Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 26 Ottobre al 1 Novembre 2020: Christoph e Ariane, un Nuovo Amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020: Christoph e Ariane si avvicinano sempre più…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ariane Kalenberg perde l’urna contenente le ceneri del marito defunto e Christoph l’aiuta a ritrovarla. Ha luogo un emozionante avvicinamento tra i due! Lucy si lascia consolare da Paul, mentre Michael non si rassegna alla fine del suo matrimonio con Natascha! Bela sempre più geloso…

I nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe saranno pronti a regalarci forti colpi di scena. Ed a rivelarlo a noi telespettatori affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020 che riportano innumerevoli novità! Vi riveliamo che il matrimonio di Natascha e Michael sembrerà essere arrivato definitivamente al capolinea, mentre Robert non riuscirà più a dormire insieme alla moglie e prenderà una sofferta ma necessaria decisione: trasferirsi da Alfons e Hildegard. Successivamente, lo chef ritornerà a casa e proporrà alla consorte un accordo… Intanto, Christoph aiuterà Ariane Kalenberg a recuperare l’urna contenente le ceneri del marito e la donna, riconoscente, si avvicinerà intimamente a lui. Bela, dopo aver fatto arrabbiare Lucy, riuscirà a stupirla con un regalo inaspettato, proprio quando la ragazza e Paul sembreranno vicini come non mai. Steffen e Franzi decideranno di iniziare la produzione di sidro insieme, mentre Tim, ancora nelle vesti del gemello Boris, farà una scoperta a dir poco agghiacciante su Nadja Holler…  Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020, trama puntate: Ariane e Christoph vivono un momento di forte vicinanza. Bela cerca di riconquistare Lucy che è sempre più vicina a Paul. Tim ha una geniale intuizione, mentre il matrimonio di Eva e Robert è irrimediabilmente compromesso. Infine, Natascha, nonostante l’effetto che nutre per Michael, è pronta a dirgli addio…

Matrimoni in crisi, scoperte, tradimenti, segreti, amori impossibili, avvicinamenti importanti… è questo il mix di ingredienti che andrà a caratterizzare le prossime puntate della soap bavarese… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le vicende che ci faranno compagnia prossimamente!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Dicembre 2020: Tim Riceve una Diagnosi Terribile!

Brutte notizie in arrivo per i fans della soap bavarese che, nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di Dicembre 2020, dovranno abituarsi ad una grande assenza, quella di Linda Baumgartner. La donna, dopo un forte litigio con André ed a causa delle feroci macchinazioni del suo ex marito Dirk, scoprirà della gravidanza a rischio della figlia Carolin e non vorrà sentire ragioni. Da un giorno all’altro, comunicherà la sua volontà di trasferirsi da lei, spezzando il cuore ad André… tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire il seguito di questa avvincente storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2020: André non viene creduto da Linda e prende una sofferta ma necessaria decisione!

Momenti difficili per Linda Baumgartner che, per liberarsi del suo ex marito Dirk, finirà per perdere la persona a lei più cara, l’unica che avrebbe fatto di tutto per lei ed ovvero… André Konopka. Lo chef, infatti, come testimoniano le puntate che andranno in onda nel mese di Dicembre 2020, farà di tutto per aprire gli occhi alla sua amata e, non riuscendoci, finirà per perderla per sempre… Dirk, infatti, continuerà a tramare pericolosamente e, come vedremo, per sventare ogni tentativo di riconciliazione tra Andrè e Linda, stilerà un progetto pericolosissimo attraverso cui spererà di ottenere il cuore della madre dei suoi figli. Subdolamente, manipolerà la donna e cercherà di sfruttare ogni tipologia di situazione per apparire affidabile ai suoi occhi e, agendo in tal senso, arriverà a montare delle commedie veramente di cattivo gusto…

Finito sulla sedia a rotelle dopo l’aggressione che subirà da Nadja Holler, l’uomo sfrutterà la propria condizione di salute per ottenere benefici e vantaggi personali, nonché le attenzioni della sua ex consorte. Mossa da compassione, Linda affermerà di essere disposta a sacrificarsi per lui e, per tale ragione, non solo accetterà di aiutarlo con gli esercizi di riabilitazione, che saranno molto duri, ma finirà addirittura per trascurare i suoi cari ed il suo lavoro. André, risentito, non saprà più che fare… la situazione peggiorerà quando un giorno, recuperato l’uso delle gambe, il Baumgartner penserà bene di nasconderlo a tutti, compreso a Linda, al solo scopo di continuare indisturbato nel suo piano. Se la pasticcera, dunque, non si accorgerà dei progressi, o meglio della guarigione di Dirk, lo stesso non si potrà dire di André che, accortosi dell’intrigo del suo rivale, non esiterà a spifferarlo a Linda! L’uomo farà di tutto per far capire alla sua amata che Dirk intende soltanto allontanarli e che  la paralisi è in realtà solo una finzione studiata ad arte.

Linda non gli crederà e, risentita, lo pregherà di sparire. Lo chef, però, non si arrenderà. E sarà così che, un pomeriggio, sorprenderà il suo antagonista in flagrante e lo convincerà a confessare tutto alla ex moglie. Dirk, spaventato, acconsentirà, salvo poi cambiare idea… E che cosa farà? Vedremo che non solo non rivelerà alla sorella di Christoph di essere guarito, ma accuserà addirittura André di stare facendo tutto il possibile per metterlo in cattiva luce e denigrarlo allo scopo di riconquistare Linda! Furibondo per essere stato accusato di gelosia e di essere un impostore, André non ci vedrà più dalla rabbia e deciderà così di ricorrere a mezzi drastici… Lo vedremo, a tal proposito, sbattere con forza per terra la sedia a rotelle del rivale nella speranza di farlo camminare… Il suo piano, però, si rivelerà un fallimento… Il Baumgartner, intercettate le sue mosse, non si tradirà e riuscirà ancora una volta a passare per la vittima della situazione. In aggiunta a ciò, dal momento che tutto questo avverrà in presenza di Linda, quest’ultima, sconvolta da quanto visto, accuserà il compagno di essere una persona cattiva e violenta. E gli imporrà quindi di scusarsi con Dirk e di iniziare una terapia comportamentale per la gestione e il controllo della rabbia.

André preciserà di non essere insensibile ma, pur di salvare la propria love story con Linda, accetterà i suoi consigli ed inizierà a frequentare un terapeuta. In tale cornice, però, non mancheranno le continue provocazioni di Dirk che finiranno per nuocere gravemente allo stato mentale dello chef che, stanco, un giorno, gli darà del manipolatore di fronte a Linda… Purtroppo, però, agli spoiler ci dicono che, ancora una volta, la Baumgartner non gli crederà e lo accuserà di essere matto! E così, profondamente deluso dalle parole di colei che credeva essere la sua anima gemella, prenderà una decisione molto sofferta: lasciarla! E lo farà non volendo, suo malgrado, con le lacrime che gli righeranno il volto… E ci chiediamo… Tra loro sarà davvero “the end”? Gli spoiler non sono di buon auspicio…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2020: Linda lascia André e … il Fürstenhof!

Ed ecco il grande colpo di scena! A poche settimane dalla partenza improvvisa di Natascha Schweitzer, che raggiungerà i suoi genitori ad Amburgo e lascerà Michael tramite una lettera dopo essersi innamorata di un altro, ecco che un altro amatissimo personaggio lascerà il Fürstenhof e, di conseguenza, la soap. Stiamo parlando proprio di Linda Baumgartner. Purtroppo, le malefatte di Dirk contro André proseguiranno senza sosta e finiranno per minare irrimediabilmente, il rapporto di fiducia tra la donna ed il suo amato. Linda, inoltre, scoprirà che sua figlia Carolin è in dolce attesa ma che purtroppo, a seguito di un controllo medico, la gravidanza è a rischio! Ebbene, per la Baumgartner non avrà più senso restare a Bichlheim e, sinceramente preoccupata per la figlia, deciderà di mollare tutto e tutti per starle vicino… Linda, così, improvvisamente, si congederà da tutti, compreso André, e lascerà il suo lavoro ed il Fürstenhof…

Il personaggio della sorella di Christoph, dunque, agli sgoccioli della sedicesima stagione, uscirà di scena ma… si tratterà di un addio oppure di un arrivederci? Non sappiamo se Carolin e sua madre troveranno presto -o nelle puntate future della soap- sviluppo nella trama o se, invece, non ci sarà più spazio per loro… Tuttavia, sul sito ufficiale di Sturm der Liebe, alcuni giorni fa, è stato pubblicato un post sull’uscita di scena dell’attrice Julia Grimpe la quale, in una recente intervista, ha lasciato intendere che non tornerà più nella serie di successo bavarese. Ma ancora… rumors indicano che per il ferito André non sarà facile gettare nel dimenticatoio la bella Linda… Ma, come ben sapete, a Tempesta d’amore tutto può succedere e, infatti, dopo poche settimane dall’addio della Baumgartner, ecco che spunterà una new entry molto affascinante… Di chi si tratterà? Staremo a vedere! Appuntamento ai prossimi succosi spoiler per scoprirne di più!

Sturm der Liebe continuerà ad emozionarci come non mai. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 2 Novembre a domenica 8 Novembre 2020 riportano interessanti news! Bela farà commuovere Lucy attraverso un gesto inaspettato… Natascha deciderà di partire per staccare un po’ la spina ed i suoi amici la stupiranno con un party d’addio. Franzi noterà che Steffen è di cattivo umore, mentre Tim rischierà di cadere nella feroce trappola di Nadja Holler! Cosa ci attende ancora? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate dalle nostre parti! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version