DayDreamer Anticipazioni, Puntate 31/08 – 04/09 2020: Can si Avvicina a Ceyda!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2020: Can si avvicina a Ceyda scatenando la gelosia di Sanem, mentre quest’ultima è preoccupata anche per i sospetti che nutre su Emre…

DayDreamer continua a raccogliere davanti allo schermo milioni di telespettatori che non vedono l’ora di assistere, finalmente, all’amore di Can e Sanem. Gli ostacoli però continuano ad essere davvero molti ed anche nella settimana dal 31 agosto al 4 settembre 2020 la coppia rischierà nuovamente di allontanarsi. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can e Sanem passano insieme una notte in ascensore, che si è bloccato. I due dapprima litigano e non riescono a chiarirsi, ma poi sembrano riconciliarsi. Sanem prova ad avvicinarsi al fotografo, ma quest’ultimo gli dice che ha bisogno di tempo per tornare a fidarsi di lei. Can e Sanem passano la notte nella stessa casa, e il ragazzo la sente piangere nel sonno. L’azienda organizza un campeggio e Deren scopre che Sanem non regge molto l’alcool. Così, offrendole un succo di frutta, gliene mette un po’ e la ragazza, bevendolo, va completamente su di giri. Arriva addirittura a baciare Can, che però è contento dell’audacia di Sanem. Emre fa incidente e Can si sente in colpa poiché aveva litigato poco prima con lui. Leyla lo assiste in ogni momento, così il giovane si accorge che lei è sempre stata molto più presente e generosa rispetto ad Aylin.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2020: i sospetti di Sanem!

Che cosa ne pensate? Can finalmente capirà che Emre non è cambiato ma, su di lui, ha ragione Sanem? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version