Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 3-7 Agosto 2020: Hope Accetta di Sposare Thomas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 3 a venerdì 7 Agosto 2020: Thomas manipola Douglas per ottenere la mano di Hope. La scoperta di Xander!

Anticipazioni Beautiful: Xander scopre che è stato Thomas ad uccidere Emma Barber! Hope accetta di unirsi in matrimonio con il Forrester che non smette di manipolare il piccolo Douglas. Brooke è sconvolta dalla scelta della figlia, mentre Ridge chiede alla moglie di non intromettersi!

Scoperte scioccanti, proposte, manipolazioni, scontri e litigi… Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 3 Agosto venerdì 7 Agosto 2020 preannunciano grandi svolte e colpi di scena! Sappiamo che Xander visionerà i filmati della sorveglianza e farà una scoperta su Thomas davvero agghiacciante. Nel frattempo, lo stilista, facendosi aiutare dal figlioletto, riuscirà a proporre ad Hope di diventare sua moglie e la ragazza, dopo qualche esitazione, accetterà molto a malincuore di rifarsi una vita con il Forrester, soprattutto dopo essere venuta a conoscenza della notte di passione avvenuta tra Steffy e Liam. Il ragazzo e Brooke tenteranno di fermare i propositi della Logan che, però, sempre più intenerita dal nipotino, non riuscirà a dire di no. Nel frattempo, Zoe pregherà il suo fidanzato di tacere e di non raccontare ai Forrester la verità sullo scambio di culle, né la presunta colpevolezza di Thomas nella morte di Emma, mentre Ridge farà il tifo per la coppia formata da Liam e Steffy e litigherà pesantemente con Brooke quando quest’ultima parlerà male di Thomas arrivando a definirlo pericoloso ed ossessionato da Hope. Steffy, intanto, sarà felice di essersi abbandonata alla passione con il giovane Spencer e lascerà intendere di essere ancora pazzamente innamorata di lui… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto, non sono previsti appuntamenti domenicali. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 3 Agosto a venerdì 7 Agosto 2020, trama puntate: Hope, sconvolgendo Brooke e Liam, accetta la proposta di matrimonio di Thomas, avanzata con l’aiuto di Douglas. Xander indaga sulla morte di Emma Barber e fa una scoperta spiazzante! Ridge difende il figlio, provocando l’ira della moglie!

Manipolando il figlioletto Douglas, Thomas riuscirà a proporre ad Hope di convolare a nozze con lui! Brooke e Liam pregheranno la ragazza di non sposare un uomo che non ama solo per dare una nuova mamma al nipotino che potrà sempre contare sul calore della famiglia, anche se il matrimonio non ci sarà. Nel frattempo, visionando alcuni importanti filmati, Xander scioglierà il giallo legato alla morte di Emma Barber… approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: Ridge e Shauna, primo bacio!

Scoccherà la scintilla dell’amore tra Ridge Forrester e Shauna Fulton! Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate che ci emozioneranno in autunno e, più precisamente, nel mese di Ottobre 2020! Vedremo che, al termine di un party a Villa Forrester, Ridge si ritroverà nel letto Shauna e… la bacerà con passione! Lo stilista pare che dimenticherà in fretta Brooke, il cui matrimonio entrerà in una crisi senza precedenti… leggiamo i nuovi spoiler per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: Ridge e Brooke sempre più lontani…

Negli appuntamenti che ci emozioneranno nel mese di Ottobre 2020, Shauna Fulton riuscirà a compiere un passo molto importante per avvicinarsi a Ridge Forrester per il quale nutre una forte ed indiscutibile attrazione. La Fulton si sentirà sempre più presa dallo stilista, soprattutto dopo aver ascoltato il suo sfogo al Bikini Bar riguardante il suo matrimonio in crisi con Brooke. Ridge e la moglie, infatti, saranno in netto disaccordo sulle posizioni da adottare con Thomas quando lo scambio di culle verrà finalmente alla luce e quando si scoprirà che il giovane abbia pressato e minacciato coloro che ne erano venuti al corrente prima di lui per salvare la sua love story con Hope. E  la situazione peggiorerà quando Ridge scoprirà di un incontro tra Hope e Brooke per manipolare Thomas ed ottenere la custodia esclusiva sul piccolo Douglas. Dunque, tutti questi accadimenti giocheranno a favore di Shauna che, almeno in un primo momento, diventerà una sorta di confidente per il Forrester, al quale racconterà tutti i dissapori con Brooke…

Ridge, inoltre, non farà salti di gioia quando si renderà conto che è stata Brooke -e non Hope- a far preparare i documenti dell’adozione da far visionare e poi firmare a suo figlio. L’uomo paragonerà il comportamento della consorte a quello che Stephanie, in passato, aveva avuto con la stessa Logan. Questa affermazione, ovviamente, non piacerà alla madre di Hope e sarà lungo questa scia che la Fulton guadagnerà sempre più terreno con Ridge al punto da condividere con lui un significativo momento di vicinanza. Brooke, inoltre, troverà nella sua battaglia appoggio in Steffy la quale accuserà il fratello di aver giocato sporco e di non averla messa preventivamente al corrente della vera identità di Phoebe dalla quale si distaccherà da un giorno all’altro per consegnarla alla sua vera mamma. E non se la sentirà nemmeno di ospitare il padre ed il fratello a Malibù… Ridge, dunque, si sistemerà con il figlio da Eric e Quinn, mentre la Forrester, pur apprezzando i nuovi bozzetti realizzati dal consanguineo, chiarirà al genitore di non essere ancora pronta a perdonare entrambi…

Thomas, nel frattempo, studierà come acquisire sempre più prestigio alla Forrester Creations e, approfittando della crisi tra Xander e Zoe, proverà ad avvicinarsi emotivamente a quest’ultima, facendole capire di volerla includere nei suoi piani per il futuro non solo professionali… Nel frattempo, Eric e Quinn, al settimo cielo per la presenza di Ridge e Thomas, organizzeranno un party in occasione di Halloween che… sarà ricco di sorprese! Timidi spoiler annunciano che alcuni dei presenti subiranno degli scherzi; altri, invece, saranno minacciati. Tra gli invitati vi sarà anche Shauna Fulton, che approfitterà dell’occasione per rammentare a Ridge l’interesse per lui… Alla festa, infine, sarà presente anche Hope e non Brooke e Liam che preferiranno restare a casa. Vedremo che la ragazza tenterà di convincere  Thomas ad accettare, se non l’adozione o la custodia completa, almeno quella congiunta del piccolo Douglas. Il Forrester come la prenderà? Pare non nel migliore dei modi… Liam, invece, senza preventivamente parlarne con Hope, deciderà di portare Beth da Steffy e Kelly. E… la cosa non sarà ben gradita alla bionda Logan…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: Shauna sarà la nuova fiamma dello stilista?

Ritornando al party di Halloween, sappiamo che si tratterà di una festa in maschera ove Quinn e Shauna coglieranno l’occasione anche per riappacificarsi. Ebbene si, alla scoperta dell’intrigo di Reese e Flo, le due amiche litigheranno pesantemente, al punto che Shauna verrà cacciata via da Villa Forrester mentre Flo consegnata alla giustizia. La situazione si capovolgerà a seguito di un malore di Katie che renderà necessario un trapianto di rene. A donarlo alla zia, sarà proprio Flo, uscita nel frattempo dal carcere. La ragazza e Shauna, con questo gesto, saranno riaccolte dai Forrester e Quinn sarà più liberà di continuare a trascorrere il tempo libero con la sua vecchia amica…

Shauna, dunque, tornerà a vivere sotto lo stesso tetto di Quinn ed Eric e Ridge, nel rivederla, resterà molto sorpreso. Inoltre, la spiazzerà con una reazione inaspettata… Come precisato da Thorsten Kaye, l’attore che veste i panni del bel Forrester, il suo personaggio troverà molto rassicurante ed appagante avere a che fare con una donna dopo la rottura con Brooke… E sarà così che scatterà un bellissimo bacio… Nei giorni a venire, infine, Brooke si sfilerà la fede e la riconsegnerà al consorte, segno inequivocabile di un allontanamento da lui a seguito di divergenze difficili da appianare. Riguardo al bacio, invece, sappiamo che esso non arriverà subito alle orecchie di Brooke e che, alla fine del party, Ridge si ritroverà Shauna a letto e sarà in tale piccante circostanza che arriverà a sfiorarle le labbra… E voi cosa ne pensate? Shauna e il bel figlio di Eric formeranno la nuova coppia di Beautiful? Vedremo…

I nostri spoiler terminano qui e torneranno puntualissimi come non mai per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Brooke annuncerà alle sorelle il fidanzamento di Hope con Thomas ma le due donne non reagiranno nel migliore dei modi… Liam chiederà alla sua ex di rivedere la sua scelta e di non accelerare il matrimonio. Xander, invece, deciderà di rivelare tutta la verità sullo scambio di culle alla polizia o direttamente a Hope, mentre Ridge inviterà Steffy e Liam a fare di tutto per ricostruire la loro famiglia… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sul nostro blog, tante anteprime sui vostri personaggi e programmi preferiti! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version