che fosse da sola? No era insieme al famosissimo attore Gabriel Garko (come potete vedere nella foto).
Chissà se la nostra Alessia Messina punta a diventare anche lei attrice visto che in passato ha partecipato a “Veline” e quindi voleva sfondare nel mondo della tv?