Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020: Michael Picchia Natascha!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 27 Aprile a domenica 3 Maggio 2020: Michael sempre più pericoloso! Paul fisioterapista di Annabelle!

Anticipazioni Tempesta d’amore: il dottor Borg, dopo aver assistito all’aggressione di Christoph ai danni di Annabelle, decide di avanzare una importante richiesta alla Corte! Intanto la ragazza viene sottoposta ad un delicato intervento chirurgico e Paul diventa il suo fisioterapista! Lucy trova un milione di euro, mentre Tim scopre che per realizzare il Polo Club dovrà sacrificare il  frutteto di Franzi e Margit…

Sturm der Liebe non smetterà di garantirci sorprese e svolte! A rivelarlo a noi attenti telespettatori, sono le anticipazioni Tempesta d’amore riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 27 Aprile a domenica 3 Maggio 2020 che si preannunciano davvero molto succose! Sappiamo che Annabelle, dopo la furibonda litigata con Christoph, verrà ricoverata in ospedale ed operata alla spalla. Successivamente, inizierà un percorso con un inaspettato fisioterapista ed ovvero… con Paul Lindbergh! Michael, sempre più pressato e stressato, aggredirà non solo verbalmente ma anche fisicamente Natascha finendo per scioccarla. André aiuterà Linda ad ottenere un’ottima recensione da un noto critico gastronomico, mentre Tim scoprirà che per realizzare il suo sogno ovvero fondare un Club di Polo, dovrà sacrificare il frutteto di Franzi. Quest’ultima, intanto, sarà sempre più disperata a causa dei sentimenti che prova per il ragazzo, mentre Lucy troverà un milione di euro e … invece di tenere i soldi per sé comincerà ad aiutare i bisognosi di Bichlheim! Bela diventerà il nuovo insegnate di danza di Jessica ed Henry, mentre a Valentina mancherà moltissimo Fabien. Hildegard l’aiuterà a distrarsi… Natascha comincerà ad indagare sui problemi del marito, mentre Christoph scoprirà di non essere più il tutore legale della figliastra ed andrà su tutte le furie! André svelerà qualcosa alla bionda Ehrlinger che la destabilizzerà non poco, mentre Tim, con grande dolore, nel corso di una cena in famiglia, si renderà conto che gli hanno sempre mentito… Sturm der Liebe, con le sue storyline sempre molto appassionanti, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, sempre sulla stessa rete, dalle 19:55 fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 27 Aprile a domenica 3 Maggio 2020, trama puntate: Michael sta sempre più male ma è costretto a nasconderlo a Natascha. Christoph non è più il tutore legale di Annabelle dopo l’incidente sul lago. Paul, intanto, scopre per caso di essere diventato il fisioterapista della Sullivan, mentre a Bichlheim, stranamente, molte persone bisognose cominciano a ricevere donazioni in denaro… Franzi, intanto, è disperata mentre Tim litiga con il padre e con la zia Linda…

Ci aspettano puntate davvero da non perdere! Michael, nei prossimi appuntamenti in onda su Rete 4, vivrà dei momenti terribili. Pressato dai problemi a lavoro e sempre più dipendente da ansiolitici e sonniferi, arriverà ad aggredire, non solo verbalmente, ma anche fisicamente la moglie Natascha che resterà sconvolta dalla sua violenza. Nel frattempo, Tim scoprirà che se vuole dar vita al suo grande progetto lavorativo deve impossessarsi del frutteto di Franzi e della zia di quest’ultima. Christoph, intanto, verrà a sapere di aver perso la custodia legale di Annabelle a causa della “aggressione” ai danni di quest’ultima avvenuta nei pressi del luogo ove la Sullivan ha tentato di porre fine alla vita di Denise. Valentina preparerà una sorpresa per il suo amato con l’aiuto di Hildegard, mentre André aiuterà Linda ( per giunta all’insaputa di tutto!) ad ottenere una recensione positiva da un prestigioso critico gastronomico… Non resta che addentrarsi nel dettagliato racconto che segue per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Giugno 2020: Paul ammette di amare Lucy Ehrlinger ma… è troppo tardi!

Paul affermerà finalmente di essere innamorato della cognata Lucy Ehrlinger nelle puntate che andranno in onda nel mese di Giugno 2020! Peccato, però, che lei risulterà fidanzata con Bela Moser! Inoltre la ragazza farà una scoperta sul bel fisioterapista che non le piacerà per niente ed avrà parecchio da ridire in merito! Nel frattempo, due amati personaggi, dopo aver vissuto dei momenti molto difficili ed aver messo a dura prova il loro amore, pronunzieranno il fatidico “si”! Leggiamo subitole nuove anticipazioni Tempesta d’amore sul mese di Giugno 2020 per approfondire queste succosissime storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Giugno 2020: Paul sorprende Bela e Lucy in atteggiamenti intimi!

Negli attuali episodi in onda su Rete 4, Lucy si è appena accorta, nel corso di una passeggiata, che l’uomo della sua vita è Paul Lindbergh, il marito della defunta sorella Romy, morta a causa di un arresto cardiaco pochi giorni dopo le sue nozze. E tutti sappiamo benissimo che la dipartita non è avvenuta per cause naturali, bensì per gli effetti di un potentissimo veleno somministrato da Annabelle durante una festa folkloristica e, in realtà, destinato a Denise Saalfeld. L’addio della giovane ha stravolto diverse vite ed in particolare, come stiamo vedendo di recente, sta dilaniando dal dolore il giovane fisioterapista e Michael. Quest’ultimo, in particolare, crede di non aver fatto abbastanza per salvare la vita alla cameriera e, devastato da terribili sensi di colpi e rimorsi, è diventato purtroppo dipendente da psicofarmaci. Paul, invece, all’inizio, come abbiamo già visto, ha cercato conforto nell’alcol. Poi grazie ai consigli di Jessica ed al supporto ed al sostegno morale di Lucy, ha trovato il modo per metabolizzare il lutto…

Dopo la morte della sorella, Lucy ha cominciato a prendersi amorevolmente cura del cognato ed ha instaurato un legame molto speciale con lui che, per giunta, non è passato di certo inosservato agli occhi di Bela Moser, ritornato a Bichlhem in cerca della sua fidanzata Mona. La bionda Ehrlinger, attualmente, sta lottando con se stessa in quanto si è resa conta di provare sentimenti molto forti per l’atleta, sentimenti che, però, non riesce ad ammettere nemmeno a se stessa. Stando a quel che vedremo a breve, la biondina tenterà di confidarsi con Franzi… ma non sarà facile. Ogni volta che penserà a Romy sentirà un nodo alla gola… Disgustata dalla verità che c’è nel suo cuore,  farà di tutto per non pensare a Paul, ignorando che, in realtà, anche il ragazzo sta cominciando a vederla con occhi diversi. Nel frattempo, Bela comincerà a passare molto tempo con la  Ehrlinger e questa stretta vicinanza lo porterà ad innamorarsi perdutamente di lei. Paul, invece, stringerà un’amicizia molto particolare con una sua ex paziente, Annabelle che, uscita dall’ospedale psichiatrico, avrà un unico obiettivo: sedurlo per preservare il segreto legato alla morte di Romy…

Il Moser, intanto, un giorno, non resisterà più e deciderà di essere sincero con se stesso e con la sua amica. Dopo una passeggiata, confesserà a Lucy di volerla frequentare perché innamorato di lei. Ebbene, inizialmente Lucy lo respingerà, spiegandogli di amare Paul. Ferito, Bela deciderà di mettersi in disparte ma ecco che la Ehrlinger, dopo una intera nottata passata a pensare, si renderà improvvisamente conto di essere molto interessata a lui. Il risultato? Dopo una breve frequentazione, Lucy e Bela diventeranno una coppia. E tutto ciò, proprio quando Paul riuscirà finalmente a smascherare Annabelle ed a farla arrestare per l’omicidio della dolce Romy! Lucy e Bela, poi, si lasceranno andare alla passione e trascorreranno insieme dei momenti bellissimi. Paul sarà molto contento per loro e, almeno all’inizio, non sembrerà essere particolarmente geloso della nuova love story.

La situazione cambierà drasticamente, quando, un giorno, il Lindbergh beccherà i due in un momento di intimità. Scioccato, proverà a proferire qualche parola… ma gli risulterà davvero difficile camuffare il suo imbarazzo. Poi, il giorno dopo, quando si imbatterà nel rivale, gli augurerà di essere felice con la bionda Ehrlinger ma… in realtà mentirà. Distrutto, si recherà dal suo amico Tim al qual confesserà di amare Lucy e di aver sbagliato a non essersi mai dichiarato… Il giovane Degen che cosa gli consiglierà di fare? Non lo sappiamo in quanto gli spoiler sono piuttosto vaghi ma quel che è certo è che il bel fisioterapista, nei giorni a venire, si sentirà sempre più solo e triste…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Giugno 2020: Lucy gelosa di Paul?

Demotivato e sempre più preso da Lucy, vedremo che Paul diventerà inaspettatamente più “morbido” verso Jessica consentendole di passare più tempo con la piccola Luna. La Bronckhorst non smetterà mai di ringraziarlo in quanto, in questo modo, riuscirà a rafforzare sempre più il legame con la sua bambina. Tuttavia i genitori della piccola non torneranno insieme… La bella estetista, come vedremo a breve, riuscirà finalmente a risolvere i suoi problemi con Henry ed a sposarlo! Per motivi lavorativi, i due saranno costretti, però, a lasciare il Fürstenhof. E il dolore per il distacco dalla sua figlioletta sarà per Jessica davvero atroce. All’inizio, per il bene della piccina, l’estetista e Paul perverranno ad un accordo che prevederà l’occuparsene a turno. Il loro piano, però, non andrà come sperato: dopo aver passato tantissimi giorni con la mamma, Luna farà i capricci e non vorrà stare con il padre. Sarà così che il Lindbergh si vedrà costretto a prendere una forte decisione: d’ora in avanti Luna crescerà con la madre…

Anche se il suo cuore sarà letteralmente a pezzi, sia per la distanza dalla piccola che dalla donna che ama, l’atleta deciderà di affidare la bambina alla madre che… farà salti di gioia! Anche Henry lo ringrazierà e gli prometterà che la piccina vivrà in una ambiente sano, in cui non le mancherà  nulla e che lui potrà visitarla ogni volta che vorrà. Paul, però, pur essendo consapevole di aver fatto la cosa più giusta per sua figlia, non nasconderà di starci malissimo. Lucy se ne accorgerà ed ammonirà il ragazzo che finirà per discutere con lei. Bela, intanto, comincerà a pensare a come farlo distrarre… Ed inizierà a presentargli alcune sue amiche. Paul, però, avendo occhi solo per la bionda Ehrlinger, ogni volta che uscirà non sarà del morale giusto. Lucy, nel frattempo, non apprezzerà per niente la trovata del suo fidanzato, definendola parecchio inopportuna. Un giorno, i due arriveranno addirittura a litigare… E ci chiediamo… Perché la ragazza sarà scontenta? Forse perché ancora segretamente innamorata del fratello di Alicia? E’ gelosa di lui? Crediamo proprio di si! Seguiremo attentamente questa storyline per offrirvi tutti gli spoiler del caso!

Sturm der Liebe continuerà a garantirci episodi molto emozionanti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 4 Maggio 2020 a domenica 10 Maggio 2020, su quali storyline andranno a catalizzare la nostra attenzione? Dalle nuove anteprime emerge che Tim resterà scioccato dalle bugie di Christoph e la sua rabbia aumenterà quando verrà a conoscenza anche delle menzogne di Franzi. Deluso, deciderà di lasciare l’hotel ma… qualcuno gli farà cambiare idea! Paul comincerà la fisioterapia ad Annabelle, mentre Henry e Jessica parteciperanno alla loro prima lezione di danza con Bela… E il veterinario farà una sensazionale scoperta! Valentina soffrirà a causa dell’assenza di Fabien… le sembrerà di impazzire. Poi, inaspettatamente, qualcuno busserà alla sua porta… E non è tutto! Per questo, ritornate sul nostro blog per leggere news sempre aggiornate e succose! Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version