Tommaso Fiorese nuovo corteggiatore di Silvia
Gli amministratori della pagina Facebook di Tommaso Fiorese scrivono che la redazione lo ha contattato per corteggiare Silvia Raffaele, poi però ritrattano.
La nuova tronista della stagione 2015-2016, Silvia Raffaele, è stata definita come “la tronista decisa” perchè ha già eliminato dei corteggiatori che a pelle non le dicono niente. Qualcuno ha pensato che la decisione di Silvia sia stata affrettata, ma lei preferisce andare subito al sodo.
La calabrese infatti, durante la scorsa stagione di Uomini e Donne si era illusa di poter diventare la fidanzata di Fabio Colloricchio, mentre invece il tronista ha fatto un gioco diverso fino alla fine, è noto a tutti infatti che Fabio ha scelto Nicole, con la quale sta vivendo una bellissima storia d’amore.
Silvia adesso, a Uomini e Donne, ha finalmente il potere di decidere chi le va bene e chi no e di pilotare a suo piacimento la situazione all’interno del suo trono.
Tramite il social Facebook abbiamo appreso che Tommaso Fiorese è stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne per corteggiare Silvia Raffaele. Qui di seguito potete vedere il post.
Ma subito gli amministratori della pagina ufficiale di Tommaso Fiorese per evitare equivoci hanno scritto:
Ma come, prima buttano la pietra e poi nascondono la mano? Staremo a vedere. Comunque Tommaso Fiorese conosce già lo studio e le scale della trasmissione Uomini e Donne anche perchè il ragazzo ha già corteggiato in passato Teresa Cilia.