DayDreamer Anticipazioni, Puntate dal 31 ottobre al 1 novembre 2020: Deren Ruba l’Idea di Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 31 ottobre al 1 novembre 2020: Deren ruba l’idea di Sanem, seguendo un suggerimento di Aylin. Can non crede che sia stata Deren a fare una cosa del genere e va contro la sua fidanzata…

DayDreamer appassiona milioni di telespettatori ogni fine settimana. Il lieto fine per Can e Sanem sembra ancora lontano, soprattutto da quando è arrivata Huma a cambiare la situazione. In queste puntate la Aydin dovrà affrontare anche diverse difficoltà lavorative. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Leyla e Sanem organizzano una cena romantica per i loro genitori allo scopo di farli riconciliare. Per fortuna riescono nell’impresa. Nel frattempo Can sta organizzando una proposta di matrimonio per Sanem e ne parla con suo fratello. Emre sospetta che Sanem stia nascondendo qualcosa e ne parla con Leyla. Quest’ultima glielo conferma e così i due si recano alla casa in montagna per evitare che Sanem confessi tutto a Can. Se accadesse lui non la perdonerebbe mai. Can fa la proposta a Sanem e lei non risponde che non può sposarlo anche se lo ama. In quel momento arriva Leyla che finge che la loro madre abbia avuto un malore. Emre, in macchina, spiega a Sanem che sanno tutto ma che lei non deve parlarne con Can altrimenti lui la lascerebbe. Dal canto suo il fotografo è distrutto per il rifiuto e non ne capisce il motivo. Huma si insospettisce e i suoi dubbi sul conto di Sanem aumentano.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 31 ottobre al 1 novembre 2020: Aylin ruba la campagna di Sanem!

Che cosa ne pensate? Ritenete che anche Deren sia colpevole perché avrebbe dovuto capire il doppio gioco di Aylin? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version