Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 8-13 Giugno 2020: Xander Scopre l’Identità di Phoebe!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 8 Giugno a sabato 13 Giugno 2020: Hope lascia Liam e viene baciata da Thomas. Xander ed una scoperta shock

Anticipazioni Beautiful: Hope lascia definitivamente Liam e viene baciata da Thomas! Nel frattempo, Flo e Wyatt si abbandonano alla passione, mentre Brooke e Ridge litigano riguardo alla decisione della Logan. Xander ascolta, intanto, una conversazione molto compromettente!

I fratelli Spencer saranno al centro della scena nei prossimi appuntamenti della longeva soap americana. Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 8 Giugno a sabato 13 Giugno 2020 annunciano grandi capovolgimenti e colpi di scena! Dagli spoiler emerge che Hope lascerà Liam e Brooke non sarà affatto d’accordo con la decisione della figlia. La donna entrerà in contrasto con Ridge che, invece, la appoggerà, affermando che la Logan, forse, al fianco di Thomas e del piccolo Douglas, potrà essere veramente felice… Liam, disperato, organizzerà perfino una cena romantica per convincere la moglie a desistere dalle sue intenzioni ma… non ci sarà verso! Perfino Steffy pregherà Hope di ripensarci in quanto se lo Spencer si trasferisse realmente a Malibù, potrebbe perderlo per sempre… La Logan, affranta, affermerà di volersi sacrificare per Douglas, Kelly e Phoebe ed aggiungerà di non voler condannare Liam ad una esistenza infelice dal momento che la morte di Beth l’ha cambiata profondamente e non vuole né affrontare una nuova gravidanza né prendere in considerazione una adozione. Thomas, intanto, proverà a baciare Hope che, però, si scanserà subito, affermando di non amarlo, mentre Xander origlierà una discussione tra Flo e Zoe ed apprenderà, sconcertato, il segreto legato allo scambio di culle… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Al momento, salvo diverse indicazioni, non sono previsti appuntamenti domenicali. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 8 Giugno a sabato 13 Giugno 2020, trama puntate: Hope chiude con Liam e lo invita a trasferirsi a Malibù. Mosso dall’entusiasmo, Thomas bacia Hope che si distacca seccata. Flo e Wyatt sanciscono la loro unione facendo l’amore, mentre Xander è vicinissimo alla verità sull’intrigo di Reese!

Wyatt e Flo, affiatatissimi, si abbandoneranno alla passione, mentre Liam vivrà dei momenti terribili in quanto Hope deciderà di lasciarlo per il bene dei bambini. Brooke sarà in contrasto con la figlia, mentre Xander origlierà una compromettente conversazione tra Flo e Zoe e sarà ad un passo dallo scoprire la verità sullo scambio di culle! Thomas, intanto, bacerà la Logan, mentre tra Brooke e Ridge cominceranno i primi dissidi… Leggiamo subito cosa accadrà nel corso della prossima settimana!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Bill Minaccia Thomas in Ospedale!

Bill Spencer prenderà le difese di Brooke Logan e si dirà disposto a tutto, anche a dare una “bella lezione” a Thomas Forrester pur di rendere giustizia a Hope, Liam e Steffy, feriti dalla vicenda legata al segreto della piccola Beth! La presa di posizione del magnate acuirà nuovamente i contrasti tra i Forrester e gli Spencer, mentre Brooke Logan rischierà di beccarsi una accusa gravissima e di finire nei guai con la giustizia! E’ quanto annunciano le trame del mese di Agosto 2020! Non resta che addentrarsi nelle nuove anticipazioni Beautiful per approfondire questa nuova avvincente storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Bill assume le difese di Brooke Logan!

Nelle puntate estive, l’incidente che porterà Thomas Forrester tra la vita e la morte, ovvero una caduta dalla scogliera, incrinerà i rapporti tra la Logan e suo marito, avvicinando la donna nuovamente a Bill Spencer. Come vedremo, proprio in prossimità della suddetta scogliera, il figlio di Ridge riuscirà ad incontrare la Logan per la prima volta dopo la scoperta del segreto di Reese Buckingham e l’arresto di Flo Fulton. Thomas non si dirà per nulla disposto ad accettare l’annullamento del matrimonio da Hope. E non vorrà nemmeno saperne del vincolo imposto da Brooke ed ovvero far crescere il piccolo Douglas in una famiglia sana ed equilibrata come quella formata da Liam e Hope.

Come spiegato dall’attore Matthew Atkinson, l’interprete di Thomas, in tale appuntamento, assisteremo ad un acceso dialogo tra il Forrester ed Hope. Brooke, accorsa sul posto, temendo per la vita della figlia, provocherà la caduta del ragazzo che ruzzolerà giù sotto gli occhi attoniti di Ridge, giunto sul posto da poco. Questo drammatico accadimento non farà altro che riaccendere le tensioni già esistenti tra i Forrester e gli Spencer, dal momento che Bill comincerà nuovamente ad avercela con Ridge, suo storico rivale, ed a trattare con disprezzo Thomas. Inoltre, il magnate si allontanerà nuovamente da Katie e si riavvicinerà a Brooke… E in aggiunta a ciò, vorrà vederci chiaro sulla morte di Emma Barber, nipote del suo braccio destro Justin, provocata, seppur indirettamente, da Thomas…

Quest’ultimo, comunque sia, verrà ricoverato d’urgenza in ospedale e lotterà a lungo tra la vita e la morte. La Logan, dal momento che verrà vista da tutti come una potenziale assassina, racconterà all’editore di aver visto lo stilista strattonare la figlia e di aver perso, per questo, il lume della ragione! Bill le darà ragione, affermando di aver agito d’impeto ed aggiungerà che il ragazzo si sia meritato quanto accaduto. Ringrazierà, però, il cielo che non sia morto perché ne avrebbe pagato lei tutte le conseguenze. Inoltre, preciserà che avrebbe perso Ridge, la persona che ama, per sempre. Brooke risponderà che l’uomo non si sta comportando egregiamente. Thomas sapeva dello scambio di culle ma, ossessionato da Hope, ha preferito tacere. Ridge vorrebbe che lei accettasse le scuse del ragazzo ma lei, purtroppo, non se la sente… Thomas è furbo, scaltro, nonché ossessionato da Hope. E va fermato perché potrebbe “orchestrare” ancora… Bill, così preoccupato, si ergerà a suo paladino. E dirà che se gli altri suoi famigliari le volteranno le spalle, potrà sempre contare su di lui…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Bill e l’acceso diverbio con Thomas!

Ridge, nel frattempo, passerà in carcere per fare visita a Flo. L’uomo, con fare duro, affermerà che tutti i responsabili del rapimento di Beth Spencer la pagheranno cara. La Fulton , piangendo, specificherà di aver passato dei momenti bui e di aver fatto di tutto per rivelare la verità alla cugina, ma di aver incontrato, nel corso del suo cammino, diversi ostacoli… Ribadirà, inoltre, che Thomas non ha fatto altro che peggiorare la situazione perché, ossessionato da Hope, l’ha minacciata di tacere tantissime volte… Ridge la guarderà con fare cattivo: il figlio non ha nessuna colpa. Ama Hope ed ha cercato di proteggere il suo sentimento… Flo affermerà a gran voce di non essere d’accordo… Lo pregherà di guardare oltre il legame di sangue, aggiungendo che il ragazzo è folle e che presto anche lui che è il genitore se ne accorgerà… Il dottore, intanto, in ospedale, esaminerà la cartella clinica di Thomas, e il ragazzo stesso, ripresosi alla grande, affermerà di sentirsi meglio… Dovrà sopportare mal di testa e dolore alle costole per chissà quanto tempo, ma ritornerà ad essere quello di sempre… Rimasto solo, Thomas, poi, riceverà una visita inattesa e sgradita… quella di Bill Spencer!

Il magnate affermerà di voler mettere subito le cose in chiaro. Se è lì, e ancora non è finito a “miglior vita”, deve vederlo come un miracolo in quanto lui, cambiato grazie a Katie, è diventato più buono. L’uomo, poi, ricorderà a Thomas il dolore che ha provocato a tutti, scegliendo di mentire sull’intrigo di Reese. Gli dirà che deve pagare per il male che ha fatto e che se suo padre non si muoverà, dovrà vedersela con lui… Thomas tornerà a difendersi. Non ha rapito Beth…  Bill lo accuserà, però, di aver agito sporco, di aver perpetrato la menzogna solo per legare per sempre a sé Hope e per dare filo da torcere a Liam. Ridge entrerà nella stanza e verrà immediatamente attaccato da Bill, il quale definirà Thomas un criminale. E dirà che la pagherà per questo. Le urla attireranno infermieri e dottori che, obbligheranno i presenti ad uscire.

Ridge, disperato, non nasconderà di essere molto preoccupato per il figlio, mentre lo Spencer urlerà di volerlo sistemare “a suo modo”… Rimasto solo, lo stilista osserverà il figlio riposare e dirà tra sé e sé di essere troppo teso per ciò che potrebbe accadere… Katie e Brooke, alla Forrester Creations, intanto, si confronteranno sugli ultimi accadimenti e la seconda confiderà alla sorella che, mai e poi mai, potrebbe accettare le scuse di un ragazzo che ha fatto di tutto per plagiare e manipolare sua figlia ed aggiungere ulteriore sofferenza… Katie consiglierà a Brooke di procedere con i piedi di piombo. Tutto questo potrebbe allontanarla dallo stilista con conseguenze terribili sul suo matrimonio. La Logan affermerà di essere disposta a tutto pur di salvaguardare Hope e Liam! Come proseguirà questa vicenda? L’unione tra Brooke e Ridge è davvero in bilico? Vedremo…

I nostri spoiler volgono a conclusione e torneranno puntuali come non mai per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 15 giugno a sabato 20 giugno 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Ecco qualche piccolo assaggio: Xander verrà a conoscenza dello scambio di culle per bocca della sua fidanzata e ne resterà scioccato! Thomas assicurerà alla sorella che, presto, tutte le cose torneranno al loro posto e Kelly e Phoebe potranno finalmente godersi il loro papà, lasciando intuire di voler favorire a tutti i costi una reunion tra lei e Liam… Hope, intanto, soffrirà l’assenza del marito ma si dirà pronta a continuare dritta per la sua strada nonostante la contrarietà di tutti…  Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sul nostro blog, tante anteprime, news di gossip e interviste sui vostri personaggi e programmi preferiti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version