Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 26 Ottobre al 1 Novembre 2020: La Nuova Vendetta di Ursula!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020: Genoveva ed Ursula stipulano un’alleanza contro Marcia!

Anticipazioni Una Vita: Carmen inizia a sospettare di Lolita, mentre Felicia scappa dalle strane attenzioni di Ledesma. Marcia crede di essersi liberata finalmente di Ursula ma si sbaglia di grosso! Carmen e Ramòn, finalmente sposi, vivono dei momenti felici, mentre Cinta ed Emilio sono sempre più disperati!

Intrighi, piani segreti, colpi di scena, amori pronti a sbocciare ed altri, invece, sempre più impossibili… Eccoci alle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020 che si preannunciano davvero ricche di novità! Ursula scoprirà che Felipe e Marcia stanno insieme e si sentirà tradita dalla domestica. Per tale ragione, tenterà di smuovere la rabbia di Genoveva per portare quest’ultima a commettere un omicidio… purtroppo non ci riuscirà! La Salmeron, però, quando verrà rifiutata per l’ennesima volta dall’avvocato ed alla scoperta che Marcia non lavora più come domestica, andrà su tutte le furie e dirà ad Ursula di voler procedere con il suo piano. Nel frattempo, Carmen noterà un certo nervosismo in Lolita e cercherà di indagare, mentre Bellita interrogherà Cinta circa i suoi sentimenti ancora vivi per Emilio. Quest’ultimo, intanto, tenterà di trovare un fidanzato per Angelines, ma l’impresa di rivelerà più ardua del previsto… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, sempre sulla stessa rete, dalle 14:10 alle 16:00, mentre la domenica pomeriggio, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 15:25 alle 17:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020, trama puntate: Ledesma mette gli occhi su Felicia, mentre Genoveva, dopo l’ennesimo rifiuto di Felipe, accetta il piano di Ursula volto ad “eliminare” Marcia, sua rivale in amore! Nel frattempo, Carmen si accorge del malcontento di Lolita, mentre Bellita sospetta che Cinta sia ancora innamorata di Emilio…

Sarà una settimana ricca di svolte quella che stiamo per presentarvi! Ursula, dopo aver scoperto il “tradimento” di Marcia, proverà a smuovere la rabbia di Genoveva, proponendole di eliminarla! La donna, in un primo momento, però, non sarà d’accordo ma all’ennesimo rifiuto di Felipe ed alla scoperta che Marcia non è più una domestica, lo scenario cambierà drasticamente! Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita perché queste appena esposte, non saranno le uniche storyline ad emozionarci!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2020: La Vendetta di Margarita contro Bellita!

I Dominguez saranno protagonisti di una storyline tutta nuova nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di Dicembre 2020! Tutto avrà inizio quando a Cinta verrà proposto un ruolo poco chiaro in un film… durante l’anteprima che si terrà presso il ristorante dei Pasamar, ecco che la ragazza e Bellita apprenderanno che la pellicola è stata costruita intorno alla vendetta di Margarita Carchano, acerrima nemica della madre di Cinta! Approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita per scoprire tutti i particolari di questa vicenda ricca di colpi di scena!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2020: Bellita fa una sconcertante scoperta!

Come vi abbiamo già abbondantemente spoilerato in un nostro precedente post, Cinta, nelle puntate invernali, si avvicinerà al mondo del cinema e verrà scelta da Alfonso Carchano, un produttore cinematografico, per un film. La donna, però, più passeranno i giorni, più verrà invasa da terribili dubbi. Alfonso, infatti, non le parlerà chiaro, sembrerà celare qualcosa di losco e non le saprà dare informazioni precise circa il personaggio che dovrà interpretare. Nella spinosa faccenda, inoltre, interverranno anche José e Bellita che, però, purtroppo, non riusciranno ad essere d’aiuto alla ragazza. Cinta, così, affranta, nonostante gli avvertimenti di Emilio, pregherà Camino di aiutarla. La giovane, così, si intrufolerà di nascosto nell’ufficio di Alfonso per rovistare tra i suoi effetti personali e scoprire la verità ma… ecco il colpo di scena!

Il produttore la beccherà, però, in flagranza ed alla povera Pasamar non resterà che scappare via a gambe levate. Cinta racconterà il tutto ad Emilio che, però, la spronerà a continuare: solo in questo modo potrà smascherare il Carchano. Nel frattempo, il rapporto tra Felicia e Bellita sembrerà migliorare. La Pasamar si scuserà con la sua amica per aver reagito male alla decisione di Alfonso di scartare tutte le ragazze del provino ( compresa Camino) ed affidare il ruolo nel film in uscita solo a Cinta. Quest’ultima, intanto, rivelerà alle due di essere molto preoccupata: e se la pellicola dovesse rivelarsi un flop? Per tranquillizzarla, Bellita si recherà da Alfonso per proporgli di organizzare una proiezione del film, una anteprima, presso il Nuevo Siglo XX in modo da coinvolgere tutti i vicini. L’uomo accetterà felice. Ed ecco la grande svolta… Nel bel mezzo della suddetta proiezione, Bellita si renderà racconto che le riprese sono state soltanto una messinscena, una vendetta organizzata dal Carchano contro di lei da parte di una vecchia rivale nonché sua acerrima nemica, Margarita Lozano, moglie di Alfonso!

Gli spoiler annunciano che Bellita, poi, pregherà Alfonso di non rilasciare il film, ma il produttore affermerà, ostinato, di voler andare avanti e di non volersi tirare indietro. Successivamente, i Domínguez riceveranno il sostegno dell’intero quartiere ma, in serata, una notizia terribile li farà precipitare nell’angoscia più cupa. Bellita e José, infatti, scopriranno che il film intitolato “La vendetta di Margarita” uscirà nella sale di tutto il mondo. Furibondo, il padre di Cinta affermerà con forza di voler di difendere l’onore della sua famiglia denunciando Carchano per insulti e diffamazione. Bellita acconsentirà e, così, suo marito, deciderà di assumere un avvocato per denunciare il produttore…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2020: Bellita, pentita, stila un piano per aiutare Margarita. Ma…

Ma ancora. Quando la notizia si spargerà per tutto il quartiere, Alfonso sembrerà fare dietro-front ma… poi, ritornerà più forte di prima! Salterà fuori, infatti, una nuova vicenda che romperà in un attimo la strategia difensiva della famiglia Dominguez. Bellita si sentirà amareggiata e sconfitta dopo aver scoperto che Alfonso si è presentato alla stampa come vittima della censura, mentre Emilio solleciterà il Domínguez ad andare avanti con la denuncia: ha un piano per bloccare il produttore e la moglie. Alfonso, però, arriverà giusto in tempo per impedire a José ed Emilio di impossessarsi del materiale dalla sua società di produzione e rovinarlo.

In quartiere si originerà un vero e proprio trambusto e, l’avvocato del Domínguez, vista la situazione, salverà i due allertando la polizia. La vicenda si concluderà, solo per poco, con l’arresto di Alfonso. Nonostante tutto, però, Bellita continuerà a non restare tranquilla… E se adesso Alfonso la attaccasse attraverso la stampa? Cosa ne sarebbe del suo ricordo positivo tra la gente? Rosina prenderà molto a cuore la situazione dell’amica e le consiglierà di reagire e di pubblicare un articolo giornalistico con su scritta tutta la verità su Margarita Carchano. Passeranno i giorni e, indagando, la mamma di Cinta riceverà una preziosa informazione: l’indirizzo della sua amica. Andrà a trovarla? La donna, dopo vari tentennamenti, deciderà di non dire niente ai suoi famigliari, di affrontarla e di agire…

Furibonda, si presenterà a casa sua e la incolperà di tutte le sue disgrazie! Bellita, poi, affranta, tornerà a casa e rivelerà ad Arantxa di aver trovato la Carchano in condizioni pessime e di sentirsi tremendamente in colpa. Pertanto, si renderà protagonista di un gesto molto generoso, in quanto comincerà a sentirsi responsabile della sua sfortuna… E che cosa farà? Sceglierà di inviarle cibo e bevande anonimamente ogni settimana tramite Arantxa dalla quale pretenderà, però, massima discrezione… José, nel frattempo, raggiungerà la sua amata e le annuncerà una grandiosa notizia: gli è stato offerto un provino per un ruolo di grande spessore… Si tratterà di qualcosa di importante oppure di una trappola? Margarita, intanto, si presenterà a casa Dominguez per restituire il cibo di Bellita. Dirà di non essere in cerca di pietà e di elemosina e di sapersela cavare da sola… La mamma di Cinta, come reagirà? E, soprattutto, vien lecito chiedersi: le due nemiche-amiche riusciranno a riappacificarsi una volta per tutte? Vedremo… continuate a seguire i nostri succosi spoiler!

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, ci salutano per ritornare sul nostro blog puntuali come non mai. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 2 Novembre a domenica 8 Novembre 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Marcia rivelerà a Felipe che Ursula l’ha liberata ed entrambi celebreranno questa situazione con una passeggiata insieme. Dopo aver avvistato il mozzicone di un sigaro a terra, a Marcia verrà in mente il suo triste passato in Brasile ed avrà un malore. Genoveva preparerà un piano per avvicinarsi a Felipe, mentre Emilio aggredirà Ledesma quando quest’ultimo insulterà pesantemente Cinta. Il mezzadro minaccerà Felicia e lascerà il quartiere con la figlia. Il Pasamar, disperato, affermerà che adesso c’è da aspettarsi il peggio… E poi? Quali altre vicende ci terranno ancora compagnia? Alle prossime succose news!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version